Siamo lieti di invitare tutti i corvettisti a questa serata tra appassionati,ritrovo a Limena (PD)http://www.venetomotori.it/ritrovo.htm
Per informazioni non esitate a contattarmi.
Un saluto:)
Visualizzazione Stampabile
Siamo lieti di invitare tutti i corvettisti a questa serata tra appassionati,ritrovo a Limena (PD)http://www.venetomotori.it/ritrovo.htm
Per informazioni non esitate a contattarmi.
Un saluto:)
io presente dave with c5 50th (2 persone)
se cè da mangiare arrivera' sicuramente anche Mik :D:D:D:D:D:D
opa !!!
certo che si visto che e a 20 km circa da casa mia !!!
:D[:p]:D
Scusami Mic, ma intendono qualcosa del genere?Citazione:
Citazione:
hot pizza & drink
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...853_1pizza.jpg
65,61(censurato)KB
ahahahah che foto avete messo!!
mangiamo una pizza tutti in allegria, ci conosciamo e conosciamo le vetture e poi ci spostiamo in un locale della zona, dove avremo posto auto riservato, bere e animazione,foto e video alle auto per chi volesse....(la spesa è molto contenuta)
dave73 e micbarxjr allora vi inserisco nella lista partecipanti.
L'orario ritrovo sarà sulle 19.30 a Limena parcheggio Toys giocattoli,chi prima chi dopo ci si aspetta.;)
Forza allistateviii :)
presente c4 nera.......
ok molto probabilmente ci sono anch'io con la moglie ma finisce al 19,30 dal lavoro
15/20 minuti e arrivo ho bisogno di sapere dove senza passare per il parcheggio di Toys
aggiunto!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da albert
presente c4 nera.......
beneee okkk,ora sono al lavoro, stasera ti spiego la pizzeria dove andremo.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ermano
ok molto probabilmente ci sono anch'io con la moglie ma finisce al 19,30 dal lavoro
15/20 minuti e arrivo ho bisogno di sapere dove senza passare per il parcheggio di Toys
in ogni caso basta che mi chiami alle 19.30-20.00 visto che la Toys e vicinissima all uscita dell autostrada a Limena ....... :DCitazione:
cosi decidi se trovarti con noi in parcheggio oppure andare direttamente dove si mangia !!!
[:p]
Ok Mich, gentile come sempre, ci aggiorniamo
Mich precisa che viene con la donna altrimenti ti prenotano per uno
altrimenti la mia con chi si fa la serataa a sentir parlare di bielle pistone
e alberi a camme
sai dove me li mette quando andiamo a casa
fra donne si passano la serata
Ciaoo..allora aggiungo la moglie?Citazione:
Mich precisa che viene con la donna altrimenti ti prenotano per uno
altrimenti la mia con chi si fa la serataa a sentir parlare di bielle pistone
e alberi a camme
sai dove me li mette quando andiamo a casa
fra donne si passano la serata
ahahahahah ermano:D
entro fine settimana vi dico con esattezza le coordinate per chi volesse eventualmente raggiungerci direttamente in pizzeria.
Ricordo che la pizzeria dista veramente poca distanza dal locale dove poi andremo a bere un drink ed a esibire le nostre supercar.
Ciaooo a tutti...
allora, il ristorante-pizzeria si chiama "Al Pino Verde"
via Borgo Padova 114 a Camposampiero
Vi ricordo che abbiamo un parcheggio fronte locale a noi riservato e con cancello automatico.
Ci troviamo cmq a Limena per le 19.30 - aspettiamo chi non risce ad arrivare puntuale anche per le 20.00,non ci sono problemi.
Ciaooo a tutti...
allora, il ristorante-pizzeria si chiama "Al Pino Verde"
via Borgo Padova 114 a Camposampiero
Vi ricordo che abbiamo un parcheggio fronte locale a noi riservato e con cancello automatico.
Ci troviamo cmq a Limena per le 19.30 - aspettiamo chi non risce ad arrivare puntuale anche per le 20.00,non ci sono problemi.
confermo .......... io e Sabrina
siamo in due
grazie
ok ora aggiungo.
Grazie a te!
Salvo imprevisti mi aggiungo alla lista ...io + moglie al seguito a bordo di una Corvette C6.
Saluti.
Marco.
Bene ciao Marco, vi aggiungo subito.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Marco1979
Salvo imprevisti mi aggiungo alla lista ...io + moglie al seguito a bordo di una Corvette C6.
Saluti.
Marco.
Se ci sono problemi nel raggiungere il ritrovo a Limena, chiama pure qui 3491520270
e vai che si aggiunge anche una C6
spero che allì'ultima ora si aggiunga qualche altro
ho capito che li sono tutti amici della subaru e noi corvette saremo in minoranza ma
no problem fa parte della sfida di ogni week end con mio nipote
lui subaru io corvette peccato che non può venire.
Mi sa che rispetto le Subaru siamo sempre in minoranza visto quante ne girano.......
Co ste tasse che ci troviamo le macchine come le nostre sono sempre più rare!!!!
Citazione:
e vai che si aggiunge anche una C6
spero che allì'ultima ora si aggiunga qualche altro
ho capito che li sono tutti amici della subaru e noi corvette saremo in minoranza ma
no problem fa parte della sfida di ogni week end con mio nipote
lui subaru io corvette peccato che non può venire.
purtroppo i vostri bolidi sono pochini è vero, ma anche di macchine giapponesi, non credete ce ne siano cosi' tante!!
Ho invitato alcuni con la "stang",spero si aggiungano a noi!
ahahah ma poi mica è una sfida america vs giappone :D
direi che siamo tutti piu' che altro invasati e che ci piace sentire il motore di qualsiasi supercar![:p]
Be!! vengo da due Nissan 350 z ...perfortuna di giap. ne girano altrimenti ci restano solo le tedesche!!!!!!
Se devo esser sincero ho un po di nostalgia Giap.
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da venetomotori
purtroppo i vostri bolidi sono pochini è vero, ma anche di macchine giapponesi, non credete ce ne siano cosi' tante!!
direi che siamo tutti piu' che altro invasati e che ci piace sentire il motore di qualsiasi supercar![:p]
Ciao VenetoMotori,
bella iniziativa! se non fossi già impegnato per questo sabato darei anch'io man forte ai corvettati :D:D:D visto che sono della zona!
Se ci sarà una prossima occasione Presente;);)
devvero? sicuramente allora hai belle storie da raccontare!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Marco1979
Be!! vengo da due Nissan 350 z ...perfortuna di giap. ne girano altrimenti ci restano solo le tedesche!!!!!!
Se devo esser sincero ho un po di nostalgia Giap.
Citazione:
devi liberartiiiiiiiiiii :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da v8_interceptor
Ciao VenetoMotori,
bella iniziativa! se non fossi già impegnato per questo sabato darei anch'io man forte ai corvettati :D:D:D visto che sono della zona!
Se ci sarà una prossima occasione Presente;);)
si sicuramente magari la prossima volta faremo qualcosa di piu' grande e magari anche "dinamico"..poi arriva il bel tempo,le giornate si allungano...e quindi sei obbligato a non mancare [:p]
serata spettacolare
macchine bellissime
complimenti Veneto
COMPLIMENTI !!!
chi ha fatto foto e filmati ?
postate !!!
:D:D:D
grazie per la torta e per la compagnia tua e dei tuoi amici !!!
Un grande ringraziamento anche da parte mia....Mic era triste però alla fine...non è riuscito a fregarti la pizza hihi....io ho cercato di rimediare invitandolo a una peperonata di mezzanotte!!:D
Cmq grazie a tutti, bella serata e ottima compagnia il giusto condimento.. e se qualcuno ha fatto foto posti!!
ahahaha, grazie a tutti siete stati tutti simpaticissimi e che belle auto!!!!!!
tutti simpatici tranne michele:D:D
quei tavoli in quella posizione erano insopportabili però, troppo distanti[V]
Purtroppo il locale-birreria non ci ha tenuto più il posto, abbiamo fatto abbastanza tardi ed il titolare è stato costretto a rimuovere le transenne!!
Per le foto, anche quelle troppo pocheeee..ora vedo di capire chi le ha fatte e poi le posto qui e nel sito.
Speriamo di ritrovarci presto!
pazienza
la prossima volta probabilmente basta anche una pizzeria piu piccina per stare piu compatti
per la birreria non ti preoccupare visto che se devo guidare ......... sono astemio
peccato siate spariti nel tentativo di cercare il parcheggio
io e qualcun altro siamo stati nel parcheggio della chiesa a fare 2 chiacchiere ........ forse 4 ........ anzi 8 .......... behhhhhh ho perso il conto dopo i primi 30 minuti ............ peccato non avere il piazzale riscaldato ...........
[:o)][:o)][:o)]
la prossima volta offri anche la pizza oltre alla torta !!!
poi la benzina !
con i tuoi amici abbiamo anche stabilito che devi pagare anche le multe !
a presto !!!
la pizza no purtroppo ...... mi sono accontentato della tripletta con la torta !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da dave73
Un grande ringraziamento anche da parte mia....Mic era triste però alla fine...non è riuscito a fregarti la pizza hihi....io ho cercato di rimediare invitandolo a una peperonata di mezzanotte!!:D
Cmq grazie a tutti, bella serata e ottima compagnia il giusto condimento.. e se qualcuno ha fatto foto posti!!
io comunque avevo abbandonato la peperonata a favore della caponata poi visto che tu insistevi sulla tua e io sulla mia non abbiamo piu fatto nulla !!!
la prossima volta facciamo peperonata a casa tua e poi finiamo con la caponata a casa di qualche volontario !!!
[:p][:p][:p]
Cavoli peccato non esserci stato,così imparo a sparire dal forum :(:(:(:(
Piacevole serata :D:D
come al solito certe persone sono una garanzia
:D:D
alla prossima
:D:D
complimenti a tutti ottima serata.
quando si organizza il bis?
grazie a tutti.
a breve sarebbe bello trovarci ancora, in serata magari per bere qualcosa e con l'occasione pensare di organizzare un bel giretto tutti assieme in qualche location.
Ottimo fatti sentire che cominciano le belle giornate per far qualche gita fuori porta!!:D:D
Citazione:
a breve sarebbe bello trovarci ancora, in serata magari per bere qualcosa e con l'occasione pensare di organizzare un bel giretto tutti assieme in qualche location.
dai che ricomincio a tornare da quelle parte
ho passato i miei anni migliori di gioventu da quelle parti ed è sempre
piacevole tornare (parenti a parte)
sempre disponibile
Io a pd ci sono ogni domenica in corvi (neve permettendo [8D]),
aspetto anch'io il bis così mi prenoto per tempo e posso partecipare :D:D:D
ok allora appena ci sono news facci sapere !!!
puoi mandarmi il n di telefono per MP cosi casomai ci sentiamo ?
grazie Veneto