Visualizzazione Stampabile
-
Corvette C5
Ragazzi ho trovato questa C5 in vendita a Bologna.
http://cerca.automobile.it/veicoli/d...=1&tabNumber=1
Il prezzo mi sembra particolarmente basso soprattutto in proporzione al chilometraggio.
Sapete dirmi se avete già visto quest'auto o se secondo voi è un fake?[:p]
-
Senti se è vero che sto tizio si vende quella MACCHINA A 8.000 EURO allora io me chiamo renato pozzetto! [}:)][}:)][}:)][}:)] Ma non è possibile! Chiamalo! c'è il numero....a questo punto sò curioso pure io! A 8.000 me la compro per farci la luce sul comodino. EKKEKKAZZO [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
-
Considerando il costo dei pezzi di ricambio quella se è realmente in vendita potrebbe essere un bell'appoggio! Se no una da usare tutti i giorni e fregarsene se la strusci nei parcheggi! Oggi lo chiamo!
-
Io eviterei come la peste le offerte ridicole ;) Se proprio fosse vero e la macchina ti soddisfa richiedi - obbligatoriamente - una visura al PRA. Se la vettura fosse pignorata diventi tu il debitore !! OKKIO a questi casi, non sono rari !
-
miii!!!! come sono scese di prezzo ste corvette
-
occhio che non sia il solito che ti dice che la macchina del suo matrimonia andato a male
che deve realizzare per dare il 50% alla moglie
se gli mandi una caparra
che l'auto è in inghilterra
o su un parcheggio a roma e non si sa quale
oramai le abbiamo sentitie tutte
dovrebbero almeno trovare qualche novità
occhio alle bufale.
-
Si si ovviamente non gli mando neanche un euro, vado la voglio vedere l'auto coi miei occhi e se mi piace la porto a casa. Non mando nulla in anticipo!
-
Aldo ma tu sulla tua quanto paghi di bollo annuo adesso??? quanti Kw è la tua Aldo? intendo sul libretto!!
-
porca pupazza!!! [:0] [:0] alllora non sono l'unico che ha svenduto..
secondo me ci sarà sopra quelche fermo amministrativo o qualche decina di migliaia di euro di bolli da pagare.. :D
-
cliccando sul link,dice che l'annuncio e' stato eliminato????!!!!!!q ualcuno di voi l'ha chiamato?
-
-
ho chiamato 4 volte è c'è sempre il fax
-
Se riuscite a contattarlo la vado a vedere io per conto vostro per vedere s'è vero...ma tanto non è vero!
-
-
avevo inviato a questo soggetto una mail,dicendomi interessato all'acquisto,tanto per vedere quale storiella si inventava!!questa e' la risposta:
Il veicolo sià in buone condizioni, e esattamente come nelle foto, non ha alcun danno, senza graffi, senza difetti, mai stato coinvolto in alcun incidente o qualcosa di simile, il prezzo di vendita e di 8.000 euro se siete interesato.Adesso, io sono tornato nel mio paese Spagna, l'auto si trova qui con me.Se siete interesato ad aquistare l’auto perfavore me lo dica, cosi le spiego come funziona il procedimento per il transporto dell’auto al vostro sede.Tutte le tasse d’esportazione e la spedizione nell vostro paese per il vostro nome pago io se ci mettiamo d’accordo.Possiamo usare una società internazionale, specializata in questo settore e riconosciuta per questo tipo di transazioni nell’Europa
internet e' pieno di questi annunci truffa ,ma e' possibile che qualcuno ancora ci casca????
ciao a tutti
-
-
Buongiorno,
Il veicolo sià in buone condizioni, e esattamente come nelle foto, non ha alcun danno, senza graffi, senza difetti, mai stato coinvolto in alcun incidente o qualcosa di simile, il prezzo di vendita e di 8.000 euro se siete interesato.Adesso, io sono tornato nel mio paese Spagna, l'auto si trova qui con me.Se siete interesato ad aquistare l’auto perfavore me lo dica, cosi le spiego come funziona il procedimento per il transporto dell’auto al vostro sede.Tutte le tasse d’esportazione e la spedizione nell vostro paese per il vostro nome pago io se ci mettiamo d’accordo.Possiamo usare una società internazionale, specializata in questo settore e riconosciuta per questo tipo di transazioni nell’Europa.
Chevrolet Corvette C5 Coupe
Prezzo al pubblico: 8.000€
Chilometraggio: 42.000 km
Anno: 11/1998
Potenza: 253 kW (344 CV)
Carburante: Benzina
Colore esterno: Blu Metallizzato
Sono l’unico proprietario (non fumatore).
Resto in attesa della vostra risposta.
Fammi sapere
Grazie
Médico Duran
--------------------------------
ve lo dicevo che era na sola!!! l'ho denunciato alla polizia postale!!
-
Stessa risposta anche a me...
Buongiorno,
Il veicolo sià in buone condizioni, e esattamente come nelle foto, non ha alcun danno, senza graffi, senza difetti, mai stato coinvolto in alcun incidente o qualcosa di simile, il prezzo di vendita e di 8.000 euro se siete interesato.Adesso, io sono tornato nel mio paese Spagna, l'auto si trova qui con me.Se siete interesato ad aquistare l’auto perfavore me lo dica, cosi le spiego come funziona il procedimento per il transporto dell’auto al vostro sede.Tutte le tasse d’esportazione e la spedizione nell vostro paese per il vostro nome pago io se ci mettiamo d’accordo.Possiamo usare una società internazionale, specializata in questo settore e riconosciuta per questo tipo di transazioni nell’Europa.
Chevrolet Corvette C5 Coupe
Prezzo al pubblico: 8.000€
Chilometraggio: 42.000 km
Anno: 11/1998
Potenza: 253 kW (344 CV)
Carburante: Benzina
Colore esterno: Blu Metallizzato
Sono l’unico proprietario (non fumatore).
Resto in attesa della vostra risposta.
Fammi sapere
Grazie
Médico Duran
-
Su autoscout c'era un tipo che vendeva una Testarossa a 27900 euro, l'ho contattato e guarda caso anche lui adesso è in Spagna. Allora mi sono detto. . . o è gay ( amico di Zapatero), o in Spagna si deve stare veramente bene, ci stanno andando tutti quelli che non hanno problemi a svendere le proprie macchine [8D][8D][8D]
Z
-