Visualizzazione Stampabile
-
Mediaset !!!
Nessuno di voi conosce qualcuno della mediaset??? [:I]
L'altro giorno, il 20....hanno fatto a verissimo un servizio su una signora di Napoli che ha una sorta di "fattoria/rifugio" per asini, cavalli, capre e tutti gli animali che vengono abbandonati o maltrattati. Vorrei propormi come aiuto a questa signora ma non so come rintracciarla. So che si chiama Angela...solo questo.
Ho mandato una mail alla mediaset ma non mi hanno cagato [:211]
-
Ci vuoi lasciare Alain? :D:D
-
-
Grazie Ste', ho visto...non parla neanche di quel servizio e non c'e' nessun email o numero da contattare :(
-
Oh..... se mi danno da mangiare e dormire gratis per il resto della vita.......
và che prendere un ergastolo oggi non è che sia una gran disgrazia!!!!
1) Smetti di pagare tutte le tasse tassine e tassette del cazzo
2) hai un'alloggio tuo per sempre e non devi manco pagare l'ICI
3) ti danno da mangiare 3 volte al giorno e non devi pagare il conto
4) te ne sbatti i coglioni del mondo fuori, dei notiziari, della situazione politica ed economica!
Unico inconveniente...... TI FAI DUE COGLIONI COME DUE MONGOLFIERE!!!!! heheheheh
-
...e se non stai attento ti fanno anche bumba-bumba!
:D
-
Mi avete rubaato le battute! :D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Nessuno di voi conosce qualcuno della mediaset??? [:I]
[:211]
Intanto ciao Chiara e.. piacere! poi..
Mumble mumble... sfogliando la mia "agenda di mary poppins" ho trovato questo numero: 02-25146442 E' la redazione di Verissimo ( o almeno dovrebbe). Se chiami lì forse ti sanno dare il recapito che cerchi! Ciaoooo
-
WoW...grazieeeeeeeee eeeeeeee [:I]
Ma che dici? Posso chiamare o s'incazzano? :(
-
Ma figurati!!!!! incazzarsi perché chiedi una cosa del genere???? Dovrebbero premiarti!! :)
Prova prova, poi fammi sapere!
(ehm.. comunque io non ti ho dato nulla!!!!!!!!!);)
-
Ehehe..ok..smackssss s [:X]
Piu' tardi chiamo e ti faccio sapere.
Adesso devo uscire, devo andare dal tipino dell'assicurazione sulla vita :)
-
-
...x michel...guarda che si sono fermati x la foto solo per tua moglie/consorte/fidanzata...:D:D:Dw i rootweiler!!!!(senza coda però...)[8D]
-
Michele....allora beccati questo:
Questo è quello che paga gli stipendi ai tuoi amici.......
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...8_BERLUSCA.jpg
229,6KB
-
-
No...ho vergogna [:I].....sto prendendo coraggio.... [8)]
Per il momento ho mandato una mail all'indirizzo verissimonozze@media set.it che hanno anche ricevuto e letto...mo vediamo se mi rispondono o no :)
-
dai chiara, se non hai preso coraggio per domani chiamo io per te. Fammi però sapere se vuoi che lo faccia, nessun problema!
Andrea
-
Ma quanti VIPS,io sono qui con al mio fianco la mia amica Michelle Hunziker ma non vi metto nessuna foto,lei non vuole sapete è per la privacy.....:D:D:D:D :D:D:D:D
-
scusate l'ignoranza..ma chi è quello a fianco a vetteracing???[:I]
-
Chiara ma che cazzo dici? Chiama!!!!
-
Ah ah ah ah....
Nessuno ruth ! Proprio nessuno !!!! Non ti preoccupare....
;)
E poi, Alberto, che tristezza.... anche la stessa cravatta !!! [:0][:0]
E gli stipendi li paga PierSilvio... ;)
Ma insomma ! Bisogna proprio dirti tutto !!!!!
:D:D:D:D:D
-
Ma guardate come è contento Alberto nella foto!!!! Non vedeva l'ora di farsi la foto con quel pirla lì!!!! Ma chi cazzo è quel deficente?????
-
Ufff...ma sai qual'e' il fatto? [V]
Ho mandato due emails a due indirizzi diversi....le hanno anche lette, ma non mi hanno proprio considerato.
va a finire che chiamo...prima...mi chiedono come ho avuto il numero dato che non c'e' da nessuna parte e poi mi diranno che non sanno come rintracciare la signora perche' non hanno tempo da perdere....altriment i mi avrebbero gia' risposto alla mail :(
-
Raystinger.....da buon comunistone conosci gli avversari ehehhehhhehehh!!!!!
Bravo Bravo:D:D:D:D:D:D;); );)
-
Alain, se quel "deficente" decide di darti un solo incarico pubblicitario, puo' darsi che ti compri la z06 e tutte le altre corvette dal 53 (non 54!?!?! Remember?) ad oggi!!!!!!!
Va bè....gli avevo parlato di te......come non detto !!!!!!!!!
-
Mandalo a cagare, da parte mia e di tutte le Corvette del 54!!! Le 53 lasciamole a casa!!!
-
Bleah !
Gente imbellettata con le mani sporche.....
Preferisco frequentare gli Spacciatori, almeno non fingono di essere dei benefattori !!
Se me li fa sparire dall'Italia, il prossimo voto lo dò personalmente a FINI !
:D:D:D:D
-
x vetteracing...ma chi cavolo è quello li?:D
-
Azz Ruth ma allora sei peggio di me!:)
-
Chiara??? Ma alla fine hai chiamato???? [?][?][?][?]
-
No[V]....hanno anche letto le mie mails....ma non mi hanno risposto :(
-
Sei ancora dell'idea? se vuoi provo a dare un copo di telefono... non è un problema!
Ti ricordi io periodo della puntata?
-
Sboroni!!! [:o)][:o)][:o)]
si chiede aiuto per beneficenza e mettete le foto con i personaggi famosi!
e poi tutti uomini! vergogna!!! :D:D
chissà dove è finita la mia foto di qualche anno fa con la Staller...
-
HAHHAH sicuro di non essere stato troppo distratto? ti sei davvero ricordato di scattarla la foto??? :D
-
hmmm, la macchina non la tenevo io ahaha
-
Era il 20 settembre....io sono ancora dell'idea[:I]...ma se non mi hanno risposto alle numerevoli mails che ho inviato...non credo che ti daranno le informazioni [:211]
-
i soliti tarocchi per alzare audience e lavarsi la coscienza...