Io vi dico: i miei indicatori mi dicono che LA CRISI STA FINENDO.....
Questo è il dato. Mò fate voi. Vedremo più avanti se avevo ragione.
Bye Bye ;););)
Visualizzazione Stampabile
Bye Bye ;););)
Ma no?! Ma che scrivi mai?? La crisi? Mai iniziata...
[:159][:159][:159]
Mah, abbiamo indicatori diametralmente opposti....I miei dicono che il '12 sarà il massimo......del minimo!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Bye Bye ;););)
I miei indicatori dicono: adesso si, adesso no, adesso si, adesso no. :D:D:D
Mah, comunque sperem. :)
secondo me è solo l' inizio..! Ma a breve metteremo una americana in garage!
é aperta la caccia al gufo ?????
Speriamo...perchè anche io sto vivendo il contrario dove lavoro...
Il mio settore ormai e annientato, quindi che sia nel mezzo o alla fine non vedo uscita comunque.
Z
idem anche per me va come zorro settore editoria pubblicità e servizi totalmente spazzato via.. pensavo mal che vada torno a fare il venditore di auto peccato che la ditta dove lavoravo qualche anno fa che trattava solo macchine settore medio alto è fallita a fine dicembre dopo 20 anni di furore... Quattroruote di questo mese ha fatto un bell'articolo dove parla delle varie manovre fatte contro gli automobilsti durante il 2011.. be i risultati di solo questo anno appena finito vedono un quasi meno 2 miliardi di introiti rispetto al 2010 non voglio immaginare quanto sarà l'ammanco delle tasse all'erario nel 2012.. e questo grz a stronzi come monti che mascherati da salvatori dell'italia stanno facendo a pezzi l'economia italiana facendo solo gli interessi delle banche.. la crisi non c'è più??? no la crisi vera quella pesante deve solo ancora venire e vedrete se nn è così.. Monti ha già dichiarato ufficialemte che la manovra da 30 miliardi di euro prevista per il 2012 nel 2013 dovrà essere portata ad almeno 50 miliardi !!!!!!!!! Io dico ma di che cazzo si sta parlando ... ma sto testa di cazzo ha la minima idea di cosa significhino le sue parole tramutate in fatti?? be se non scoppia una rioluzione o incominciano a far fuori sta gente uso tiro al bersaglio certo no cambierà nulla.. Ancora tutti stiamo aspettando il famoso dimezzamento degli stipendi dei politici italiani promesso da tutti un mese fa.. Non solo non lo hanno fatto gistificandosi che è troppo complesso e non riescono a trovare un punto di accordo pergiunta si sono aumentati i benefit!!! ovviamente quando decidono per gli altri è semplice ma quando devono decidere per le loro tasche allora li non non è possibile...
Andassero tutti a quel paese io governato da gente simile farò di tutto per pagare meno tasse possibili di certo il mio denaro per mantenere questa manna di cialtroni e delinquenti che hanno creato tutta questa situazione farò di tutto per non darlo
Come si fà a salvare un morto?
Perchè così la si stà uccidendo l'italia, il cambiamento potrà avvenire SOLO dopo aver spazzato questa classe politica, il punto è chi parte per primo col fucile?
Perchè sia chiaro questi non se ne andranno con le buone.
Parer mio stiamo ancora troppo bene....con la pancia piena non si fanno le rivoluzioni.... ma è solo questione di tempo, troppa gente stà per arrivare alla fame e allora son sicuro che qualcosa cambierà.....molto rapidamente.
Ha ragione Aldo! La crisi sta finendo e sta per iniziare la miseria!:D:(
:D:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
Cazzo!cazzo!CAZZO!Citazione:
vai con il primo che spara!!! e poi a ruota tutti!
vediamo cosa succede in sicilia la prossima settimana...
Per chi non lo sapesse la prossima settimana in sicilia c'è il blocco dei trasporti...totale dal 16-20.
Movimento di cittadini denominato FORZA D'URTO
[:0]
tienici informati sugli sviluppi
grazie
vediamo se e il caso di cominciare a muoverci tutti assieme !!!
Aldo fai bene ad essere ottimista!! Così si fà........ al patibolo si va con orgoglio, al boia va sorriso!! :D:D:D aoooo Aldo....... sta testa che rotola è la tua????? :D:D:D:D:D:D:D
...giusto per rimanere in tema mio padre che ha la gestione del "lauto" parco auto familiare si è dimenticato di pagare il superbollo del Berlusca così adesso devo pagare il 30% in più...
4 frustate per la dimenticanza e sequestro della BMW cabrio ( ce l'ha ancora?)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alex73
...giusto per rimanere in tema mio padre che ha la gestione del "lauto" parco auto familiare si è dimenticato di pagare il superbollo del Berlusca così adesso devo pagare il 30% in più...
l'italia è e resterà il bel paese ... crisi ? che significa questa parola ??? [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
non preoccuparti alex a quanto pare sono oltre la metà in italia a non aver pagato il famoso superbollo berlusconi... e ti assicuro che ci sono tanti che neanche ne erano a conoscenza del fatto che si doveva pagare sia nel come che nel dove... come minimo per fare una operazione simile bisogna avvertire chi interessato con una raccomandata con ricevuta di ritorno... a me se non sono nel forum chi me lo dice come dove e quando dovevo pagare??? ma scherziamo già è anticostituzionale pagare un bollo retroattivo quasi alla penultimo mese dell'anno poi se ci metti che non ti comunicano ufficialmente le scadenze il come ed il dove... a me quando mi arriverà farò una azione legale
...sapevo che si sarebbe alzato un bel polverone....:D:D:D: D:D:D
attenzione: i danni sono stati fatti, vittime e feriti ovunque, questo è sotto gli occhi di tutti! Qualcuno è in coma altri stanno per morire. Ma io parlo di mercato, e chi è rimasto in piedi...vuol dire che aveva le scarpe grosse! Pensate che "la crisi sta finendo" significhi che tutto torni come prima?! Ovvio che no. Ovvio che i bozzi ce li abbiamo tutti...e che bozzi! Ma ho segnali che il volano sta riprendendo a girare...per chi c'è ancora, per chi ha saputo o potuto resistere. Questo è il segnale e questi i dati. Non venitemi a raccontare l'acqua calda. Siamo in mezzo alle macerie, non è mica una novità, ma i superstiti cominciano a rialzarsi. E speriamo sia un segnale...per tutti. Continuare a piangere, purtroppo, non serve a un cazzo. Serve agire.
E fortunatamente Alain, la mia testa ancora non rotola e spero mi resti attaccata là 'ndò sta. ;););)
In questa tua battuta c'è molto tra le righe tony, c'è il centro del problema. Pensaci. ;);)Citazione:
...grazie raffo tienimi aggiornato su quello che si può fare anche legalmente parlando...ciaoCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
non preoccuparti alex a quanto pare sono oltre la metà in italia a non aver pagato il famoso superbollo berlusconi... e ti assicuro che ci sono tanti che neanche ne erano a conoscenza del fatto che si doveva pagare sia nel come che nel dove... come minimo per fare una operazione simile bisogna avvertire chi interessato con una raccomandata con ricevuta di ritorno... a me se non sono nel forum chi me lo dice come dove e quando dovevo pagare??? ma scherziamo già è anticostituzionale pagare un bollo retroattivo quasi alla penultimo mese dell'anno poi se ci metti che non ti comunicano ufficialmente le scadenze il come ed il dove... a me quando mi arriverà farò una azione legale
I miei indicatori, per il momento (tocchiamo ferro, e tutto quello che si può toccare...) dicono che non è cambiato nulla. Però in giro vedo e sento cose che mettono i brividi... Speriamo bene, anche se ho smesso di essere ottimista dai tempi dalla scoperta dell'America.
Sono talmente tante le ipotesi e le congetture che si possono fare... la mia era solo una battuta! A cosa ti riferisci?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
In questa tua battuta c'è molto tra le righe tony, c'è il centro del problema. Pensaci. ;);)Citazione:
Si lo sò che era una battuta!:D:D:D
riguardo la tua domanda...il discorso sarebbe troppo lungo...;););)
Stanotte allo scattare della mezzanotte in sicilia si darà il via alla più grande manifestazione mai organizzata prima, strade, porti, aeroporti, scuole, tutto si fermerà! Il blocco nasce dalla volontà di un gruppo di autotrasportatori" i forconi" ed ha trovato subito l'assenso di tutta la popolazione! uniti contro una politica che ci sta uccidendo lentamente! Anche se nessuno ne parla, noi siamo qua e vogliamo farci sentire!!! fate girare il post!!! la rivolta parte dalla sicilia!!!
infatti.....nessuno dice nulla..... tienici informatiCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Biuccio
Stanotte allo scattare della mezzanotte in sicilia si darà il via alla più grande manifestazione mai organizzata prima, strade, porti, aeroporti, scuole, tutto si fermerà! Il blocco nasce dalla volontà di un gruppo di autotrasportatori" i forconi" ed ha trovato subito l'assenso di tutta la popolazione! uniti contro una politica che ci sta uccidendo lentamente! Anche se nessuno ne parla, noi siamo qua e vogliamo farci sentire!!! fate girare il post!!! la rivolta parte dalla sicilia!!!
bisognerebbe estenderla al resto d Italia
tienici informati
grazie
[:0][:0][:0]
cacchio !!!
e in giro non si sente nulla di nulla !!!
son poco corretti (avevo usato un altro termine ma era un po pesante) anche giornalisti e tutta la specie affine che di queste cose non ne parla e cerca di metterle a tacere !!!
altra vigliaccata folle come per i sindacati che non hanno portato nessuno in piazza a lamentarsi !!!
[xx(][xx(][xx(]
Si perchè della situazione che si è creata in grecia senti qualche cosa?....e di quella in Ungheria ?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[:0][:0][:0]
cacchio !!!
e in giro non si sente nulla di nulla !!!
son poco corretti (avevo usato un altro termine ma era un po pesante) anche giornalisti e tutta la specie affine che di queste cose non ne parla e cerca di metterle a tacere !!!
altra vigliaccata folle come per i sindacati che non hanno portato nessuno in piazza a lamentarsi !!!
[xx(][xx(][xx(]
O di quello che hanno invece fatto in Islanda?....un bel referendum se era giusto pagare i debiti fatti dalle banche...ti lascio immaginare cosa hanno risposto i cittadini....ti da' un'indizio...il governo è stato mandato a casa e credo che qualche banchiere sia finito dentro :D
anche noi dovremmo mandare a casa un po di governanti .......... senza paga pensione ecc ecc e con l obbligo di restituire quello che hanno preso ..........
:(:(:(
Minchia mi avete ammazzato quel pò di ottimismo che era la vena di questo post!
Non può esistere cambiamento senza rivoluzione, lo vogliamo capire si o no che questi Non se ne andranno con le buone?
Ma con una palla in testa sì...definitivamente ...