Visualizzazione Stampabile
-
CORVETTE DAY 2012???????
Visto che siamo ormai a gennaio e nessuno solleva il problema....lo faccio io.....capisco la crisi.....il costo della benzina...il costo delle autostrade....il superbollo e i ''RADIATI''....ma si fara' sto CORVETTE DAY 2012 o no?
Meglio saperlo subito se si fara' o non si fara'...cosi' ad aprile uno si organizza per tempo!
Come sempre tutti gli anni e' la stessa storia.......siamo sempre in ritardo cronico:(:(:(:(:(:(: (:(:(:(:(:(:(:(:(:(: (:(:(:(:(:(:(:(:(:(: (:(:(:(:(:(:(:(
-
c'è crisi... c'è crisi.... !:( :)
-
io la vedo molto dura... sopratutto per chi deve fare tanta strada... ormai la g.f. è al passo e romperanno i coglioni per qualunque cazzata... vi dico solo che un mio amico di enna la scorsa settimana ad un raduno ferrari fatto a caltanissetta (pergiunta piccolino neanche 25 auto) ha assistito ad una scena tipo cortina... sono arrivate 3 volanti hanno chiuso le uscite della piazza ed hanno fatto un controllo a tappeto a tutti i proprietari delle auto prendendosi nominativi e tutto quanto e riservandosi alla fine del primo controllo di verifica della giornata che li avrebbero ricontattati per ulteriori accertamenti... Non per male ma questo però sta diventando terrorismo fiscale vero e proprio..
Io ad esempio allo stato attuale avendo appena chiuso la mia vecchia attività nonostante la macchina non abbia pendenze amministrative e che sia stata già tutta pagata da 4 anni se mi fermano e mi fanno un controllo capace che mi prendono per evasore perchè allo stato attuale non ho un reddito.. Premetto che in famiglia per fortuna i miei genitori stanno più che bene ed abbiamo molte proprietà ma per lo stato io non posso avere questa macchina anche se mia pagata e strapagata con tutte le tasse in regola rischierei cmq che mi rompessero i coglioni.. Il bello è che facendo operazioni come quelle fatte da monti con la storia del super bollo la macchina è diventata impossibile da vendere e quindi io che faccio??? si all'estero si può vendere ma mi dite voi io la macchina a chi devo darla??? Ho lavorato nel settore auto per anni sia come venditore che come direttore di una rivista sulla compravendita e credetemi preferisco lasciare la macchina ferma a marcire per anni piuttosto che affidarla nelle mani di un venditore che abita oltre 2000 km da dove abito... Ne ho viste di tutti i colori e di chi prende una macchina in carico per rivenderla davvero poco mi fido sopratutto quando nn mi è possibile verificare dove si trova il mezzo quando mi pare e piace... Ora non voglio fare l'uccello del malaugurio ma penso che in tanti oggi per come vanno le cose abbiano problemi e che sta diventando davvero sempre più difficile anche solo poter alimentare le proprie passioni, spero davvero che il raduno si farà anche se purtroppo la realtà dei fatti non riesco ad immaginarmi che potrebbe riuscire come al solito col grande numero di partecipanti a cui siamo abituati
-
Sarà principalmente, visto che quelle nuove sono vendute/radiate, un corvette day di auto d'epoca [:o)][:o)][:o)]
-
io ho lo stesso problema di raffo, anzi peggio, continuando a fare investimenti ho il reddito sotto a zero di parecchio , azienda ok , ma io sono un barbone per il bilancio privato !!!!
quindi a marzo svendo la volvo e chissenefrega !!!
ma non per questo bisogna pensare a non fare il corvette day 2012, mi pare ci siano stati anni peggiori per fermare cose simili, si può fare anche un semplice incontro e fa arrivare panini e hod dog a manetta per stare in compagnia, non per forza bisogna andare al ristorante , quello che conta é rivedersi !
-
Effettivamente stanno facendo terrorismo vero e proprio anche da noi. Cavoli, sono io il primo che ha detto di pagare le tasse ma non si puo' fermare tutte le macchine "decenti" solo per cercare di inchiappettare chi guida. Comunque per il reddito "inconciliabile" non ci dovrebbero essere problemi se, alla verifica post-controllo stradale da parte dell'agenzia delle entrate, si dimostra di aver avuto un certo reddito. Credo che loro arrivino fino al 2009 al momento attuale e controllano immediatamente tramite un cazzuto apparecchio sul quale si materializzano per magia tutte le dichiarazioni del fermato. Se uno guida una Ferrari e denuncia 20K euro c'è qualcosa che non quadra e allora fanno una scheda all'ADE che ti chiama per giustificarti. Il problema sorge eventualmente solo li', non prima ( se non hai giustifiche).Comunqu e sono metodi staliniani, non intendevo certo questi!.
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
io la vedo molto dura... sopratutto per chi deve fare tanta strada... ormai la g.f. è al passo e romperanno i coglioni per qualunque cazzata... vi dico solo che un mio amico di enna la scorsa settimana ad un raduno ferrari fatto a caltanissetta (pergiunta piccolino neanche 25 auto) ha assistito ad una scena tipo cortina... sono arrivate 3 volanti hanno chiuso le uscite della piazza ed hanno fatto un controllo a tappeto a tutti i proprietari delle auto prendendosi nominativi e tutto quanto e riservandosi alla fine del primo controllo di verifica della giornata che li avrebbero ricontattati per ulteriori accertamenti... Non per male ma questo però sta diventando terrorismo fiscale vero e proprio..
Io ad esempio allo stato attuale avendo appena chiuso la mia vecchia attività nonostante la macchina non abbia pendenze amministrative e che sia stata già tutta pagata da 4 anni se mi fermano e mi fanno un controllo capace che mi prendono per evasore perchè allo stato attuale non ho un reddito.. Premetto che in famiglia per fortuna i miei genitori stanno più che bene ed abbiamo molte proprietà ma per lo stato io non posso avere questa macchina anche se mia pagata e strapagata con tutte le tasse in regola rischierei cmq che mi rompessero i coglioni.. Il bello è che facendo operazioni come quelle fatte da monti con la storia del super bollo la macchina è diventata impossibile da vendere e quindi io che faccio??? si all'estero si può vendere ma mi dite voi io la macchina a chi devo darla??? Ho lavorato nel settore auto per anni sia come venditore che come direttore di una rivista sulla compravendita e credetemi preferisco lasciare la macchina ferma a marcire per anni piuttosto che affidarla nelle mani di un venditore che abita oltre 2000 km da dove abito... Ne ho viste di tutti i colori e di chi prende una macchina in carico per rivenderla davvero poco mi fido sopratutto quando nn mi è possibile verificare dove si trova il mezzo quando mi pare e piace... Ora non voglio fare l'uccello del malaugurio ma penso che in tanti oggi per come vanno le cose abbiano problemi e che sta diventando davvero sempre più difficile anche solo poter alimentare le proprie passioni, spero davvero che il raduno si farà anche se purtroppo la realtà dei fatti non riesco ad immaginarmi che potrebbe riuscire come al solito col grande numero di partecipanti a cui siamo abituati
-
Prima o poi ci fermeranno tutti...se ti ferma la finanza ti rilascia un foglio....tenetelo in macchina e non romperanno più le palle.
-
Mo non ricominciate, il mio post verte sul CORVETTE DAY....poi chi viene chi vende chi zolla chi radia a me non interessa.....voglio sapere da alain cosa ha in mente di fare.....io con la Z ci giro e ci rigiro e se mi fermano (mi hanno gia' fermato 3 volte) mi controllano e sono a posto......per cui.....non penso che il CORVETTE DAY non si faccia perche' c'e' la paura di essere controllati....a meno che non abbiate veramente qualcosa da nascondere....riform ulo la domanda:
ALAIN STAI PENSANDO AL CORVETTE DAY?
Almeno in questo post non ricominciate con bolli balzelli superbolli superminchie e supercazzole con scappellamenti a destra!!!!!!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Mo non ricominciate, il mio post verte sul CORVETTE DAY....poi chi viene chi vende chi zolla chi radia a me non interessa.....voglio sapere da alain cosa ha in mente di fare.....io con la Z ci giro e ci rigiro e se mi fermano (mi hanno gia' fermato 3 volte) mi controllano e sono a posto......per cui.....non penso che il CORVETTE DAY non si faccia perche' c'e' la paura di essere controllati....a meno che non abbiate veramente qualcosa da nascondere....riform ulo la domanda:
Almeno in questo post non ricominciate con bolli balzelli superbolli superminchie e supercazzole con scappellamenti a destra!!!!!!!!
Concordo con te Jack...
rimaniamo sul tema e parliamo di CORVETTE DAY...
-
Citazione:
Papà,
io confermo che son libero e felice di venire (anche se non so dove e con il ram :P) XD.
-
Sono daccordo Fabri, anche una cosa semplice ma vediamoci!
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
io ho lo stesso problema di raffo, anzi peggio, continuando a fare investimenti ho il reddito sotto a zero di parecchio , azienda ok , ma io sono un barbone per il bilancio privato !!!!
ma non per questo bisogna pensare a non fare il corvette day 2012, mi pare ci siano stati anni peggiori per fermare cose simili, si può fare anche un semplice incontro e fa arrivare panini e hod dog a manetta per stare in compagnia, non per forza bisogna andare al ristorante , quello che conta é rivedersi !
-
io arrivo la mattina
a mezzogiorno 1 tramezzino in bar
la sera a casa presto
vengo e saluto tutti !!!
:D:D:D
-
-
So che c'erano alcune idee, ma non so fino a che punto sono state sviluppate.
Z
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da VETTERACING
Sono daccordo Fabri, anche una cosa semplice ma vediamoci!
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
L'importante è farloooo !!!!!!!:):):):):):)
-
Alla peggio BBR e SHARKS si fanno un raduno per conto loro......anzi visto l'aria che tira cominciamo a pensarci:D:D:D:D:D:D :D:D
-
Citazione:
Alla peggio BBR e SHARKS si fanno un raduno per conto loro......anzi visto l'aria che tira cominciamo a pensarci:D:D:D:D:D:D :D:D
posso partecipare? :D
-
Citazione:
Raduno...fare....org anizzare.....pronti! !! :D:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Hoga
Citazione:
posso partecipare? :D
Certo figlio mio:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Stefaniste
Citazione:
Raduno...fare....org anizzare.....pronti! !! :D:D
Anche noi;););););)
-
Citazione:
.....Vuoi dire che il direttivo della scuderia è morto e ci devono mettere una pezza chi sa organizzare le cose, come i BBR e gli Shark [?]
ciao
-
:D:D:D
io ho gia detto che ci sono ??? ......
[:I][:I][:I]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
se zollo vengo.....
Idem!:D
-
x Stefano: Certo che si farà...... chi ha detto il contrario?
x Stefaniste: Tarzan..... chiamami...... non adesso.... sono le 4 del mattino!!
x Zao: hahahahahah molto spiritoso! Però di direttivi "morti" ne abbiamo tanti! Io sono qua in ogni caso, se hai qualche domanda da fare..... e qua ci sono tutti i giorni!!!
Allora io avevo una idea, la quale è in attesa di una risposta da diverso tempo. Non so cosa sia successo alle persone a cui ho rivolto una domanda in particolare!
Vuol dire che ci organizziamo diversamente!!
Ah...... per evitare battute spiritose......... "non è colpa mia se per organizzare il Corvette Day c'è bisogno degli Sharks e dei BBR" se è un problema per qualcuno ditelo!
Sinceramente non ho capito....... Stefano lo chiedi in maniera strana........ Diego che riappare dal nulla a dartila spalla......... Zao che se ne esce con quella battuta.......... ragazzi che c'è ditelo non facciamo i misteriosi!!!!! Io sono qui e ci sono tutti i giorni, vabbè...... tutte le notti!!!! ma ci sono!!!
Per quanto mi riguarda si farà.... e avevo anche gia trovato una bella idea e la possibile cellula organizzativa....... . ma....... non ho ricevuto risposta, non lo so perchè!!
Adesso stamattina ad un orario decente chiamo chi doveva aiutarci e vedo cosa vogliono fare....... alternativa, si fa come abbiamo sempre fatto!!! Fabrizio e Stefaniste organizzano per il lago di Garda, e i BBR portano i birilli e organizzano lo sgommamento!!
Per il resto, non mi sembra ne il momento e ne l'atmosfera giusta per fare gli spiritosi! dai su....... che qua mi sento tra amici e vorrei che quasta sensazione mi rimanesse addosso anche nei momenti peggiori!!
SENNO' CHI CAZZO SE NE FREGAVA DI LEGGERVI ANCHE DI NOTTE PUR DI LEGGERVI E DI ESSERE QUI????
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D
non sono arrabbiato...... vedete le faccine?? sono solo seccato perchè mi girano i coglioni tutta la giornata in ufficio!!! tutto qui!!
Thanks!!!
-
Sempre che Sharks e BBR abbiano voglia di organizzare...... perchè sarebbe anche normale e comprensibile se dicessero che non ne hanno voglia, però........ mi sembrate belli accellerati!!
-
Vedi che ti ho stanato........ogni tanto bisogna darti un bell' elettroshock, cosi' quel mezzo neurone rincoglionito che hai in testa ti si rimette in moto:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D
Ovvio che abbiamo voglia di fare qualcosa....piccolo medio o grande ma qualcosa lo dovete (dobbiamo) fare.....bisognava anche tornare a parlare di corvette, raduni e incontri, perche' sembrava di stare in un ospizio di vecchi che ricordano il passato.....e' vero c'e' la crisi...il superbollo non piace a nessuno pagarlo....ma basta....io entro nel forum per svagarmi non per deprimermi.
Non c'e' nulla di misterioso alain.....ci siamo organizzati per darti la sveglia :D:D:D:D:D:D:D:D
vedi le faccine
-
Vedi che ti vogliamo bene:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Premetto....dovete farlo!!..anche perchè sarebbe il mio primo corvette day...che me frega della crisi!!
Ok....è venerdì è 13.. anche se non sono scaramantico, me sto zitto che è meglio ah ah!!... e continuo a lavorare!!:D
-
Noi come al solito in questi giorni siamo in attesa di avere disponibilità dalla base di Ghedi per il Tornado Run 2012, che quest'anno si terrà in data 25 MARZO.A breve avrete tutte le info del caso.
Quindi appena ci dicono se sono state accettate le nostre richieste (se accettate, quest'anno sarà decisamente da non perdere), saremo presi con l'organizzazione del nostro evento.
Questo non toglie, visto che anche per gli scorsi anni è stata la stessa cosa, che si possa lavorare anche per il Corvette Day (se si deciderà di farlo da noi sul Garda), uniche condidioni che mi viene da porre prima di dare la MIA, e ripeto MIA disponibilità all'organizzazione dell'evento sono:
- Se c'è da lavorare insieme... insieme dev'essere, non mi va di sentire nuovamente giustificare cose non fatte,con la scusa che si è occupati con il proprio lavoro (purtroppo o per fortuna tutti lavoriamo quindi se si prende un impegno è giusto portarlo a termine, magari anche lavorandoci la notte).
- Se si vogliono proporre alternative allo schema dell'evento ad oggi consolidato ( falsariga del Corvette Day 2008), da parte mia (ma posso dire sicuramente Nostra), non c'è nessun problema, l'importante, è che vengano messe sul piatto per essere discusse fin da subito, e non 3 giorni prima dell'evento come è successo lo scorso anno, quando i giochi erano fatti.
- Ultima ma non meno importante... vorrei che una volta tanto ci fosse l'impegno massimo da parte sia degli utenti del forum, sia dei Gruppi nel presenziare all'evento in modo massiccio, così da garantirne una migliore riuscita e visibilità alle nostre amate Corvette.
Questo è il mio punto di vista.
Z
-
-
Se fai così ... sembra che ci siamo messi d'accordo prima :):):)
Z
-
Citazione:
Vedi che ti ho stanato........ogni tanto bisogna darti un bell' elettroshock, cosi' quel mezzo neurone rincoglionito che hai in testa ti si rimette in moto:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D
Ovvio che abbiamo voglia di fare qualcosa....piccolo medio o grande ma qualcosa lo dovete (dobbiamo) fare.....bisognava anche tornare a parlare di corvette, raduni e incontri, perche' sembrava di stare in un ospizio di vecchi che ricordano il passato.....e' vero c'e' la crisi...il superbollo non piace a nessuno pagarlo....ma basta....io entro nel forum per svagarmi non per deprimermi.
Non c'e' nulla di misterioso alain.....ci siamo organizzati per darti la sveglia :D:D:D:D:D:D:D:D
vedi le faccine
Darmi la sveglia??? e chi dorme più?
cmq con Stefaniste e Fabrizio abbiamo gia tracciato una linea, va trovato il posto per fare le sgommate!
-
Visto che negli ultimi due anni abbiamo condiviso l'organizzazione del corvette day....direi che....si ci siamo messi d'accordo.....nel cercare di non ricadere nei soliti errori:D:D:D:D:D:D:D :D
-
-
Sentite io non vi capisco....... cmq contenti voi! io stamattina presto mi sono sentito con stefaniste e cadeva dalle nuvole...... vi sarete messi d'accodo con le persone sbagliate forse!!!! o comunque magari negli accordi la prossima volta metteteci pure me e stefaniste!!
cmq sarà corvette day......... questo è il dato importante!!
Abbiate pazienza ho la nottata sulle spalle a causa di daria e chiara, mi hanno vomitato nel letto due volte...... e stanotte ho rifatto tre volte il letto e ho fatto 3 lavatrici.... non sono lucidissimo!!
[xx(][xx(][xx(][xx(]
-
Cazzo per forza di cose ti è finita a dover fare il domestico di casa [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] ihihihih come cenerentolo non ti ci vedo tanto.. di buono c'è solo che come avevi detto tu l'altra volta ormai la notte non dormiamo più cmq causa problemi e crisi quindi diciamo che per sta volta il mezzo bicchiere pieno lo hai avuto... almeno nn hai avuto tempo di pensare alle disgrazie che ci affliggono
-
Ma che ti devo dire.... ho Chiara e Daria con questa influenza che porta vomito e diarrea...ieri Dariuccia si è fatta due flebo..... mi sto consolando!!!! :D:D:D:D:D... vabbè tanto la notte cmq non dormo!!! posso fare tranquillamente il badante notturno!!!:D:D
-
Bando alle ciance!:D:D Ho pagato il superbollo e quest'anno, se non altro per dispetto ed alla faccia di Monti voglio distruggere non uno ma due treni di pneumatici!!!:D:D:D: D Tanto se dovesse venirmi il coccolone, vista la mia veneranda età, i soldi non posso mica portarmeli nella tomba!;)
Carpe Diem!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Bando alle ciance!:D:D Ho pagato il superbollo e quest'anno, se non altro per dispetto ed alla faccia di Monti voglio distruggere non uno ma due treni di pneumatici!!!:D:D:D: D Tanto se dovesse venirmi il coccolone, vista la mia veneranda età, i soldi non posso mica portarmeli nella tomba!;)
Carpe Diem!
Visto quanto ti durano normalmente le gomme sono sicuro che per trni intendi quelli con i vagoni. Per l'altro discorso, con quella pellaccia che ti ritrovi sono sicuro che dovremo sopportarti (nel senso buono del termine), per tanti e tanti ma tanti anni :):):):):):):):):):) :)
Z
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Zorro
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Carpe Diem!
Visto quanto ti durano normalmente le gomme sono sicuro che per trni intendi quelli con i vagoni. Per l'altro discorso, con quella pellaccia che ti ritrovi sono sicuro che dovremo sopportarti (nel senso buono del termine), per tanti e tanti ma tanti anni :):):):):):):):):):) :)
Z
Grazie Zorro, ....ti voglio bene![:X]
.....ed a Ornella un pò....di più!:D:D:D:D