http://www.youtube.com/watch?v=pzBZLaHefFs&sns=fb
Visualizzazione Stampabile
:)
tutti a roma ???
servirebbe a poco ma ......
un inizio come un altro
:)
tutti a roma ???
servirebbe a poco ma ......
un inizio come un altro
cosa servirebbe mi domando???
sono anni, decenni che ci sono comizi e quant'altro, ma loro fanno ciò che vogliono....
mah... linea dura? a sto punto penso che se non vengono giù da soli bisogna tirarli giu con la forza!!!
sono anni, decenni che ci sono comizi e quant'altro, ma loro fanno ciò che vogliono....
mah... linea dura? a sto punto penso che se non vengono giù da soli bisogna tirarli giu con la forza!!!
Le Brigate Rosse (versione moderna)!! Ecco cosa serve!!
Fino a poco tempo fa mi sarei sognato di parlare così....... ma oggi..... mi viene spontaneo e quotidiano farlo!!! [}:)]
Mo arriva Fabri e ci manda a cagare perchè abbiamo ricominciato........ :D:D:D:D
Capo, ti sei scordato un "non"!:)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Fino a poco tempo fa mi sarei sognato di parlare così....... ma oggi..... mi viene spontaneo e quotidiano farlo!!! [}:)]
.... eh si, Alain!
Ahah, come dicevano gli anziani: una bomba in parlamento e cinque lapidi per gli onesti... [|)]
Ma ce ne sarebbero migliaia pronti a prendere il posto dei disonesti...
Quindi ci tocca uscirne con più fatica, civilmente intendo. ;)
se trovo un hacker faccio rimuovere tutti post tossici !!!!!
Bhe come dargli torto!!!
Sono daccordo Alain!! A mali estremi, estremi rimedi!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
c e un motivo se Alain e capo !!!
[^][^][^]
vuoi farmi bannare ???Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
se trovo un hacker faccio rimuovere tutti post tossici !!!!!
[:o)][:o)][:o)]
5 bombe e 25 lapidi ???Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da temugin73
Ahah, come dicevano gli anziani: una bomba in parlamento e cinque lapidi per gli onesti... [|)]
Ma ce ne sarebbero migliaia pronti a prendere il posto dei disonesti...
Quindi ci tocca uscirne con più fatica, civilmente intendo. ;)
[:o)][:o)][:o)]
io sono contrario alla violenza ...... pero ....... quando parli cosi Master ........ ti voglio bene !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da masterverona
:D:D:D
A mè piace sparare e quando alle volte in sogno vedo inquadrata la faccia di qualche politico, che mi stà sul ca@@o quindi quasi tutti, con la croce del cannocchiale collimata in mezzo agli occhi invece di un bersaglio di carta, mai sparerei a qualche animale, mi vien da pensare che non sono tanto normale, ma poi sentendo quel che sognano certi amici che mi dicono vedere come in un film i nostri "cari" politici sovraccaricati in carri trainati da buoi portati alla ghigliottina, l'ambientazione è dei tempi della rivoluzione francese, con le ceste piene di teste tagliate e i corpi decapitati ammassati su altri carri che ritornano indietro.....allora penso.... forse sono nella normalità mentale.
Eh ma come siete tutti violenti.........A me basterebbe mandarli 5 anni in qualche miniera del Minnesota a 12 ore al giorno di lavoro[:o)][:o)][:o)][:o)] brigate rosse...teste mozzate......corpi decapitati.....quand o si chiede troppo non si ottiene nulla.....qualche calcio in culo e Micbarxjr ( o come cazzo si chiama ) for president!!!!!:D.... .e me all'agenzia delle entrate...[:o)][:o)][:o)][:o)]In 5 minuti rimpiangereste quelli di prima: perciò dico che è meglio non decapitarli:D:D:D
Io invece sono sicurissimo avrei un'orgasmo dopo aver premuto il grilletto e vista la testa del politico esplodere come una zucca marcia.
ragazzi... non dico di essere così tragici... ma spero per chi legga che questa politica non ha più da starci!!!...
via tutti, la politica si fa per passione e non remunerazione... stipendio adeguato e ogni volta che muovu dei capitali dei contribuenti
devi dimostrare il perchè e quanto beneficio ci possa portare!
e tagliare tutte queste inutili spese... mi dispiace per tutte quelle migliaia di persone che hanno "lavorato" sinora facendo proprio un cazzo di niente e vivendo alle spalle dei contribuenti... ma la vacca dalle tette grasse oramai è rimasta senza latte!!!
congelare e restituire tutti i capitali allo stato! craxi la la sua cazzo di hammamet, si perchè 3/4 della città era sua... non c'ha più da esistere!!!
si fa la guerra all'andrangheta alla mafia e alla camorra... ma quei signori politici che hanno lucrato fino adesso sul popolo italiano non dovrebbe avere la stessa sorte o solo perchè quelli là si nascondono nei boschi mentre loro girano in colletto bianco e auto blu sotto il culo???