Visualizzazione Stampabile
-
INDOVINA CHI E' ?????
volevo aprire un nuovo giochino intitolato : indovina chi è ???
hehehehehehe è semplice chi vuole far parte del gioco, mi deve mandare una foto di parecchi anni fa ( non troppi nè !!), magari quando aveva qualcosa che adesso manca, tipo, capelli... o qualcosa che non aveva e adesso c'è.... tipo panza ! eeheheh ...e via dicendo.
Se vi piace, continuiamo !
questa è la puntata pilota, e questo del pilota c'ha veramente poco !!! hahahaha però è truzzo forte....
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...09-05_2351.jpg
16,57(censurato)KB
-
ma chi e' il doctor??? mamma mia sembra il cantante degli IRAN MAIDEN
-
e' il sapiente in versione macho
o mr hd palestrato?????[8D]
-
Mr. HD perchè non metti la foto della tua patente??:D
-
Dai ma come siete monotoni............ ... non sò se il personaggio in questione, sia felice di essere scambiato per me o DOC...
-
-
-
è ovvio che chi sà............. deve stare zitto !!!!! hihiihhiihihhi
-
bhe se dici che e' truzzo forte sarà alain:D:D:D????
-
Temu sarà..... tuo fratello:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D;)
-
-
........caxxo ma quello sono io con il naso di gomma di micheal jackson......chi ha trovato stà foto........ma non ricordo di aver mai indossato un cappello cosi da pirla comunque........nemm eno quando ero alcolizzato[:267][:278][:273][:273][:273][:59][:266][:279].......ammetto di somigliare un pò a klaidi con quel cappello.......
-
........diamo un aiutino....è troppo difficile e troppo truzzo!!;)
non ha una C5!!
-
vederlo adesso nel suo complesso, potrebbe avere l'aria di una persona a modo e seria...... hauhauahuahuaha
-
allora non è Tubello...
Stroker? ah no.. non c'era ancora la pellicola a colori mahuahauhauhaahaa
-
Caspiterina...e' difficile questo gioco....[:p]
Sara' mica Albertone !???[?]
-
un altro aiutino......... è sposato!! ebbene si l'orrenda creatura
è riuscita a farsi sposare!!:D:D
-
E' comunista?:D:D:D:D:D :D
Perchè se è così forse ho capito;)
-
Mha.... per me è Beppe![8D]
-
Un brutto ceffo così io???
-
ahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahaa hah :D:D:D:D:D
-
-
BEPPE????????? nooooooooooooooooooo oooooooo
è proprio vero che non bisogna stupirsi di nulla!!!
-
HAHAHAHAHAHAH si si è proprio quel tamarrosauro di beppe !!! bravo stroker :)
-
Beppeeeeeeeeeeeeeeee ee, ma come caxxo eri messo, sembravi il figlio nascosto di Funari:D:D:D:D:D:D
-
.....quante storie... cuccavo di brutto!:D
-
....di brutto di sicuro!
....di bello non saprei!:D
-
Allora visto che ho messo anche quella da tamarro, metto anche questa, dove si è dato una ripulitina in vista di un evento abbastanza importante.
Per Stroker che ha vinto, in palio c'era una settimana in camera blindata con tubelli, dopo che si è ingurgitato 3 teglie di lasagne andate a male. Chiaramente senza finestre e con bagno a vista !!!!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...09-05_2350.jpg
26,99KB
-
Ma vafff.... lascia che ti becchi la patente e sei rovinato!:D
Hei ragazzi sto tizio (Mr. Hd) ha fotografato tutto a casa mia.... non gli è sfuggito proprio nulla!
.....chissà cos'altro avrà fotografato....:(
-
HAUHAUHAUAHUAHUAHUAH AU dai te l'avevo detto che ti avrei rovinato sul forum !!!! e cmq ne converranno con me, che chi ti conosce, sa che hai una bella famigliola adesso !!!!! complimenti !!!!
-
anzi, mo sto giochino lo faccio anche sul forum americano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
-
ihihhihi...grande Beppe! :D:D
-
.....ma beppe quella è la foto del giorno del tuo matrimonio o sbaglio?............ .ma quanti anni avevi? 14 o 15 al massimo...........co munque complimenti per la sposa.......ora capisco perchè non la porti mai ai raduni........con tutti quei brutti ceffi....ih.....ih.. ..ih.......poi correresti il rischio che il tubello ci mette sopra le grinfie......no..no. ..meglio non rischiare.......[:164][:164][:164][:175][:175][:174]
-
-
Non avrei indovinato[8D][8D]
-
...mah,.........io addirittura pensavo che ero io con il cappello di telly savalas...........do po avaer trascorso una notte lurida in spiaggia.........bei tempi........[:266][:55][:278][:279][:273][:229][:230][:235][:236]
-
In mattinata se facciamo n'antrooooooooo