Visualizzazione Stampabile
-
corvette c3
ziao a tutti! Ragazzi fine gennaio arriva una bellissima c3 dell' 81
nera con interno rosso e tetto in cristallo a specchio! vista oggi a reggio emilia e comprata!!
La c5 parte per la germania il 28 dicembre.. [V]
Ma mi rincuora che sono riuscito a trovare in poco tempo la c3 come volevo io.. '80/81 nera con interno rosso!
la c5 mi rimarrà sempre nel cuore! Però adesso mi concentrerò sulla nuova arrivata!
Ciaooooooooo
Luca
-
Mi spiace per la C5, mi fa piacere per la C3!
Diverse quanto bellissime vetture entrambi, ma con la C3 avrai il vantaggio di metterci cuore e passione. ;)
Le C5 vanno e vengono, la C3 viene e resta!
Auguri.
-
beh bravo, anno nuovo vette nuova
-
Complimenti per il nuovo arrivo, adesso goditela alla grande come hai fatto con la precedente... e pensa che con la vecchia adesso hai fatto contenta una persona!
-
Complimenti! Se non sono indiscreto, Reggio E. ma da chi? Privato o venditore?
-
ottima annata.... hehehe
ma forse sono un po' di parte!
spero che ci abbiano già messo le mani sostituendo quello che andava sostituito.... così che te la possa godere al meglio!
-
complimentoni !!!
appena puoi foto della nuova arrivata !!!
:D:D:D
condoglianze per la C5 :(
-
Bravo !
Complimenti !
prima della Colly stavo proprio comprandone una identica, nera interni rossi.
Ho qualche foto per ricordo.
Auguri ! è molto bella goditela e condividi con noi qualche foto..
Buon Natale
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor
Mi spiace per la C5, mi fa piacere per la C3!
Diverse quanto bellissime vetture entrambi, ma con la C3 avrai il vantaggio di metterci cuore e passione. ;)
Le C5 vanno e vengono, la C3 viene e resta!
Auguri.
Grazie!!! Io a parte tutto sono pienamente soddisfatto, anche perchè quando sono andato a vedere la vette ero più puntato sulla c3 che sulla c5.. cmq belle macchine tute e 2!!
Anche se devo dire come ho sempre detto che la c3 secondo me è la più bella delle vette!
caiooooo
Luca
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
ciao l'ho presa da una bravissima persona! Un privato.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da masterverona
ottima annata.... hehehe
ma forse sono un po' di parte!
spero che ci abbiano già messo le mani sostituendo quello che andava sostituito.... così che te la possa godere al meglio!
gurda me la da a fine gennaio e mi controlla e sostituisce tutto quello che ce da fare... compreso di tagliando completo..
quindi in teoria dovrei iniziare subito a godermela..
e poi pian piano a metterci sopra del mio..
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
complimentoni !!!
secondo me l'annata 80-81, sono le più belle, personalmente volevo una c3 nera coninterno rosso, ed ho trovato proprio quello che cercavo.. meglio di così :D
-
Citazione:
complimentoni !!!
appena arriva metto un sacco di foto :D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano
Bravo !
Complimenti !
prima della Colly stavo proprio comprandone una identica, nera interni rossi.
Ho qualche foto per ricordo.
Auguri ! è molto bella goditela e condividi con noi qualche foto..
Buon Natale
grazie sebastiano, buon natale anche a te!
-
Complimenti.. ottima scelta... e sul fatto che "Anche se devo dire come ho sempre detto che la c3 secondo me è la più bella delle vette!", sbagli!
E' LA PIU' FANTASTICA CORVETTE MAI COSTRUITA!!!!! :D:D:D... non sono di parte! [8D]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VetteC3
Complimenti.. ottima scelta... e sul fatto che "Anche se devo dire come ho sempre detto che la c3 secondo me è la più bella delle vette!", sbagli!
E' LA PIU' FANTASTICA CORVETTE MAI COSTRUITA!!!!! :D:D:D... non sono di parte! [8D]
Sono daccordo :D :D
-
Complimenti...adesso le foto!!
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da lucavette
Citazione:
Uhmm... ma non sarà mica un deejay un pò piccolino?
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da jjlio
Citazione:
Citazione:
Citazione:
spero di no..... per il buon lucavette!!!!
hihihihihi
-
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
ciao no, non penso proprio sia un dj, Una persona gentilissima penso sui 40 anni..
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da masterverona
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
master chi è questo tizio da cui diffidare?
[B)] [B)]
spero di no..... per il buon lucavette!!!!
hihihihihi
-
Ma no! Il DJ è una brava persona, la mia domanda era perchè lo conosco e so che c'è anche un venditore, sempre a Reggio, che tratta US cars
-
-
Ragazzi è arrivata sta mattina!!! Stupenda..!!!!! Non vedevo l'ora!!! Adesso è a sua casetta, sta sera mi sono già messo a cambiare le guarnizioni del tetto :D:D:D!!! e a coccolarla e conoscerla un po'.. l'ho già accesa 3 volte, anche se mi avete sconsigliato!!! era troppo forte la tentazione, ha un rombo cattivissimo!!!
E' una vera muscle car, massiccia da paura!!
Sta mattina avevo appuntamento all'uscita dell'autostrada alle 9 e 30, alle 6 del mattino sbarro gli occhi e non stavo più nella pelle.. stare a letto non ci riuscivo, allora sono uscito, fatto colazione, un giro, fino alle 9 e mezza!!!
all'appuntamento stavo scrivendo un sms e guardavo il cell..
alzo gli occhi e mi trovo Julie!!! wooowww bellissima e muscolosa!!!
rimango incantato, poi mi ripiglio, scendo dalla macchina e vado verso il carro attrezzi! saluto e mi metto subito a girarci attorno!!! a guardarla e sbavavo!!! [:p] [:p]
Siamo andati a casa mia, scaricata messa in moto... brividi forti!! poi purtroppo messa in garage, aspettando le targhe..
domani comprerò un mantenitore di carica, per la batteria e aspetto le targhe a fine febbraio,...
la tentazione è fortissima di usarla, solo che se becco il CINESE in giro me la sequestra!!!!! hihhi [B)] [B)] [B)]
cmq emozioni forti, poi nel pomeriggio sono andato a lavorare e appena tornato a casa, sono piombato subito in garage!!!
adesso la mia Julie è a casa sua!!!
Domani mattina faccio un po' di foto e le posto!!!
ciaooooooooooooooooo oooooooooooooooooo :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
-
mancano 20 minuti al nuovo giorno ......... hai fatto le foto ???
manca poco tempo per poterle postare !!!
:D
-
Non ti preoccupare mic!! Domani le posto!! :):D:D
-
e oggi che le devi postare !!!
siamo gia nel nuvo giorno perche e gia passata mezzanotte !!!
-
Citazione:
e oggi che le devi postare !!!
siamo gia nel nuvo giorno perche e gia passata mezzanotte !!!
Mic mi sa che non le posta nemmeno oggi :D:D:D è troppo eccitato, secondo me ogni volta che scende in garage si incanta comincia a guardarsela e si dimentica di fare le foto ah ah ah
-
Sotto con ste targhe che già che siamo vicini andiamo a fare un po' di bordello in giro!!
-
foto
foto
foto
foto
foto
foto
-
hahahah :D :D :D :D :D :D :D mic te lo prometto domani all'una torno da lavorare, prendo julie la porto fuori dal garage, e la massacro di foto!!!! :D :D Poi la rimetto in garage vengo subito su a casa, attacco al computer le ridimensiono e riempio sto post di foto!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D
Caxxx sono appena sceso in garage a fare un po' di bordello a far sentire ad un mio amico che è venuto a cena da me!!! I vicini saranno contenti del mio nuovo acquisto!!! povera Julie patisce a fare tutte queste accensioni... Ma non ce la faccio, salire spra sentire quell' odore che solo lei ha, e metterla in moto annusare i gas di scarico, haaaa è favoloso!!! Oggi ho preso il c-teck, porella la metto in stanbay :( :(
p.s. però mic mi devi regalare un tuo mattone firmato con la M!!!! anzi 2 così li lego insieme e li attacco allo specchietto di Julie!! :D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ovosanto
Sotto con ste targhe che già che siamo vicini andiamo a fare un po' di bordello in giro!!
Eh si sto pressando l'agenzia, mi sa che mi mandano a cagare!! :D :D :D :D :D!!! non vedo l'ora di fare bordello in giro!!1
quando arriva la targa mi sa che devo farmi un mutuo per il carburante, non scendo più da Julie!1 :D
-
meglio scappare.. niente foto ancora non ce l'ho fatta! Mic mi tira una mattonata sulle balle :D :D :D
-
Bravo, grande entusiasmo! Un po' di ottimismo sano ci voleva in questo forum!
Aspettiamo le foto!
Dario
-
FOTO FOTO FOTO !!!
:):):)
-
FOTO FOTO FOTO!!! Dai dai... e magari anche qualche filmatino ;)
-
daiiii su...ormai siamo tutti bloccati in questo post, con gli occhi che impallinano il video....fotooooo... e anche video così ci godiamo il sound!!:D
-
e allore ste foto???????????????? ???????????????????? ?????
-
azz non sono ancora riuscito, ci passo troppo tempo a limonare con Julie che poi mi dimentico di fotografarla!! scherzi a parte non ho avuto tempo, faccio 2 lavori, sono un po' incasinato.. non prometto nulla, perchè se poi non ce la faccio mi piachiate a sangue :D
ma domani dovrei farcela :D
ciaoooooooooooooooo