ragazzi onestamente non ho capito come funziona il nuovo super bollo per una corvette c6 del 2008 quanto devo pagare ?ciao e grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
ragazzi onestamente non ho capito come funziona il nuovo super bollo per una corvette c6 del 2008 quanto devo pagare ?ciao e grazie a tutti
Purtroppo per te, auto imm 2008 LS3 KW 321, una mazzata !!! :(Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alessandro volgare
ho fatto i conti in offtopic con le ultime novità (non definitive)...mi vergogno a riscrivere gli importi...
Soltanto 3.833,27 € [xx(]Citazione:
e ricordati di pagare anche i 27 cent se no ti mandano equitalia e diventano 127euro
Ahahaha è vero :D:D
... ma potrebbero anche arrestarti o metterti sotto sequestro la casa [:0]
a parte gli scherzi ti trovi con il fermo amministrativo dell'auto senza saperlo
lo vieni a sapere in fase di vendita auto
o se hai un incidente l'assicurazione non vuole pagare perchè l'auto era
sotto fermo amministrativo
o se ti fermano e ti fanno i controlli della targa
che schifoooooooooooooo
dai ne sono convinto entro breve ci sarà una rivolta se lo meritano proprio i nostri politici ma è definitiva la cifra?grazie e ciao a tutti
io propongo un'insurrezione popolare, tutti gli automobilisti devono accendere le 4 frecce e fermarsi in strada, così forse lo stato capisce quanti siamo e quanto mangiano sulle nostre spalle tra assicurazioni bolli autostrade tasse su ogni ricambio ecc.....
Definitiva no, almeno fino a quando non viene pubblicata sulla G.U.Citazione:
... ma è definitiva la cifra?...
Diciamo che con il passare dei mesi, e la crisi che impera, potrebbero sempre aumentarla ancora... come hanno già fatto da questa estate ;)
bollo normale salvo incrementi regionali come quello odierno del lazio del 10%
poi tassa di possesso da pagare a inizio anno con modello f24 di 20€ per ogni kw eccedente i 185KW
faccio un esempio...un fortunato possessore di una favolosa ZR1 del 2011 paghera':
1750€ di bollo "normale" + 647hp = 478kw quindi 478-185 = 293 (kw eccedenti il limite di 185) quindi 293x20€ = 5860 + il bollo normale di 1750 = 7610€
salvo ripensamenti del governo che a questo punto vedo improbabili
la tassa di possesso (addizionale erariale al bollo auto si chiama) è da pagare alla scadenza del bollo e non ad inizio anno...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da mafredx
bollo normale salvo incrementi regionali come quello odierno del lazio del 10%
poi tassa di possesso da pagare a inizio anno con modello f24 di 20€ per ogni kw eccedente i 185KW
faccio un esempio...un fortunato possessore di una favolosa ZR1 del 2011 paghera':
1750€ di bollo "normale" + 647hp = 478kw quindi 478-185 = 293 (kw eccedenti il limite di 185) quindi 293x20€ = 5860 + il bollo normale di 1750 = 7610€
salvo ripensamenti del governo che a questo punto vedo improbabili
Mostruoso!Citazione:
Con i soldi del bollo ti ci puoi quasi comprare una C4!
O un pacco bomba come sta gia facendo qualcuno che si è stufato
domanda da 1 milione di bolli:
il mio bollo normale scade a giugno 2012, se ne frattempo vendo la macchina cosa succede?
Addizionale erariale al bollo auto da pagare assieme al bollo auto.Citazione:
domanda da 1 milione di bolli:
il mio bollo normale scade a giugno 2012, se ne frattempo vendo la macchina cosa succede?
Se il bollo auto non lo paghi come fai a pagare un addizionale allo stesso?
Se vendi il bollo non si paga...quindi per me è chiaro che non si paga se non paghi il bollo.
spero che sia cm dici tu
Io credo invece che l'addizionale erariale si paghi fino all mese di vendita dell'auto per frazione mensile stesso caso mio che hò il bollo che mi scade ad aprile 2012 a logica dovrò pagare l'addizionale per 4 mesi visto che radierò entro fine aprile.
purtroppo è quello che so anche io:(