Citazione:
Messaggio inserito da Hoga
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
Per Hoga:
son daccordo con te che bisogna pagare o te ne disfi ma tu parli così perchè hai avuto il gran culo di vendere l'auto qualche giorno fa.. ma se l'auto nn l'avessi venduta oggi mi spieghi tu con tali condizioni (praticamente la vendita è totalmente impossibile per macchine che su 25k di valore ne devono sborsare quasi il 30% solo per pagare passaggio ed acquisto immediato più future tasse di circolazione per i prossimi anni di quasi un altro 20%) da persona onesta quale sei cosa faresti??? Qui nn si discute sul fatto che è un dovere pagare le tasse ma sul fatto che ciò debba essere fatto in maniera ecqua e distribuita sulla forbice del valore di mercato del mezzo (e quindi del conseguente targhet di riferimento che ne è possessore) più cavalli nn significano più valore di mercato... Il danno che ne verrà all'economia generale settore auto sarà di proporzioni bibliche e tutto solo per recuperare in totale neanche 30 milioni di euro (qualora pagassero davvero tutti cosa improbabile) che a fronte delle decine di miliardi di debito pubblico sono solo briciole !!!!! Se questi sono i migliori economisti d'italia allora siamo davvero rovinati e l'italia andrà in default prima di quanto immaginiamo
Francamente raffo?
avrei rottamato le targhe per esportazione, ed avrei tenuto l'auto ferma.
Da valutazione Personale (poi ogni individuo si fa la propria) è inutile pagare così tanto, anche se ci lavori.
Mai e poi Mai avrei pagato così tanto, ma scherziamo, già pagavo 3600 euro fra bollo e assicurazione e ora con la nuova normativa e i rincari assicurativi avrei pagato la bellezza di 5500 euro.
Se hai tasche, paghi e continui a godere della tua vettura, per gli altri o piangi sangue, o la rottami per poi immatricolarla nuovamente (nel caso le norme cambino) o la vendi (ad esteri, perché in Italia ormai son troppo svalutate).
Poi io son particolare, potevo prendermi un raptor nuovo ma ho guardato anche li il tutto, crisi, clienti insolventi, papà da aiutare. Sai alla fine cosa mi son detto? fanculo, risparmio. MI son preso un mezzo con qualcosa da sistemare (una plastica posteriore del faro e qualche graffio, nulla di che), mi son ripreso dei soldi da questo concessionario che era insolvente e son stato basso, risparmiando.
Dopo tante sofferenze (specialmente quelle derivate dall'infarto di mio padre) ho preferito rinunciare al massimo, per viver meglio. Sarò stato scemo a vendere la vette, sarò stato scemo a risparmiare sul mezzo nuovo e tante altre cose, ma ora forse potrò Rivedere tanti amici, potrò conoscerne di nuovi e finalmente non avrò 4 o 5000 euro da pagare ogni anno.
Mi dispiace tanto per la mia c6, ma non vale lo sforzo e il mal di pancia (visto che devi fare i salti mortali perché non pagano, o anche solo perché ti prendono per il culo)