Visualizzazione Stampabile
-
service abs
:Dciao a tutti! Ho un problemino sulla c5, a volte si accende la spia service abs, sul cruscotto si illumina ABS, e anche la macchinina che fa drifting :D :D, cosa potrebbe essere?
Se spengo la macchina e poi la riaccendo non da errori, e cmq non lo fa sempre, e poi la macchina con la spia accesa va bene lostesso, non cambia nulla... l'unica cosa che non posso fare è togliere il controllo di trazione, non me lo fa fare e quindi se devo intraversarla devo spegnerla e riaccenderla :D :D
Avete dei consigli da darmi?
ciaooooooooooo
Luca
-
...fai sfogare i gas aprendo io tappo della benza ciao!
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alex73
ciao scusa ma cosa vuol dire? cioè apro il tappo benzina, metto in moto e accelero?
[?]
-
Citazione:
ciao scusa ma cosa vuol dire? cioè apro il tappo benzina, metto in moto e accelero?
[?]
-
Se è come le C4, controlla il livello olio freni. Basta che sia anche di poco al di sotto del "full" che la spia si accende
-
Se è come le C4, controlla il livello olio freni. Basta che sia anche di poco al di sotto del "full" che la spia si accende
-
ok controllo!! Grazie mille per i consigli!
:D :D
-
ok controllo!! Grazie mille per i consigli!
:D :D
-
...sembrerà assurdo ma a volte il problema che dici tu si risolve semplicemente aprendo il tappo della benzina senza acelerare o fare cose strane...a me ha funzionato...sincera mente non mi ricordo qual'è il priocesso logico per cui segnala il guasto...prova non costa niente ciaooo
-
Citazione:
...sembrerà assurdo ma a volte il problema che dici tu si risolve semplicemente aprendo il tappo della benzina senza acelerare o fare cose strane...a me ha funzionato...sincera mente non mi ricordo qual'è il priocesso logico per cui segnala il guasto...prova non costa niente ciaooo
grazie provo a farlo, ma sarebbe interessante sapere il motivo, queste americane sò proprio strane :D :D
-
a me capita spesso...
sai quando... in GARAGE , quando faccio manovra x uscire ,
probabilmente SLITTANO un pò le ruote ( superficie Liscia - Piastrella ) e va tutto in errore...
Spengo, riaccendo e torna apposto !
Oppure , capita anche nei parcheggi di Ghiaia .. stesso Effetto...
infatti adesso ho imparato a DISATTIVARE I CONTROLLI .. FACCIO MANOVRA E POI RIATTIVO TUTTO ...E VIA...
.