Visualizzazione Stampabile
-
Cari BBR...
Visto che, mio malgrado, dovrò presenziare al prossimo WINTER RACE LOVERS, senza la mia Colly (per ragioni che i più sanno già), mi toccherà andarci con un'altra auto.
Quindi volevo avvisarvi di allenarvi a modo nelle prossime due settimane, perché in pista io farò di tutto per lasciarvi passare e farvi ben figurare (essendo voi rappresentanti della "sezione Racing" della Scuderia), ma se dovesse arrivarvi dietro una M3 che vi lampeggia, significa che:
1. siete dei paracarri e non c'è speranza che riusciate a finire un giro cronometrato entro la fine dell'anno;
2. meglio vi dedichiate alla meno rischiosa pratica del giardinaggio (vista la vostra velocità paragonabile a quella di un tosaerba);
3. che BBR è l'acronimo di : Banda Bassotti Rallentati.
Ecco l'oggetto che dovete curare nei vostri specchietti:
http://www.corvetteitalia.it/public/...116_BIMA-1.JPG
Un saluto da un amico.
-
Grande jj fatti valere ;););)
ihihihihihi pergiunta è una m3 cabrio che pesa altri 150 kg in più della coupè... è manuale o smgII ? io ne ho avute 2 di m3 cabrio e 46 sia manuale che smg e sicuramente mi auguro per te sia manuale perchè per fare drift è davvero molto più indicata e divertente ;););););)
Cmq la m3 e 46 rimane sempre una gran bella macchina anche da anziana.. un po come quelle belle cinquantenni super fighe che quando le vedi ti viene sempre la tentazione di provarci nonostante l'età.. A me è rimasta nel cuore sopratutto la prima la manuale.. era blu puffo con gli interni blu puffo (lagunaseca blau per l'esattezza) è stata la mia prima trazione posteriore
-
:D:D:D
JJ ....... scusa ......... non ti conviene lasciarla in garage per non correre rischi ???
[:I][:I][:I]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
Grande jj fatti valere ;););)
1... è manuale o smgII ?...
2...quelle belle cinquantenni...
1) SMGII con paddle al volante. Non sò come può essere con cambio manuale per driftare, ma in pista non dovrebbe essere male neanche il sistema autom.
2) Vero, verissimo.
@Mic: in effetti... [:159]
Ma siccome è della mia blacky wife, gli ho detto che andremo semplicemente a fare un giretto sul lungolago..
-
certo jj in pista smg II è favoloso e molto superiore al manuale... all'epoca era molto meglio del cambio f1 ferrari della 360...
Ti dico solo che la vettura se nn è stata sistemata a livello di freni ti darà parecchie rogne sopratutto smg II cabrio che con l'automatico ti costringe di più a usare i freni ed è penalizzata dal peso in più.. L'impianto frenante di serie della m3 e 46 è qualcosa di voltastomachevole e di certo nn ci si può fare un uso che sia all'infuori dello stradale (pergiunta camminando sempre nn troppo spinti)
Io ti dico solo che ho fatto una causa e l'ho vinta proprio per aver avuto gravi problemi all'impianto frenante... mi ricoerdo che nella smgII ho sostituito 3 volte i dischi originali in garanzia in soli 6 mesi... A prima frenata oltre i 240 si ovalizzavano i dischi immediatamente. Poi mi sono rotto e ho messo su un impiato frenante brembo perchè neanche per un uso stradale lo stock era sufficente
-
JJ...... ti aspetto.... ;);););)
-
Ohhh, finalmente uno della Banda.
Cos'è, il resto della marmaglia stà già chiedendo intercessione a Santa Monaca da "Monza" ?
[:246][:246][:246]
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Io stavolta passo
Ma come? Non ci sarai il 18??
-
-
Purtroppo anch'io non riesco a partecipare !:(
JJ questa volta sei salvo ad evitarti brutte figure!:D:D:D:D
ciao
-
no no .......... non JJ ............ forse stavolta si salva la macchina ..........
JJ perche non vieni in taxi !!!
-
Anch'io non potrò esserci, perchè proprio il 18 sorvolerò la pista con questo...magari, Leo, posso chiedere di farlo scendere un attimo a fargli fare un paio di giri nel circuito "appoggiandolo" su una M3...!:D:D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...acific-747.jpg
22,66(censurato)KB
-
l importante e che non lo "appoggi" sulla C4 verde (ha gia troppe rogne di suo) per il resto ......... passa a salutare JJ quando vuoi !!! [}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
-
Peccato che manchino 3 simili personaggi e sopprattutto ad un simile evento.
Ehmm... non è che vale il 3x1 e fate cambio con Mic?
In omaggio anche la sua scancherata C4.
[:259][:259][:259]
Ps: il vostro Emerito Presidente si farà vedere, oppure è ancora in pellegrinaggio a Lourdes?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Ohhh, finalmente uno della Banda.
Cos'è, il resto della marmaglia stà già chiedendo intercessione a Santa Monaca da "Monza" ?
[:246][:246][:246]
nessuna intercessione...... a Monza ci andiamo a gennaio....:D:D:D
-
JJ niente da fare, sono ancora senza pneumatici. Se riesco farò un salto con il SUV e per la pista dovrai vedertela ...............con Dogvette (THOR)! :D:D:D:D:D
Lo sto addestrando ad uccidere tutti i proprietari di BMW M3, ..............eccett o Gaina :D:D:D:D
http://www.corvetteitalia.it/public/...obermann 1.jpg
66,82KB
-
Ohhhh, finalmente The President (della Banda Bassotti)!
THOR?!?! E chi è 'sto Thor, un personaggio che avete tirato fuori dalla Playstation?
E poi con tutte le Mukk che ho visto qui in India, vuoi che mi spaventi un Thor?
Ps: presentati con il SUV, conoscendoti penso farai fatica a non saltare dentro in pista anche con quello...
E in più ci attendono i kart elettrici (CHE VANNO DA PAURA!) al coperto. Lì non hai scuse di gomme.
ihi ihi ihi
Ciao!!!
-
Ehmmm, così è già tutto più chiaro.
Infatti ti volevo ricordare di non mancare (se sei a piedi mando qualcuno a prenderti), perché vorrei offrirti da bere.
Io mi ricordo dei vecchi amici..
Saluti alla bestia, cioè volevo dire, al Sig. Thor.
-
Altro che banda bassotti.. il mitico gennaro ha la banda dobberman
Scommettto anche io che gennaro farà un giro in pista anche col suv a lui piacciono le nuove sfide e quando si tratta di smanettare il pedale dell'accelleratore nn è secondo a nessuno e va a tavoletta anche con la macchinina a pedali ;););););)
-
-
patate carote cipolle ....... una croce d olio ........ salvia rosmarino ......... sale pepe ......... facendo i delicati un paio di chiodi di garofano ......... macerato 2 giorni in vino rosso e spezie a piacimento .........
[:p][:p][:p]
-
Mic hai dimenticato (ok i condimenti e due giorni di macerazione...) succo di limone e alcuni pezzi di limone in mezzo. Rimestare ogni tre/quattro ore....
vino rosso.
-
Un ottimo "Thor alla Veneta"?
Mai assaggiato..
-
Un ottimo "Thor alla Veneta"?
Mai assaggiato..
-
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano
Mic hai dimenticato (ok i condimenti e due giorni di macerazione...) succo di limone e alcuni pezzi di limone in mezzo. Rimestare ogni tre/quattro ore....
vino rosso.
grazie mille
i buoni consigli sono sempre ben accetti !!! [^][^][^]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano
vino rosso.
grazie mille
i buoni consigli sono sempre ben accetti !!! [^][^][^]
-
.....ragazzacci!!!!! !!!!:D:D:D:D:D
-
-
Mi sa tanto che alla prossima apparizione Thor sarà un poco diverso da come lo abbiamo visto l'ultima volta a Castelletto ad ottobre, dato che cresce a vista d'occhio :):)
Z
-
...anche lo stomaco di Mic...
-
-
Ma presidente ... sei rientrato, o sei ancora ad adorare Vacche? Nel senso di mucche ;););)
Z
-
mucche con 2 o 4 gambe .........
vann bene tutte !!! non bisogna mica essere razzisti !!!
si tratta solo di decidere quali ospitare a pranzo/cena e con quali intrattenersi nell fuori pasto !!!
:D[8D]:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da jjlio
Visto che, mio malgrado, dovrò presenziare al prossimo WINTER RACE LOVERS, senza la mia Colly (per ragioni che i più sanno già), mi toccherà andarci con un'altra auto.
Quindi volevo avvisarvi di allenarvi a modo nelle prossime due settimane, perché in pista io farò di tutto per lasciarvi passare e farvi ben figurare (essendo voi rappresentanti della "sezione Racing" della Scuderia), ma se dovesse arrivarvi dietro una M3 che vi lampeggia, significa che:
1. siete dei paracarri e non c'è speranza che riusciate a finire un giro cronometrato entro la fine dell'anno;
2. meglio vi dedichiate alla meno rischiosa pratica del giardinaggio (vista la vostra velocità paragonabile a quella di un tosaerba);
3. che BBR è l'acronimo di : Banda Bassotti Rallentati.
Ecco l'oggetto che dovete curare nei vostri specchietti:
http://www.corvetteitalia.it/public/...116_BIMA-1.JPG
Un saluto da un amico.
senza entrare in merito alla competizione, mi potresti dire che filtro (o serie di filtri) hai utilizzato per questo risultato fotografico?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da masterverona
senza entrare in merito alla competizione, mi potresti dire che filtro (o serie di filtri) hai utilizzato per questo risultato fotografico?
Beh, la risposta è semplice: NESSUN FILTRO (sulla Nikon digitale).
Solo un leggero pistolaggio con "GIMP2" (libero, scaricabile), a tentativi. Cioè, io non sono un mago del fotoritocco come "Alain 'o Presidè Guagliò".
Quando mi và di culo salta fuori qualcosa di simpatico.
Ecco l'originale:
http://www.corvetteitalia.it/public/...3_DSCN1371.JPG
-
certo che la m3 cabrio rimane sempre un auto dal fascino indiscutibile molto più bella della nuova e 92
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
certo che la m3 cabrio rimane sempre un auto dal fascino indiscutibile molto più bella della nuova e 92
Si, "peccato" che abbia 252 Kw...
E che quando l'ho presa a 18k euro abbia dovuto pagare 1600 (MILLESEICENTO) EURO di PASSAGGIO DI PROPRIETA' (in Germania 40 se ne pagano di euro).
Perchè di superbolli ne pagavamo già più d'uno, senza che arrivasse l'ultimo.
MALEDETTI FIGLI DI PUTTANA A QUEL BRANCO DI LADRI CHE CI COMANDANO!!!