http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Lambo...QQcmdZViewItem
ma che vizio! è come se mettessimo un 3000 V6 alfa sulle Vette!
assassini!
Visualizzazione Stampabile
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Lambo...QQcmdZViewItem
ma che vizio! è come se mettessimo un 3000 V6 alfa sulle Vette!
assassini!
mmmm....però questa replica è proprio bella...
peccato per il motore...
[:p][:p]
mmmm....però questa replica è proprio bella...
peccato per il motore...
[:p][:p]
A parte tutto per me il Countach resta la più bella macchina del mondo!!!!
A parte tutto per me il Countach resta la più bella macchina del mondo!!!!
Ma le portiere non si aprivano ad ali di gabbiano?
Ma le portiere non si aprivano ad ali di gabbiano?
cacchio che precisione che hanno però...
cacchio che precisione che hanno però...
:DMa dai Tubè , solo la versione per la liguria la facevano con le portiere che si aprivano ad ali di gabbiano appositamente per una questione di estetica in concomitanza del lungo mare:D:D:D:D:D:D:D.. ...anche se è una repplica rimane una macchina stupenda , a mio parere la più bella in assoluto , peccato per gli specchietti che si nota proprio che non sono gli originali , i cerchi da 17 , e gli scarichi che sull'originale erano quattro rotondi.....comunque grande macchina.;)
:DMa dai Tubè , solo la versione per la liguria la facevano con le portiere che si aprivano ad ali di gabbiano appositamente per una questione di estetica in concomitanza del lungo mare:D:D:D:D:D:D:D.. ...anche se è una repplica rimane una macchina stupenda , a mio parere la più bella in assoluto , peccato per gli specchietti che si nota proprio che non sono gli originali , i cerchi da 17 , e gli scarichi che sull'originale erano quattro rotondi.....comunque grande macchina.;)
.......non parlate di uccelli al Tubelli.......ha già i suoi da gestire..........ahh ahahaahahahaaha[:17][:17][:141][:141]
.......non parlate di uccelli al Tubelli.......ha già i suoi da gestire..........ahh ahahaahahahaaha[:17][:17][:141][:141]
credo che la base sia originale, hanno solo cambiato il motore e un po' di dettagli.
sull'interno ho dei dubbi...
credo che la base sia originale, hanno solo cambiato il motore e un po' di dettagli.
sull'interno ho dei dubbi...
........di conforme all'originale non c'è niente ............è solo una buona replica.....se la guardi ad una certa distanza........paga l'occhio....ma ti da un pugno nell'altro occhio.........
........di conforme all'originale non c'è niente ............è solo una buona replica.....se la guardi ad una certa distanza........paga l'occhio....ma ti da un pugno nell'altro occhio.........
......ad ali di gabbiano erano quelle della delorean di ritorno al futuro.......[:140][:140][:141]
......ad ali di gabbiano erano quelle della delorean di ritorno al futuro.......[:140][:140][:141]
Concordo.. la Countach 5000s quattrovalvole è la macchina più bella del mondo...se poi è di colore bianco...mmmmm [:p][:p]
La 25 anniversario invece non mi è mai piaciuta...troppo pasticciata!
Concordo.. la Countach 5000s quattrovalvole è la macchina più bella del mondo...se poi è di colore bianco...mmmmm [:p][:p]
La 25 anniversario invece non mi è mai piaciuta...troppo pasticciata!
Concordo con te davidorf la 5000s è bellissima.Per i colori bianca o nera,però se volete regalarmela la accetto anche viola a pois neri e gialli:D:D:D:D:D:D
Concordo con te davidorf la 5000s è bellissima.Per i colori bianca o nera,però se volete regalarmela la accetto anche viola a pois neri e gialli:D:D:D:D:D:D
Ah si Emi...regalata la prenderei anche zebrata e con la scritta RICHMOND o JUST CAVALLI... :D:D:D:D:D
Ah si Emi...regalata la prenderei anche zebrata e con la scritta RICHMOND o JUST CAVALLI... :D:D:D:D:D
Bè comunque è da ammirare.
Un pò come la vette con il motore della Fiat 127.:(:(
E' un buon rapporto estetica consumi non trovate? UAZ!! UAZ!! UAZ!! UAZ!![xx(][xx(]
Bè comunque è da ammirare.
Un pò come la vette con il motore della Fiat 127.:(:(
E' un buon rapporto estetica consumi non trovate? UAZ!! UAZ!! UAZ!! UAZ!![xx(][xx(]
......tutti i componenti meccanici fanno un po ridere......va bene piu che altro da fare qualche giro la domenica........una vasca in cantro........ma senza fermarsi.....se no ti squattano subito.....che è un tarocco[:237][:242][:236][:230]
......tutti i componenti meccanici fanno un po ridere......va bene piu che altro da fare qualche giro la domenica........una vasca in cantro........ma senza fermarsi.....se no ti squattano subito.....che è un tarocco[:237][:242][:236][:230]
Ma questa è quella originale???
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...ntach5000s.jpg
117,78KB
Ma questa è quella originale???
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...ntach5000s.jpg
117,78KB
Mah....se e' finta e' finta....fanno anche le borse, le scarpe, gli orologi ma....che sensazione puo dare avere una cosa finta?
Il "vorrei ma non posso" non mi fa impazzire, meglio una 127 ma...vera [:o)]
Mah....se e' finta e' finta....fanno anche le borse, le scarpe, gli orologi ma....che sensazione puo dare avere una cosa finta?
Il "vorrei ma non posso" non mi fa impazzire, meglio una 127 ma...vera [:o)]
Visto l'impegno che ci vuole a fare una copia di una macchina del genere
allora meglio sbizzarrirsi e farne una "diversa" almeo ce l'hai solo tu!
Giustissimo io non sono per le repliche[8D][8D]
HGTV sì sembra originale,25 Anniversario.Dove l'hai trovata??Sembra un modello per il mercato USA.[8D][8D][8D]
Infatti , HGTV quella è originale per il mercato americano , si riconoscono le protuberanze anteriori ( e ci sono anche posteriori) che svolgono il compito di paraurti obbligatori per gli States....tra l'altro per il mercato americano i motori erano quasi tutti ad iniezione BOSCH al contrario per l'europa che invece erano a carburatori;)
Ho scritto Countach 5000s su Google Immagini e ho scelto la più vicina al 'vero'!!!