Visualizzazione Stampabile
-
Corvette Z06 Convertible
Spesso incontro sul web corvette c5 z06 convertible, non mi pare di aver mai sentito parlare di quel modello ma ho letto che la prima versione del 2001 era un performance package della c5 che la portava a 385 cv, sapreste darmi indicazioni su questo pacchetto, se le convertible che vedo hanno a che fare con questo pacchetto e se semplicemennte si divertono ad aggiungere lo stemmino z06 e le prese d'aria laterali?
grazie ciao!
-
Non e' mai esistita una c5 zo6 convertibile......e' esistito invece un terzo modello, oltre alla coupe' e convertibile, che si chiamava HARDTOP.....ma attenzione a dispetto del nome il tetto era fisso, senza nessuna possibilita' di toglierlo con 375 o 385 cv..non ricordo esattamente i cv.....la sua naturale evoluzione fu poi la c5 zo6 con 405 cv.....ma sia la HARDTOP che la ZO6 non furono mai importate ufficialmente in italia;););););););)
-
Ma la hard top non è la Targa? E questa versione ha 385 cv e monta lo stemma Z06 senza la scritta 405 cv? Hai foto di questa versione?
-
No la targa e' la coupe'....no non monta lo stemma ZO6....foto non ne ho....ma se cerchi su internet la trovi sicuro.
-
-
Ma alcune hanno la presa d'aria come la Z06 prima della ruota posteriore, non trovo tanti risultati, ne hanno fatte poche?
-
Le prese d'aria le puoi montare after market, anche finte, su tutte le c5......per le altre domande fatti una ricerca su internet e troverai quante ne hanno costruite;););););); );););)
-
no più che altro mi interessava sapere se era possibile portare la mia a 385 cv o convertirla direttamente in z06 a livello di meccaniica
-
Puoi fare tutto........ sulle corvette nulla è impossibile a diferenza di tutte le altre !!!!
-
Sai dove è possibile trovare un kit di conversione con parti originali?
-
non esiste un kit con parti originali..... però esistono decine di modifiche!!! in giro per il web!!! se vuoi semplicemente cavalli e basta....... allora ci sono dei kit albero a camme teste e filtro aria....
vedi su
www.summitracing.com
www.jegs.com
scegli per motore..... e metti il tuo