Visualizzazione Stampabile
-
48 ORE!!
ebbene si!!! sono circa 48 ore che il tubelli non scrive sul forum!!!
inutile dire che sono preoccupato. non fraintendetemi, non sono preoccupato che gli sia capitato qualcosa, mi preoccupa il fatto che NON gli sia capitato qualcosa e che da un momento all'altro egli ricompaia! Datemi conforto...qualcuno testimoni che sia scappato al circolo polare seguendo il suo nuovo amore l'orsa polare del circo orfei; oppure all'equatore con il suo orango preferito; o che si sia rinchiuso in un convento di frati trappisti a meditare sulla sua vita.
vi prego...chi sa non taccia!!!!!:D:D:D
-
sta prendendo lezioni di cucina [:p]
-
Secondo me sta rifacendo la rampa del garage per riuscire ad entrare con la vette ribassata....va di cazzuola, cemento e sacramenti
-
Secondo me ha mangiato "Lasagne" e adesso ne subisce i postumi[8D][8D][8D][8D]
-
Vero lo ho notato anche io! quasi quasi gli mando un sms , ma nn so !!!!:)
-
-
Secondo me č momentaneamente ammogliato!!!;)
...o dovrei dire maritato?.....:D:D
-
niente ancora niente:(:(:(
-
Anche a me non risponde [V]
-
:(:(segreteria telefonica:(:(
-
Mi sorge un dubbio...ci stara' facendo uno scherzo !??!?!
-
Tu dici?.....e' probabile!:D
-
Adesso provo a mandargli anch'io un sms.
Anche secondo me ci sta facendo una Tubellinata:D:D:D:D: D
-
Mi ha risposto, ha detto che sta nel letto un po' malaticcio ;)
-
Ha risposto anche a me;)
Ha infierito troppo su Montoya :D:D:D:D
Dai Tubelli riprenditi che ci manchi,il sapiente č tristissimo adesso che manchi tu.:D:D[8D][8D]
-
iniziavo a preoccuparmi e vedo che non sono il solo!:D:D
-
-
ssssssssssssssssssss ss.................. .....72 ore!!!!!!! speriamo sia grave!!!!!![:p][:p]
-
bah.. l'ho chiamato... sembrava conciato male... gli ho consigliato di farsi vedere prima che sia troppo tardi!
Doc, mandagli un trattamento sanitario obbligatorio e le supposte allo Zola! mahuahauhauah:D:D:D: D
-
E per fortuna non si č preso l'acquazzone di domenica....[8D];)
-
La veritā č che gli abbiamo nascosto mezzo metro cubo di lasagna sotto il letto!!
:D:D
-
Azz..... la lasagna č peggio della Kryptonite per il Tubello!:D
-
Azz..... la lasagna č peggio della Kryptonite per il Tubello!:D
-
Miiiiiiiiiiiinchia!
Di tutti i colori ne avete scritte ah!
Vi devo sempre controllaaaaaare :)
-
Miiiiiiiiiiiinchia!
Di tutti i colori ne avete scritte ah!
Vi devo sempre controllaaaaaare :)
-
lo sapevo troppo che eri li .....in agguato.........[:175][:175][:181]
-
lo sapevo troppo che eri li .....in agguato.........[:175][:175][:181]
-
Scherzi a parte sono stato un po male 2 giorni...non che ora stia bene ma...meglio
Grazie a tutti per i messaggi e per l'interessamento [:X]
Grazie anche a Sapiente, stasera con 2 impacchi di zola sulla fronte mi ha fatto sentire meglio :D
Pero' quando mi ha chiesto cosa avessi....gli ho detto che anni fa in africa avevo preso una simil malaria e che ogni tanto mi vengono degli attacchi....ero troppo serio, secondo me per un attimo...., solo che poi gli ho detto che gli attacchi erano di gonorrea :):):)
Anche malato faccio paura [8D]
-
Scherzi a parte sono stato un po male 2 giorni...non che ora stia bene ma...meglio
Grazie a tutti per i messaggi e per l'interessamento [:X]
Grazie anche a Sapiente, stasera con 2 impacchi di zola sulla fronte mi ha fatto sentire meglio :D
Pero' quando mi ha chiesto cosa avessi....gli ho detto che anni fa in africa avevo preso una simil malaria e che ogni tanto mi vengono degli attacchi....ero troppo serio, secondo me per un attimo...., solo che poi gli ho detto che gli attacchi erano di gonorrea :):):)
Anche malato faccio paura [8D]
-
secondo me in africa hai preso il big black bamboo! mahuahauhauah
-
secondo me in africa hai preso il big black bamboo! mahuahauhauah
-
Bentornato,[8D][8D][8D][8D]
-
Bentornato,[8D][8D][8D][8D]
-
Nooooooooooooooooooo ooooo č tornato!!!!!!!!!!!!! !![:0][:0]
Scherzo, eravamo tutti in pensiero............ ....;):D
-
Nooooooooooooooooooo ooooo č tornato!!!!!!!!!!!!! !![:0][:0]
Scherzo, eravamo tutti in pensiero............ ....;):D
-
Ciaoooo Tubellliiiiii!!!!:D
-
Ciaoooo Tubellliiiiii!!!!:D
-
Chissā cosa scriverete quando passerō a miglior vita...drugat!
:):D[8D][:I][:o)][8)]:):D[8D][:I][:o)][8)]:):D[8D][:I][:o)][8)]:):D[8D][:I][:o)][8)]
:):D[8D][:I][:o)][8)]:):D[8D][:I][:o)][8)]:):D[8D][:I][:o)][8)]:):D[8D][:I][:o)][8)]
-
Chissā cosa scriverete quando passerō a miglior vita...drugat!
-