per caso a qualcuno avanzano un paio di Headers per 454?
vanno bene anche stock e arrugginite
grazie
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per caso a qualcuno avanzano un paio di Headers per 454?
vanno bene anche stock e arrugginite
grazie
Chiedi a Mopar.... mi pare avesse un paio di 454 da vendere!
le exhaust ports sono da 2 3/8" quindi o me li faccio fare o chiedo al signor Hooker...
ora vado a vedere sul sito :-)
2404-1HKR
2404-1HKR Super Comp. Adjustable RaceHeader Super Comp. Adjustable RaceHeader
Pro–Stock, Competition Eliminator, S/C, S/G (Bodied Cars with Tube Chassis), Dgragster, S. Comp., Comp. Eliminator, 23–T Roadster: BBC 396–454, Down Swept Style, Adjustable Race Tube Size 2.375" – 2.5" x 28", Collector Size 4.5", Collector Length
12", Port Shape: Round, Metallic Ceramic Coating
sarà dura farli entrare nella Vette!
me li farò fare da un buon tubista! anzi da Tubelli hahahah
Vette 65-82 BB hedman Headers, economiche e fatte bene, su jeg's
io credo che sto motore, se non ci mette le mani la Zia, rimarrà nella cassa....
le headers da 2,375 mi sembra ci siano solo per i drag....
al limite si strozzano, ma non mi pare bello...
cmq grazie! minkia quante headers! però un bello scarico in acciaio inox, dal suono inconfondibile.... :D:D:D:D:D
...cosa brontoli, le headers in acciaio inox, le devi costruire, esistono dei kits!
farle fare quì, penso ti costino come un motore completo, accontentati di due belle Hedman, in acciaio verniciato, poi se vuoi il sound, farai le marmitte in tubo inox, esistono anche per quelle dei kits!
il problema sono le dimensioni! 2.375" ci sono solo per il drag!
o le prendo più piccole e chissenefrega....
...cosa vuol dire più piccole, sono dimensionate per il tipo di motore e ti daranno una migliore evacuazione dei gas, quindi resa!
Con 130 dollari le comperi!
dico che se le exhaust ports sono da 2.375 pollici e le headers aftermarket arrivano al massimo a 2.125 sono più piccole!
se poi le volessi laterali al massimo arrivano a 1.875
quindi cosa faccio metto un tubo piccolo sull'uscita più grossa?
Attilo!....
se le teste sono davvero come dici..... e la cammes è conseguente, allora mi sa che il motore che hai sarà ben poco guidabile..... mha!
Non sai che cammes c'è dentro?
ho come un sospetto del genere....
cosa potrebbe comportare? i cavalli non sono fuori dal mondo, dice 558 ma non ho nessuna prova, metti che ne perdo una cinquantina in organi di trasmissione... però potrebbe essere un po' nervoso ocme risposta, al limite si cambia l'albero a cammes....
ad ottobre smontiamo e si cerca di capire che caxxo ho recuperato
al limite si prende un telaio e si fa una funny car! mahuahauhauhaaa
spero che sia una palla, che abbia valvole solo un po' più grosse del normale.
il carburatore è un holley double pumper da 850
queste sono le sole foto che ho, appena posso ne faremo altre. qui non si vede una fava!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...4543_15000.JPG
407,16KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...4729_17000.JPG
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Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...4821_18000.JPG
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Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...4851_20000.JPG
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se mi va bene è un pacco con le teste stock! [:I]
Mha.... delle foto umane non le hai?:D
E comunque le teste sono in ghisa..... quindi non roba "ultragalattica" ... bho!
infatti anche a me sembravano in ghisa... la quale non si lavora facilmente come l'alluminio vero?
mboh!
staremo a vedere, grazie per ora.
..si lavora, si lavora, ci vuole un buon flessibile e la manina ferma e...pazienza!
Guarda queste World in Ghisa, che avevano le camere di scoppio, come l'esterno.....
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...uro_76_062.jpg
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Claudio lo sai che prima o poi ti scarico un furgone contenente due Vette e me ne devi fare una vero? hahahaahah
....EHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHOHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
vedi che aveva la flyn' wheel ??? l'ha tolta prima di dartelo ??? minkia !
La ghisa si lavora meglio dell'alluminio.... ci vuole solo più pazienza!
Comunque intendevo dire che è da "strafessi" vuotarsi los cocones a fare una testa in ghisa con le valvole da 3" (mha.... io non ci credo!... bho!) e poi ti porti comunque dietro tutti gli svantaggi ed il peso di due "condomini" in ferraccio maledetto!!!!!:D
La ghisa si lavora meglio dell'alluminio.... ci vuole solo più pazienza!
Comunque intendevo dire che è da "strafessi" vuotarsi los cocones a fare una testa in ghisa con le valvole da 3" (mha.... io non ci credo!... bho!) e poi ti porti comunque dietro tutti gli svantaggi ed il peso di due "condomini" in ferraccio maledetto!!!!!:D
mah! o non l'abbiamo vista, o la tolta o il motore non è quello!
cmq credo che le headers da 2 1/4 possano andare più che bene!
quando apriamo la cassa?? :D:D:D
mah! o non l'abbiamo vista, o la tolta o il motore non è quello!
cmq credo che le headers da 2 1/4 possano andare più che bene!
quando apriamo la cassa?? :D:D:D
Ieri![8D]
Ieri![8D]
sono sempre più preoccupato..... ma si, la prenderò con filosofia vista che in quel posto credo di averla presa al 99%
sono sempre più preoccupato..... ma si, la prenderò con filosofia vista che in quel posto credo di averla presa al 99%
beccati le specifiche di questo big block 632 c.i. e guardati la dimensioni delle valvole...
http://vetteweb.com/tech/0411vet_wp632/
beccati le specifiche di questo big block 632 c.i. e guardati la dimensioni delle valvole...
http://vetteweb.com/tech/0411vet_wp632/
mah!
mah!
bel mostro comunque!
bel mostro comunque!
Mah.....Attila ha scritto un post serio e già è grave....
ma che nessuno gli abbia risposto qualche minchiata come fa lui è sicuramente peggio!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D
Mah.....Attila ha scritto un post serio e già è grave....
ma che nessuno gli abbia risposto qualche minchiata come fa lui è sicuramente peggio!!!!!!
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la vera minchiata di questo post e' la valvola da 3"!!!
[}:)][}:)][}:)][}:)]
la vera minchiata di questo post e' la valvola da 3"!!!
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Ma se hai problemi tecnici sai bene che puoi chiamare me! Vai tranquillo! Ti spego tutto io!
Bump, pump, valvole e controvalvole! Head, micahead, controhead e sailcazz!
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