Visualizzazione Stampabile
-
in cerca di C4 (pareri su quelle che posto..?)
-
Questo è quanto danno i libri mi sembra che non ci manchi
niente del tuo motore
vedi che cifra ti sparano altrimenti contatta TUNED di jesolo che
voleva vendere la sua e ti posso assicurare che è tenuta da maniaco
(sempre se ha ancora l'idea di venderla)
Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] MOTORE.pdf
234,51KB
-
una fumatina in fase di accensione potrebbe anche essere accettabile dopo no
non deve fumare
oltre ai soliti trafili d'olio
prova il cambio altrimenti sono dolori
oltre a sentirlo andare su e giù con le marce
arriva a una marcia alta a vai piano senza che scenda
sappi che tutto gira al meglio sui 1500 giri e poi vai giu di
acceleratore lo dovrai sentire scalare 1 2 marce urlare un po e
ritornare su
non deve perdere olio
annusa l'astina del olio cambio se sa di caramello ''brutto sapore''
ammortizzatori se sono gli originali prevedi che dovrai cambiarli visti gli anni
comunque vada o la paghi bene e hanno fatto lavori o comunque dovrai
aggiungere denaro per farla andare come vuoi tu.
i freni meritano un occhiata particolare tanto frenano sempre poco in
proporzione alla macchina ma se sono obsoleti frenano meno ancora e allora
sono problemi perchè qui i cavalli te la portano a 200 allora come niente
ma bisogna anche fermarla
aria condizionata molti si sono trovati che non va
se è scarico poco male se trovi come il sottoscritto
il radiatore come un colobrodo lo devi cambiare e non
vale come una ricarica
Non avere fretta guarda anche altre e confronta
la fretta ha colpito molti di noi.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ermano
niente del tuo motore
proprio in base ad altre foto mi pare che a quella bronzo manchi qualcosa!
guarda la foto con la freccia gialla.. la cinghia indicata va via dritta dritta e la staffa ha il perno che avvita nel vuoto!
mentre quella della foto ha la cinghia che passa anche su un accessorio e la staffa lo imbraga e non si vede il perno nel vuoto.. mi spiego?
resta da capire se quello è il condizionatore o chissa cosa..
Jesolo? azz niente piu vicino? :D
Devo vedere quella di novara verde metallizzato.. sembra buona.. ma nel forum citava problemi alla frizioni della seconda...
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da strady
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ermano
niente del tuo motore
proprio in base ad altre foto mi pare che a quella bronzo manchi qualcosa!
guarda la foto con la freccia gialla.. la cinghia indicata va via dritta dritta e la staffa ha il perno che avvita nel vuoto!
mentre quella della foto ha la cinghia che passa anche su un accessorio e la staffa lo imbraga e non si vede il perno nel vuoto.. mi spiego?
resta da capire se quello è il condizionatore o chissa cosa..
Jesolo? azz niente piu vicino? :D
Devo vedere quella di novara verde metallizzato.. sembra buona.. ma nel forum citava problemi alla frizioni della seconda...
A me pare sia stata tolta la pompa aria (o A.I.R. pump che dir si voglia), è un dispositivo antiquinamento che molti tolgono, dovrebbe esserci anche nel cross fire :D non sono sicuro perchè io ho un L98, però avevo cercato il kit per toglierla :D:D
...avevo una mezza intenzione di vendere anche la mia C4 per comprarne un'altra elaborata, ma ci sto riflettendo :D:D
una foto per gradire
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...2_Foto 001.jpg
199,8KB
-
V8 interceptor: NON LA VENDERE !!
-
La vette di questo post non è male però manca la mascherina sulla radio e le frecce "europee" sono orrende. Ricordati che i copertoni sono introvabili, e se li trovi costano un botto: è un modello in comune con una Ferrari degli anni 80.
Ti consiglio di vedere, se le trovi, Vette con allestimento Z51 e Z52 , avevano delle migliorie su sospensioni, sterzo, freni, ruote oltre a montare un radiatore acqua più grande e un radiatore olio cambio . Non so se questi allestimenti c'erano nel modello 84
-
Secondo me è meglio orientarsi verso un L98 fine 80 primi novanta, prima o poi la voglia di cavallini arriva sempre e come prezzo sono simili!
Poi, a parte il colore discutibile, questa qui non sembra male.
-
Citazione:
Citazione:
A me pare sia stata tolta la pompa aria (o A.I.R. pump che dir si voglia), è un dispositivo antiquinamento che molti tolgono, dovrebbe esserci anche nel cross fire :D non sono sicuro perchè io ho un L98, però avevo cercato il kit per toglierla :D:D
...avevo una mezza intenzione di vendere anche la mia C4 per comprarne un'altra elaborata, ma ci sto riflettendo :D:D
una foto per gradire
grazie, già immaginavo avesse levato climatizzatore o altre cose.. l'air pump per l'inquinamento non dovrebbe essere grave..
V8interceptor mandami qualche dettaglio.. non fosse che sei un pelino tanto distante mi interesserebbe molto.. bianco è mio colore preferito..
Ma le L98 fine anni 80 si riescono a agevolare con procedura auto storiche (asi, bollo, assicurazione ridotte??)
Diciamo anche che il budget iniziale non altissimo non aiuta a spostare l'occhio verso le L98 o LT1 piu recenti ma un po piu costose.. cmq se trovo una L98 da 8.000€ la compro subito ahah.. ;)
-
Bene bene!
sembra che ultimamente anche i piemontesi si stiano corvettizzando!
Dai Strady, che non te ne pentirai! :D
-
Togliere la pompa aria non da problemi, soprattutto se è stato rifatto lo scarico :D:D (o svuotati i catalizzatori;);))
riesci a immatricolarle storiche fino alle annate '91 e le '92 dal 01 gennaio 2012 [:p], sulla facilità dipende da chi ti affidi, al solito (evviva siamo in Italia![xx(]) e ne so qualcosa...ovviament e se è già immatricolata italiana ti togli un mal di pancia :D :D
-
Ciao Strady...quella corvette l'ho vista di persona qualche annetto fa (circa 4)...è come la vedi in foto. Tenuta davvero bene (a livello estetico) meccanicamente non ne ho idea. So che il propietario è un vendiotore di moto. Tieni conto che di C4 che fanno pena ne è pieno il mercato, sugli annunci sembrano tutte belle e dal vivo sono dei rottami pazzeschi. Questa secondo me potrebbe essere un'ottima base di partenza per avere una vette.
Tieni conto che se ti stanchi dei 200cavalli di serie puoi sempre benissimo comprarti un bel motore negli USA già preparato a cifre ragionevoli e fare un bel trapianto.
Ti consiglio di andare a vederla...
Ciaoooo
-
Scusa ma la cifra ragionevole di cui parli per il trapianto mi risulta essere circa 5k Euri, più di metà del valore dell'auto...
Senza considerare la predita di valore dell'auto non essendo più originale e matching...
-
Lordeggio, io amo le C4, ma siamo realisti, cosa vuoi che valga una C4 dell'84???
8000 euro questa li vale solo ed esclusivamente x le condizioni in cui si trova, altrimenti ne varrebbe meno!!!
Secondo me come partenza x avere una macchina in "ordine" puo' andare bene...poi ognuno ne fa quello che vuole...
Ovviamente con un trapianto vai fuori valore di mercato, ma ti togli una soddisfazione...se è per quello su una c4 come questa a 8000 euro fai un bel tagliando e sostituisci le 4 cazzatine che si guastano ( e di sicuro ce ne sono) oppure compri le 4 cose x rimettere quello che non è piu' originale e sei già fuori mercato....
Cazzarola, siamo quasi arrivati al punto che valgono poco pure le zr-1 del 90/95...vedi te le altre che sono state fatte in migliaia e migliaia di pezzi...
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
Ciao Strady...quella corvette l'ho vista di persona qualche annetto fa (circa 4)...è come la vedi in foto. Tenuta davvero bene (a livello estetico) meccanicamente non ne ho idea. So che il propietario è un vendiotore di moto. Tieni conto che di C4 che fanno pena ne è pieno il mercato, sugli annunci sembrano tutte belle e dal vivo sono dei rottami pazzeschi. Questa secondo me potrebbe essere un'ottima base di partenza per avere una vette.
Tieni conto che se ti stanchi dei 200cavalli di serie puoi sempre benissimo comprarti un bel motore negli USA già preparato a cifre ragionevoli e fare un bel trapianto.
Ti consiglio di andare a vederla...
Ciaoooo
ottimo! gli ho parlato, è un appassionato e ha anche molti gadget e ricambi portati da lui dagli USA e ha le gomme nuove (!!)
Solo che per ora è molto fuori budget.. chiede sugli 11k.. metti anche che trattando si scenda ma non ho intenzione di fare perdere tempo alla gente.. se ho soldi spendo se no non mi sembra corretto..
-
Ottimo ragionamento...comun que 11000 sono tanti...troppi!!!!
Con gli stessi soldi prendi una L98 se non una LT1...Non avere fretta e scegli quella giusta per te...Sappi che se spendi poco all'acquisto e ne prendi una da "ritoccare" alla fine dei conti ne spenderai forse di piu' che prenderne una già "aposto"...Esperienz a personale!!!!;)
-
il fatto è trovarla una ZR1 del 90
io la stò cercando!!!
:(
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da dj crush
io la stò cercando!!!
Si trovano....Che cercavi questa ??? http://auto.trovit.it/index.php/cod....g%252Ftreviso%
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
Ottimo ragionamento...comun que 11000 sono tanti...troppi!!!!
Con gli stessi soldi prendi una L98 se non una LT1...Non avere fretta e scegli quella giusta per te...Sappi che se spendi poco all'acquisto e ne prendi una da "ritoccare" alla fine dei conti ne spenderai forse di piu' che prenderne una già "aposto"...Esperienz a personale!!!!;)
A me non sembra esagerato il prezzo. Concordo però che se la compri a prezzo basso hai 100 probabilità su 100 di prendere un secchio che ti costerà nel futuro una fortuna
-
La macchina sembra in ordine e ben tenuta,attualmente su autoscout c'e' una 88' molto carina ,blu scuro met. gia' asi ,con cambio nuovo,dicono,a 8.800 ,mi farebbe voglia di prenderne un'altra...:D
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176004641
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da tunedport
La macchina sembra in ordine e ben tenuta,attualmente su autoscout c'e' una 88' molto carina ,blu scuro met. gia' asi ,con cambio nuovo,dicono,a 8.800 ,mi farebbe voglia di prenderne un'altra...:D
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176004641
Tuned fai attenzione! Questa macchina sta in vendita da tanto tempo, forse troppo. Hanno scritto 170.000 km ... generalmente fanno confusione tra miglia e km . Da quel poco che sono riuscito a capire girano certi bidoni.... Sotto i 10 è difficile prendere una C4 per uso quotidiano in condizioni complessive rispettabili
-
Ragazzi rischiamo di perderci in questa discussione. Prima di tutto bisogna capire quanto vale una C4 tenedo conto del modello e dell'allestimento in condizioni pessime/buone/ottime. Io guardo il prezziario americano poi aggiungo trasporto, dogana, tasse e immatricolazione .. a questo devo aggiungere almeno 6-7 mesi di attesa se la prendo in USA.
In america: corvette 1984 : condizioni da restauro: 4000-6000$, buona: 8000-12000$, eccellente in condizioni da esposizione: 15000-18000$
E' ovvio che qui una C4 del 84 in condizioni perfette non può esserci!! Ci sono quelle restaurate male, sfruttate e altro. Tocca a noi poi farci un mazzo per rirpistinarle.
Quindi più la paghi e meglio è, e cmq conoscere le credenziali del venditore.
Una del 1988, come la mia, ha grosso modo le stesse valutazioni.
La prima ZR 1 vale il doppio di quella di serie.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da dj crush
io la stò cercando!!!
Di zr1 ne trovi...bisogna solo cacciare il grano...l'unico problema è ke la maggior parte non sono piu' originali!!!:)
http://www.subito.it/auto/corvette-z...o-28851995.htm
http://www.subito.it/auto/corvette-z...o-23230293.htm
-
Ciao, il mio fratello ha in vendita una C4. Puoi vedere alcune foto qui sul nostro forum nel topic di presentazione della macchina :)
http://forum.americanmusclecars.ro/s...rvette-C4-1989
La macchina e' in condizioni molto buone, dal 2007 sono stati investiti approssimativamente 8500 $ nei ricambi.
Per alte informazioni contattami al 004 0731 439 105 oppure alla e-mail fabi@americanmusclec ars.ro
-
6900 Euro ed e' tua. Vedo che hai gia' un'altra C4, lui la vende perche' se ne va in Canada e vuole comprarsi una C6. Puoi venire a vederla, provarla, verificare i documenti. Possiamo trovare anche un metodo poco costoso per trasportarla in Italia.
Non conosco i prezzi in Italia ma dalle nostre parti questi sono i prezzi.
Aspetto una tua risposta e non esitare a contattarmi se hai bisogno di altri dettagli.
-
Okkio quando si vede su internet, spesso è un annuncio vecchio di una macchina già venduta da anni.. Non ci credete ? Questa è la macchina mia prima che la comprassi quasi un anno fa !!! http://www.cuboauto.it/annunci/auto-...te-696379.html