questa la conoscete? che ne pensate? grazie per le vs opinioni
http://www.subito.it/vi/31113121.htm
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questa la conoscete? che ne pensate? grazie per le vs opinioni
http://www.subito.it/vi/31113121.htm
Ecco, quella che ti dicevo, il prezzo sembra buono!
cosa devo controllare come documentazione? l'auto è da immatricolare: è vero che occorre passare dalla germania prima? e spendere circa 3000 euro compresa l'immatricolazione italiana? non c'è nessuno che conosca una strada più semplice?
un sentito grazie a Ziobiagio e a chi mi consiglierà in questa scelta!
si il prezzo sembra allettante...l'unico inconveniente è che si trova a circa 1000 km da me, perciò chiedevo a qualcuno se la conosce e sa darmi una lista degli eventuali difetti. grazie
Se è proprio l'auto che cerchi, il prezzo potrebbe anche essere buono se effettivamente la meccanica è tutta ok.
Tra rifare la carrozzeria (i coprifari bianchi non si possono vedere) e gli interni, e farla immatricolare, se i lavori li fai tu (smontare e rimontare gli interni, smontare e preparare la carrozzeria tranne verniciarla, tutta la documentazione ASI e la conversione alle norme europee), ti costerebbe circa 4000€ tra ricambi e manodopera, e almeno 5 mesi di attesa. Se poi metti tutto in mano a professionisti, aggiungici almeno altri 2000€.
Quindi, se la meccanica ed il telaio sono ok, il prezzo potrebbe essere giusto
Controlla i fondi e il telaio , se noti bene la 3 foto sembra che l'auto sia stata un'acquario per un po.
IO se l'auto sta messa bene di telaio e fondi . trasporto verniciatura ,immatricolazione , una manciata di ricambi interni esterni ..
i 4000 5000 li raggiungo subito , il tutto fatto da me ....
A mio parere sembra una vettura che ha camminato parecchio, è di serie, ma ancora efficiente. OKKIO, Motore e cambio rigenerato quasi sempre significa che il venditore si è limitato a sostituire gli olii [V]. Io cercherei cmq di tirare sul prezzo;)
ragazzi, ma ho capito bene???4 o 5000 euro per immatricolarla, riverniciarla e rifare gli interni???
Beati voi che al sud avete questi prezzi.
Dalle mie parti se ti va bene la immatricoli (3000euro) e forse la rivernici (se la porti smontata dal carroziere), non ci fai altro con quella cifra.
Rimaniamo in attesa delle evoluzioni...facci sapere cosa decici di fare!!;)
scusami ma 3000 euro per immatricolare una macchina americana?? ma ti rechi a qualche estorsore? il costo immatricolazione da me è 116 euro di versamenti vari in motorizzazione e marca da bollo da 14 euro per la traduzione giurata fai da te, dati tecnici asi 105 euro, e 50 euro per sistemare luci e frecce per norme europee.tutto fai da te e porto molta documentazione per la punzonatura, scaricata da siti web.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
ragazzi, ma ho capito bene???4 o 5000 euro per immatricolarla, riverniciarla e rifare gli interni???
Beati voi che al sud avete questi prezzi.
Dalle mie parti se ti va bene la immatricoli (3000euro) e forse la rivernici (se la porti smontata dal carroziere), non ci fai altro con quella cifra.
Rimaniamo in attesa delle evoluzioni...facci sapere cosa decici di fare!!;)
il prezzo indicato, in realtà lo sto trattando...a 9000 se chiudiamo subito la cede...5000 altre di spese e siamo a 14000..per una vetropiatto non mi sembra male...qualcuno sa di qualche altra in vendita ?
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da hermangermano
scusami ma 3000 euro per immatricolare una macchina americana?? ma ti rechi a qualche estorsore? il costo immatricolazione da me è 116 euro di versamenti vari in motorizzazione e marca da bollo da 14 euro per la traduzione giurata fai da te, dati tecnici asi 105 euro, e 50 euro per sistemare luci e frecce per norme europee.tutto fai da te e porto molta documentazione per la punzonatura, scaricata da siti web.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
ragazzi, ma ho capito bene???4 o 5000 euro per immatricolarla, riverniciarla e rifare gli interni???
Beati voi che al sud avete questi prezzi.
Dalle mie parti se ti va bene la immatricoli (3000euro) e forse la rivernici (se la porti smontata dal carroziere), non ci fai altro con quella cifra.
Rimaniamo in attesa delle evoluzioni...facci sapere cosa decici di fare!!;)
Mi riferivo a lasciar fare tutto ad uno del settore.Quindi documenti, preparare la macchina ecc ecc...informati e vedrai che al nord è cosi', anche se sinceramente io nn ne ho mai avuto bisogno...
LASCIALA STARE A MENO CHE TU NON SEI UN MECCANICO O UN CARROZZIERE DI PROFESSIONE
l'auto la vendeva a 12500 quest'incerno, aveva ancora le foto america ora le ha cambiate
la portiera sx penso l'abbia riparata perchè quando sono riuscita ad aprirla a strattoni (e non sono un mingherlino) mi è quasi cascata sul piede, cambio revisionato non credo ha cambiato solo il paraolio, il cambio andava bene ma aveva pisciato tutto l'olio qulla mattina, le sospenzioni anche quelle erano finite (è da vedere se le ha sostituite con quelle nuove o solo lavate e verniciate) impianto elettrico esistente ma da sostituire in todo era tutto pasticciato e non funzionante la verniciatura è da rifare (non ci avrei mai girato in quelle condizioni)
INSOMMA GLI AVEVO OFFERTO 7000 EURO era ancora da targare e nelle condizioni che ti ho descritto, se avesse fatto davvero i lavori descritti con ricambi nuovi magari 9500 glieli darei ma sennò manco morto.
beh ovviamente se i fondi e il telaio sono buoni a 10500 va bene se poi con 5000 arrivi a sistemarla, io parlo per me, ma se devo prenderla a 10500 in quelle condizioni e spendere 5000 sopra preferisco prenderne una a 14mila già messa meglio e poi investire su quellaCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809
Controlla i fondi e il telaio , se noti bene la 3 foto sembra che l'auto sia stata un'acquario per un po.
IO se l'auto sta messa bene di telaio e fondi . trasporto verniciatura ,immatricolazione , una manciata di ricambi interni esterni ..
i 4000 5000 li raggiungo subito , il tutto fatto da me ....
Ma perchè non provi a vedere una C4 ( 1984-1996 )?? Risparmi un sacco di soldi e va molto meglio. Ma puoi anche vedere le camaro e firebird anni 80, costano ancora meno e sono carine. Le C3 sono il frutto del loro tempo, se ti va alla grande hai una macchina che fa 5-6 al litro con soli 185 cv e che frena poco - le pinze dei freni a disco sono in ghisa e si surriscaldano - A mio modesto parere sono sovrastimate .
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cinese
beh ovviamente se i fondi e il telaio sono buoni a 10500 va bene se poi con 5000 arrivi a sistemarla, io parlo per me, ma se devo prenderla a 10500 in quelle condizioni e spendere 5000 sopra preferisco prenderne una a 14mila già messa meglio e poi investire su quellaCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809
Controlla i fondi e il telaio , se noti bene la 3 foto sembra che l'auto sia stata un'acquario per un po.
IO se l'auto sta messa bene di telaio e fondi . trasporto verniciatura ,immatricolazione , una manciata di ricambi interni esterni ..
i 4000 5000 li raggiungo subito , il tutto fatto da me ....
CONDIVIDO CON TE CINO....:)
grazie a tutti per i consigli...per motoretta spinta: razionalmente hai ragione, ma il fascino della c3 non c'è la la c4 o la camaro..
a mio modesto parere ovviamente!!!
per cinese: quindi la vette gialla l'hai vista personalmente? da quello che hai osservato cosa c'è da fare per renderla una buona macchina e indicativamente qual'è la spesa per i lavori che hai individuato ( fatti da professionisti, non da me che ci capisco poco). grazie per eventuali suggerimenti
Figurati, ma sali pure su una C4 !;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da emiliano
a mio modesto parere ovviamente!!!
a dir la verita la c4 non l'ho mai vista dal vivo a differenza della c3 81 e probabilmente anche la c4 dal vivo fa un bell'effetto. tu ( motorettaspinta) possiedi una c4? la camaro c'è l'ho in casa ( di mio padre) una iroc z28 del 90...sarà perchè sono 20 anni che l'ha vedo ma non mi attrae ormai più di tanto. la c4 sicuramente è un'altra cosa...ci ho pensato e ci penso ancora, ma ho paura che sia solo un ripiego ( senza offesa per i fortunati possessori) anche se molto bella. in relta su subito ne ho trovata una nera che sembra veramente ben tenuta a 13000 forse trattabili. siccome non ho fretta continuo la ricerca ..tanto il mio obiettivo è quello di corvettarmi per aprile maggio...
saluti
giallaaaa.......comp rala adesso.......:D:D:D: D:D
Immagine:Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da emiliano
a dir la verita la c4 non l'ho mai vista dal vivo a differenza della c3 81 e probabilmente anche la c4 dal vivo fa un bell'effetto. tu ( motorettaspinta) possiedi una c4? la camaro c'è l'ho in casa ( di mio padre) una iroc z28 del 90...sarà perchè sono 20 anni che l'ha vedo ma non mi attrae ormai più di tanto. la c4 sicuramente è un'altra cosa...ci ho pensato e ci penso ancora, ma ho paura che sia solo un ripiego ( senza offesa per i fortunati possessori) anche se molto bella. in relta su subito ne ho trovata una nera che sembra veramente ben tenuta a 13000 forse trattabili. siccome non ho fretta continuo la ricerca ..tanto il mio obiettivo è quello di corvettarmi per aprile maggio...
saluti
Se ti piace la C3 vedi quella di Venom . Il prezzo è buono.
Io ho preso la mia C4 da un concessionario vicino Udine. E' quella in foto .Nessun problema sostanziale e la guido quotidianamente da quasi un anno. Per questo tipo di macchine ti consiglio di rivolgerti a privati referenziati o a concessionari del settore, evita tutti gli annunci che contengono inesattezze o informazioni vaghe.
http://www.corvetteitalia.it/public/..._Foto0004a.jpg
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