Cosa mi potete dire di queste due:
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/...-1975/18044396
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/...-7-v8/17773347
Visualizzazione Stampabile
Cosa mi potete dire di queste due:
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/...-1975/18044396
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/...-7-v8/17773347
Che in foto sembrano buone, bisogna andarle a vedere da vicino.
Comunque, in linea di massima, quando mancano foto di una zona, forse c'è qualcosa che non va in quel punto (ad entrambe mancano foto del motore per esempio)...
Quella del 75 la dovrei provare domenica...metterò le foto fatte di persona...gli sta montando gli ultimi pezzi che aveva ordinato prima di rivendere,tra cui supporto motore e cinghie(cosa vuol dire che stava messa proprio male?!)
Parte della meccanica la fa da solo parte con meccanico di fiducia e il mezzo lo usa quasi quotidianamente.
Mi manderà oggi qualche foto in più comunque (le metto per i vostri pareri)anche se comincio a pensare che più cose chiedo nel forum più concorrenza mi posso creare nel caso quello che trovo sia valido e non ancora molto diffuso in rete (ma questo fa parte del gioco).
La usa quotidianamente senza il supporto motore? Fa Copperfield di cognome?
Sta semplicemente sostituendo le parti soggette ad usura prima che sia tardi...non vedo cosa c'è di male nell' utilizzarla tra un intervento e l'altro...se non lo voleva dire non me lo avrebbe specificato lui senza che gli chieda questo particolare(non penso siano tutti bugiardi in giro prima o poi di qualcuno ci si deve fidare).[?]
Allora scusa, avevo capito male io... avevo inteso che quei pezzi non c'erano proprio, non che stava sostituendo quelli vecchi con nuovi.
No problem Venom...
Sto semplicemente tentando una filisofia un pò diversa,se guardo sempre e solo i lati negativi o dubbi penso che non ne comprerò mai una...che dite...
Vai a vederle entrambi fai tante foto e provale , poi con calma ti riguardi tutte le foto e ti documenti solo cosi eviti un qualche pacco !
ciao
Infatti, la morale è sempre quella (non "fai merenda con girella"), mille foto non valgono uno sguardo dal vivoCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Vai a vederle entrambi fai tante foto e provale , poi con calma ti riguardi tutte le foto e ti documenti solo cosi eviti un qualche pacco !
ciao
Domenica sono a vedere/provare la 75 bianca...e la 77 nero opaco dell'altra discussione aperta...
Mi aspettavo qualche proposta interessante su questo forum però,attendo!!!![:I]
Hai categoricamente scelto una vetro piatto, altrimenti ti avrei proposto la mia...
Venom...è lei che ha scelto me...non io che ho scelto lei...neanche ricordo quando è stato...
2 annunci,19 foto,non una del vano motore o di sotto.non ti dicono neppure se il motore è il suo d'origine(la 77 a 300 cv??)
La 77 è di un rivenditore...che scrivano quello che vogliono..anche 3000 cv!
Ma la 75 è di un privato...mi sta inviando delle foto..di lavori fatti e cosa sta facendo tuttora..il motore è originale...la carrozzeria e alcune parti di meccanica sono state da lui documentate con le foto in officina
Dopo la visita potrei pubblicare le foto...tutte insieme
Ecco..bravo...vai a vederle, provale bene. fai attenzione e tutte le cose che ti dissi (e che anche altri ti avranno detto o che ti diranno). magari stampati il foglio dove c'è scritto come fare a capire se una vettura è matching o meno (incide tantissimo sul prezzo), così sei sicuro di ciò che guardi e fai capire al venditore che non sei uno sprovveduto. Che sai il fatto tuo.
E poi publica più foto che puoi che siamo curiosi di sapere gli sviluppi...(penso di poter parlare anche a nome di altri)
La bianca del 75...originale,verni ce ok interni ok ma sotto [B)]
Ma ti sei visto tutte queste macchine in un week end?? quanti km ti sei sparato?? anzi, quante miglia (che sono più grosse !![:2]) !!
Mi sembra di tornare al 2005-2006 quando quelle 10-15 macchine che c'erano in vendita in giro per l'Italia me le ero viste tutte!!
L'hai fatte qualche foto da mostrarci? [?][?] :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da marcobat77
La bianca del 75...originale,verni ce ok interni ok ma sotto [B)]
I proprietari mi hanno fatto fare foto ma pregato di non mettere niente in rete,se fossero concessionari non avrei nessuna pietà...
I pareri sono da poco esperto...non sono un dottore ma l'occhio funziona bene...
Immagino che ti sei appena evitato un pacco !:)
Porta pazienza e continua con calma le tue ricerche.
ciao
Questo ti fa capire quanti pochi scrupoli si fanno "alcuni" venditori e i privati non sono meglio,visto che ti hanno chiesto di non mettere in rete le foto(e tu fai bene a non farlo se lo hai promesso....comunque fai bene a parlarne),per trovare nel prossimo il pollo.Purtroppo di questa gentaglia c'e nè parecchia .....e resto dell'idea che l'affare lo fai quando paghi per quello che vale.ciao.