Il titolo parla da solo........... trovarsi in autostrada al fianco della sapiens-mobile a 150-170-200km/h è molto + che pericoloso!!!!!!!
Guardate www.chevyitalia.it/video/BALOCCO_09-05.wmv
Visualizzazione Stampabile
Il titolo parla da solo........... trovarsi in autostrada al fianco della sapiens-mobile a 150-170-200km/h è molto + che pericoloso!!!!!!!
Guardate www.chevyitalia.it/video/BALOCCO_09-05.wmv
me lo scarico e lo guardo........ ma ci sono anche io quando impolvero la vette di doc che CERCA di starmi dietro ?? [8D]
HUAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAA bellissimo quando beve il caffè !!!!! hauhauhauhauahuahuah ua
la colonna sonora mi fa impazzire ! sei mitico cecco [:p][:p]
BELLISSIMO GRANDE CECCO!!!![8D][8D]
Avrei voluto essere li anch'io:(:(
ahahahahahaha sto ancora godendo!!!!! sverniciare la pontiac...... godere immenso!!!!!!![:p][:p][:p][:p]
Grande cecco ma ancora più grande (in senso figurato ) la Sara...
un bacio alla Sara [:p][:p]
cazzo dici ???? va che non hai sverniciato nessuno te............. bevi meno grappa !!!!
Fortissimi!!!!...... .Bravo Cecco!:)
[:179][:181][:179][:181][:179][:181][:179][:181][:179][:181][:179][:181][:168][:168][:168].......bellissimo... ....avrei voluto esserci anch'io........ih..i h.ih.........ma c'è un'errore di trascrizione........ ..la velocità del sapiente era di 70-80 all'ora........non 170-180.....beh capita di sbagliare a tutti............[:246][:261][:245][:250][:258][:260][:256][:246][:58][:39][:81][:264]
[8D]:D:D:D:D:D Cecco complimenti...peccat o che il festival di Venezia è appena finito..
Questi sono bei ricordi!!!!!!!!
BRAVI!!!
Ahahahahahahaha carinissimo ! :D
Certo che Doc non sarà mai scritturato per una pubblicità di caffè !!! :D
Grandissimi!!!!
E' da mandare a REAL TV , GRANDE CECCO !!!!:D;)
Doc , ma il caffè faceva così schifo ???????:D:D;)
Si...confermo [xx(]
:D:D:D;)
E' vero!!! Aveva l'espressione disgustata e l'animo esacerbato!!!
:D:D:D
anche al festival di Venezia hanno vinto i bulicci......non c'è più religione..........[:76][:87][:87][:93]
Vedo che vi è piaciuto, ehhhhhh!!!!!!!!!!!!!
E poi ho dovuto censurare altri fotogrammi che ritraevano il Doc altrimenti avrei dovuto mettere il bollino rosso.......
mahuahuhauahauaha:D: D:D:D
confermo la velocità... la mia seganava 240 km/h che e quivalgono a circa 190 orari (dato che ho il differenziale col rapporto corto) e avevo il doc di fianco..
amen fratello beppe!!!:D:D mi spiace per gli invidiosi...e sono contento per me..... che me la sono restaurata e manutenuta.....tiè
....vi scopiasse il fegato!!!![}:)][}:)][}:)]
w il doc!!!!!!!!!!
Ps. il caffè faceva veramente schifo, ma il paninazzo con salamella e
cipolla che io e il mio gemello mrHd ci siamo sbafati alle 9 del mattino , non era niente male [:p][:p][:p]. potere ai maiali!!!!!
bello il fotogramma del Doc con sfondo.. ma cosa sono formaggi? saranno mica forme di Zola? maauuahuaha
a dire il vero, avevamo deciso di protrarre la maialata alle 10........ giusto per dare un minimo di decenza alle nostre personcine, visto che alle 9 sembrava un po' prestino.... ma siamo stati anticipati !!!!!! quindi ci siamo iettati sul paninozzo come squali su prede ferite sanguinanti ! gnam gnamCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
il paninazzo con salamella e
cipolla che io e il mio gemello mrHd ci siamo sbafati alle 9 del mattino , non era niente male [:p][:p][:p]. potere ai maiali!!!!!
Bello il "FILMINO" [}:)].....anche se il sapiente ti ha corrotto (con il solito buono gratis per una cena alla FESTA DELL'UNITA')per fartelo manipolare e "accellerare"... ..si vede benissimo che non faceva piu' dei 70 orari!!!! in piu' si vede uscire dalla sua marmitta un sinistro fumetto blu'......cosa sara' mai?????hehehehh:D:D
Bello il "FILMINO" [}:)].....anche se il sapiente ti ha corrotto (con il solito buono gratis per una cena alla FESTA DELL'UNITA')per fartelo manipolare e "accellerare"... ..si vede benissimo che non faceva piu' dei 70 orari!!!! in piu' si vede uscire dalla sua marmitta un sinistro fumetto blu'......cosa sara' mai?????hehehehh:D:D
GRANDEEEEEEEEEEEE!!! !!!!!!!
Il video è uno spettacolo complimenti!!;)
GRANDEEEEEEEEEEEE!!! !!!!!!!
Il video è uno spettacolo complimenti!!;)
Troppo da ridere!!!
[:p]
Troppo da ridere!!!
[:p]
Fantastico!!!! Che dire? Mi avete fatto sentire dei "vostri" con questo bel filmatino! Cecco, i più vivi complimenti!!!!
Sono contento che a molti sia piaciuto il filmatino, la prossima volta replicheremo, magari inserendo anche qualche bella fumata di gomme!!!!!!:D:D:D
Tieniti pronto Zao!!!!!!!!!!!!!;):D