Visualizzazione Stampabile
-
Listino Camaro
Sono stato da un concessionario Chevrolet e quando ha visto la mia macchina mi ha portato in ufficio e fatto vedere i listini delle Camaro in arrivo....sinceramen te che partisse da 39900euro il manuale con il 6.2 Corvette non me lo sarei mai aspettato...
-
... tanti compreranno una Camaro ... prestazioni e prezzo e ... 2 piccoli posti in + !!!
[}:)][}:)][}:)]
-
si il bagagliaio però è ingestibile, è molto largo ma l'ingresso limita l'accesso a bagagli grossi...
-
-
a me pare una super stronzata... dicono che il valore è da 190 a 250 k... e chi lo direbbe?? che gran minchiata.. tralatro comprando una camaro manuale 6.2 nuova e spendendogli sopra 80 k sfido io chi nn è capace di poratarla a sti livelli... mi pare poi una super truffa anche perchè il venditore nn ha un tel fisso e la macchina delle foto a cerchi e freni originali il che con quei cavalli e soldi spesi sopra è davvero molto poco credibile... Epppoi mi domando come mai messuna foto del vano motore se è il punto di forza (visto il cavallagio che vantano) che dovrebbe giustificare il prezzo dell'auto??
-
La foto del motore c'e';);););););););)
-
Si, infatti la foto fa capire che c'è di mezzo un procharger... ;) Rimane il prezzo "fuori-orbita", perchè con 7000 euro di kit la porti a potenze (gestibili!) di oltre 700 cv senza buttare via una fortuna...:D;) mentre lì han proprio sparato!!
-
Con quei soldi compro sempre una ZR1....1000 volte :D
-
io avrei detto anzi 200.000...tanto sparare per sparare....
-
ovvio zr1 semi nuova si prende sui 90k poi con 10 - 12 k fai scarico completo tutti i lavoretti che ha fatto manfredx e te ne rimane anche per fare gli alberi a camme pergiunta.. altro che 135k in super offerta... con una zr1 così sei mille anni luce avanti sempre spendendo molto meno... cmq motore da 1200 cv o meno poi bisogna vedere anche quanto dura tirato così all'ennesima potenza...
-
ihihihih magari l'avranno anche omologata auauauauua così poi di bollo oltre i 135k ci vorranno 8k di bollo all'anno....uauauaua uauauauauauauauauaua u
-
Camaro 6.2 costerà pure poco, ma pesa come un autobus. I 5.2 secondi nello 0-100 la dicono lunga.....Poi ha tante qualità, intendiamoci, ma ci sono 3-4 quintali di troppo.
-
Ho visto gli altri annunci....ha anche una mustang del 67 con 500 cv....mi sa che sparano balle enormi e basta!!! Da sconsigliare vivamente.
-
5.2??ma non sta sotto i 5s scusa?Mi ricordavo 4.6...