Visualizzazione Stampabile
-
check permanente
Ciao a tt sn Dave iscritto da poco e presente da subito per una
problematica..Fantoz zi a sto punto mi fa na pippa!!
Deciso di fare un giro questa mattina with my c5...accendo e la spia check, rimane accesa...letto il libretto parla di alimentazione e scarico, mi date lumi?? Nel caso dovessi... io sono di Padova sapete indicarmi nel Veneto un' officina seria!!... il giretto lo faccio lo stesso....a piedi ah ah!!:D
-
Ciao, un paio di anni fa lo faceva anche a me, però non era nulla, era solo la sonda lambda che rompeva i co...ni!:D
Prova ad attaccarla ad un tester in officina, e vedi se ti dà qualche codice d'errore!;)
-
...controlla il tappo della benzina...dico sul serio!!;)
-
Segui il consiglio di aldo.....apri e chiudi il tappo della benza;););););););); )
-
Ok! proverò ambedue le soluzioni!...prima passo a prendere un martello in ferramenta??:D Grazie per le info! dave
-
Ciao a tt e buon Vettedì,
ho provato le soluzioni indicate da Aldo e jackvette ,tappo benzina e nada, quindi quella di Tiger, mi sono recato in due officine più una chevrolet, ma la risposte è che non hanno i tester x la my car !?? x me sono dll tester di ..., ho guardato in internet e ho trovato la Gidalcar di Villorba che opera su questi mezzi....qualcuno sa dirmi se c'è qualcuno a Padova?..altrimenti giretto a Villorba!!
Ps: tra l'altro nn funzia l'autodiagnosi...che cuvette!!
-
scusa, mi sembra di avere gia visto la tua corvette , ai primi di agosto ,un venditore era venuto a prendere un motorino di avviamento nuovo , se vuoi puoi venirmi a trovare.
-
Ciao,anch'io sono di Padova e precisamente di Montegrotto Terme,se mi chiami al 330406843 credo di poter esserti d'aiuto :):):):):):)
-
ciao,
incomincia a fare l'autodiagnosi e segna quali codici errore ti vengono indicati.....
ecco la procedura....
Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] 20061217232324_codic i guasto corvette C5.pdf
54,52KB
-
Hola!! Don't have words!!! Squisitissmi per le dritte che mi avete dato....il check nn c'è più!!!
Ghigo se hai visto un number strano ho provato a chiamarti io per ringraziarti personalmente della disponibilità!!
Elia....si! Allora la conosci, ritirata in giugno l'avevo usata due volte e il motorino è partito, ho chiamato il concessionario per ripristinare il tutto...hai un'officina? Cmq se a te nn reca disturbo si farei un salto...fammi sapere!!
ciao e buona corvettata a tt!![:p]
-
nessun disturbo se vuoi mi puoi chiamare al 3926584756