qualcuno ha visto questa?
www.americancarsfever.it/13.htm
cosa ne pensate?
A me piace, ma non ho l'occhio fine come tanti di voi....aspetto vs pareri.
grazie in anticipo
Visualizzazione Stampabile
qualcuno ha visto questa?
www.americancarsfever.it/13.htm
cosa ne pensate?
A me piace, ma non ho l'occhio fine come tanti di voi....aspetto vs pareri.
grazie in anticipo
cioè sono interessato all'acquisto, ma prima di farmi mille e più km per visionarla volevo sapere se qualcuno conosce il venditore o meglio, se ha avuto modo di vedere l'auto!!! chi sa mi illumini
Che dire... non mi sembra vero per essere reale...
Il prezzo è interessante, e guardando le foto mi sembra non ci siano pecce...
Come sempre però toccare con mano è la cosa più saggia... magari fare un sopraluogo con un meccanico sarebbe buona cosa e saggia! ;)
Ciao emiliano,se ti interessa l'originalità chiedi al venditore se è matching(almeno il motore)visto che non te lo specifica.
bella e' bella, verifica anche il trim tag e valla a vedere... qualche lavoro poi salta sempre fuori... la coppa dell'olio e' "sudata" come da migliore tradizione c3 !:D
Sotto è verniciata a bomboletta.
Il motore sembra taroccato.
Soprattutto è da immatricolare.
Infatti sotto è stata imbrascata per nascondere un pò di ruggine, ma devi chiedere soprattutto se a quel prezzo te la consegnano targata, se si allora ci si può fare un pensierino, questo secondo me poi devi decidere tu
per me e stata imbiancata alla buona esternamente che al momento ti sembra fantastica ,fra sei mesi inizia a sfogliare,,
si vede ancora la carta sulla targhetta del piantone ,
e gli anno dato una spruzzata di nero un pò in giro per ripulirla un pò ,
ma quello e il meno , bisogna verificarla meccanicamente,:D
Grazie a tutti per i consigli e la disponibilità come sempre...effettivame nte la macchina sembra bella, ma su questo forum mi avete insegnato a diffidare dei commercianti e soprattutto a giudicare dalle foto: la c3 è sempre bella ...ma a dire che è in buone condizioni ne passa!
Io non sto cercando necessariamente una matching ( se lo e é meglio), ma una macchina ben curata e soprattutto apposto meccanicamente e già targata! Se sapete qualcuno ( a parte quella di Venom che tengo in considerazione) che la vende in buonissime condizioni e a prezzo non spropositato fatemi avere notizia..
Grazie ancora
Emiliano,hai un messaggio in pm
C'è anche la BAT-C3 di Mauro in vendita...
scusate la mia ignoranza..dove leggo i messaggi in pm?
ok ci sono arrivato da solo... aleggere i mp intendo
Sotto è messa maluccio !;)
ciao
confermo visto che ho avuto la stessa impressione sotto
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...1701224_r1.jpg
38,59KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...1701239_r2.jpg
34,61KB
sulla targhetta si vede ancora il pezzetto di nastro adesivo
sul tampone in gomma nera del paraurti si vede una sfumata di colore bianco
secondo me e stata preparata per la vendita
vai a vaderla con qualcuno che sappia il fatto suo e informati se arriva dal nord europa per via del sale sulle strade
A guardare bene il vano motore, pure li è stato riverniciato tutto a bomboletta, si vedono le sfumature di nero sull'alternatore ed il master del freno.
Non che sia una cosa da non fare, ma almeno se devi farlo fallo per bene... ma essendo un concessionario era d'obblogo perderci meno tempo possiile per "impupazzarla" per bene per la vendita.
Tieni in considerazione anche la mia........
distiamo circa 500 Km io per portarla giù spesi circa 1400Km....
ciao
è un 78 bell'annata per chi è attratto dal lunotto a bolla bei colori rosso bianco, mi ricorda la mia del 79, il rivenditore lo conosco di persona perchè ha la moglie pugliese e ci siamo incontrati nel mio paese,bravo uaglione e prende sempre belle macchine a prezzi più bassi del mercato, lungi da me la pubblicità perchè ho avuto un piccolo e breve incontro, quello che affermo è il mio pare personale, che dire....valla a vedere e provare, controlla se di tuo interesse e se è matching se per te è vitale e sorvola lo spray nero opaco a bomboletta, tanto se ha ruggine triste non è una o 2 bombolette a coprirlo, da premettere che io ho una 79 perfetta in vendita, ma consiglierei più una 78 che una 79 a chiunque non sbrodola ad una 68/72 o 74/76, 0 77 non stingray ma comunque vetropiatto.
Riguardo ad 80 81 82, che dire, belle linee forse le più belle e sportive delle c3, prima dell'arrivo del ferro da stiro.
P.S. la 73 non è menzionata per semplice ribrezzo, sperando che nessun possessore di quest'annata o di ferri da stiro mi augurino brutte cose!
ciao Ermanno, grazie per la sincerità come sempre...potrebbe interessarmi la tua 79, perchè consiglieresti la 78? ci sono grandi differenze? coa chiedi per la tua? posso avere qualche foto? grazie ancora
la 78 come anno è un anniversario mentre la 79 no, sostanzialmente non cambia niente, sinceramente la mia la stò trattando e non è da me bidonare nessuno, comunque visto che sei vicino puoi venire a trovarmi per scambiare un pò di pareri.Altre inserzionate sul forum non ti interessano? buona qualitÃ(censurato) prezzo c'è quella violetta di venom che se poi il colore non ti aggrada, una verniciatura di una corvette è molto semplice ed economica rispetto ad altri modelli.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da emiliano
ciao Ermanno, grazie per la sincerit� come sempre...potrebbe interessarmi la tua 79, perch� consiglieresti la 78? ci sono grandi differenze? coa chiedi per la tua? posso avere qualche foto? grazie ancora
Ferro da stiro???
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...duct_thumb.jpg
180,7KB
certo..ferro da stiro! cos'altro vuoi che possa prendere una C3 79 (ma non solo la 79) quando dietro si trova una qualunque C4? una bella STIRATA![8D] ih ih ih
[quote]Messaggio inserito da lorddegio
Ferro da stiro???
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...83030_nera.jpg
276,44KB
"Ogni scarrafone è bell a mamma soja..." :D
Ci possono essere anche dei bellissimi ferri da stiro, io ho in casa un tefal a vapore che è la fine del mondo sia di prestazioni che di linea e viene custodito con cura sulla sua asse foppa pedretti :D:D:D:D