Visualizzazione Stampabile
-
VABBE'......
......il maltempo nella mia zona veramente terribile ha impedito lo svolgersi del raduno.Mi dispiace moltissimo per chi ha fatto molti km e poi non ha potuto godere dello spettacolo delle US Cars.Io con molto piacere però ho passato il sabato sera e questa domenica in ottima compagnia con Pejio e Sphora,mi dispiace che abbiano fatto più di 500km per niente però siamo stati un po' insieme.
Oggi le delusioni sono state molteplici......il raduno mancato,il mitico e dico MITICO Montoya buttato fuori gara ed un pino colpito dal fulmine in giardino (Che botta!!)
Vabbè il prossimo appuntmento andrà meglio.
Ecco il mio ex-pino...
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...15_pinoooo.jpg
104,82KB
-
-
Ciao Emi , ritieniti fortunato se il danno della fulminazione
si limita solo al pino e non anche all'impianto elettrico.....;)
-
Bhe anche l'impianto elettrico ha avuto qualche shock[8D][8D]
-
-
E tutto ciò conferma che Montoya è insidacabilmente un POLASTRO!!!
:D:D:D
-
E va bene Emi ma sei il solito esagerato!
La prossima volta metti un pino piu piccolo e così prendi un fulmine piu piccolo!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Povero Pino... Lo vedo un po'.. ..abbattuto!
:D:D:D
vabbèh, non vi inalberate!! Era una battuta..
:D:D:D
-
......non toccate Montoia, che mi inalbero pure io[:65].................... e poi non ha un bel nome.......MONTOIA[:179][:175][:179][:175][:179][:179][:179][:179][:164]
-
appena uscito di gara ho sentito Emi....hahahahahaihi hihihihuhuhuhuhuh
-
Il Monty? Un esaltato.
Andava bene in America quando correva contro ultrasessantenni imbottiti di birra. Qualche corsettina discreta l'ha fatta anche con la F1, ma poi si autodemolisce con delle cagate da principiante.
Si è quasi ammazzato a giocare a golf, immaginiamo su un F1...
Il team del futuro? SATO+MONTY alla BAR (inteso come i locali dove ti danno caffè, amari e quant'altro).
Anche perchè a livello alcolico, loro sono già avanti con i lavori!
http://www.corvetteitalia.it/public/...5730_drunk.gif
Di buono sapete cosa ci ha? La moglie. Oh si, quella si.
http://www.corvetteitalia.it/public/...75923_kiss.gif
-
Sato & Montoya insieme?????
Non si puo piu andare sigli autoscontri!
:D:D:D:D:D:D:D
-
Confermo!!!
Secondo me Montoya fa il paio con Fisichella: bravini, ma un po' troppo montati... Quindi automaticamente fanno delle fesserie da dilettanti..[8D]
-
Devo commentare questi post che nascono dalla più profonda incompetenza in ambito F1??????....NO!!!!!!
Vi punirò personalmente qundo vi vedrò e il mitico Montoya il prossimo anno vi metterà tutti a tacere.:D:D[8D][8D]
Ma nessuno piange per il mio povero alberello???:(:(:(
-
Non è mica un albero motore!!!
:D
-
Guarda il lato positivo , quest'anno spenderai meno per gli addobbi
Natalizi del pino........:D:D:D:D ;)
-
Comunque , Emi , se ti fai fare una bella gabbia , non per il gatto , ma attorno alla casa la famosa gabbia di farad con un parafulmine in cima al tetto eviti di martoriare gli alberi durante i temporali:D:D:D;)
-
Montoya = camionista![}:)]
-
..no........montoya nel senso de montar a caballo de schumacher, è risaputo che schummy è un vecchio frocio coi baffi nel sedere, e le sportellate da bastardo che ha dato lui nella sua vergognosa carriera...........n on le ho date nemmeno io con la gloriosa alfetta.......quando ero fuori come un condor......ma ora sono diventato bravo e rispetto anche i tifosi di quel ruffiano di schummy
[:141][:80][:57][:39][:138][:24][:97][:97][:97][:97][:97]
-
E NO CACCHIO! NO, IL KAISER LASCIAMOLO STARE.
VERGOGNOSA CARRIERA?!?!?!?
DICO, STI STA' SCHERZANDO, VERO???
[u]QUANDO QUALCUNO AVRA' VINTO LA META', DICO LA META' DI QUELLO CHE HA VINTO LUI, ALLORA POTRA' ALZARE LA CRESTA.</u>
SPORTELLATE?!?!?!?!
LE HA DATE ANCHE UN CERTO -SENNA- CHE MI RISULTA ESSERE STATO UN DISCRETO PILOTINO...
Il punto non è la sportellata, il punto è la kostanza nel tempo.
E la professionalità.
Montoya ha sputato sul nome Ferrari perchè lui si ritiene il Dio in terra. Non metterà mai il culo su una rossa e va bene così. Di GILLES ne abbiamo avuto uno ed unico.
E quando paragonano le "spericolatezze" del colombiano sniffatore con le IMPRESE IMMENSE DI VILLENEUVE, mi viene da ridere.
Riguardo la sua presunta "frocità" beh, il buon Monty sembra proprio appena uscito da quel locale per culattoni che si vedeva nel film "Scuola di Polizia". Ricordate?
Scuro, basso, tra 5 anni sarà 120 kg, narici carbonizzate.
Un vero cinghialotto.
Mancano solo i baffetti alla Freddy Mercury dei Queen...
-
mha.... lo vedrei meglio vestito da "SS" nei Village People!:D
-
*****NO COMMENT*****
Driver721 tienti pronto che al prossimo raduno c'è da randellare diversa gentaglia(vedi post sopra)
P.S Mi sono comprato una bevanda celtica che mi darà la forza di affrontarvi:D:D:D:D: D
-
jjlio io sono ferrarista ma non mi paragonare schumacher a SENNA perchè se no mi incazz.....[}:)]:D[}:)]:D
Schumacher ha vinto tanti mondiali, ma dove la macchina faceva la differenza e non il pilota vedi ex.. centralina e elettronica in generale.. nei tempi di senna almeno tra macchina e pilota c'era ancora differenza;)
-
Voglio ricordarti che il Kaiser fece incazzare a suo tempo il brasiliano dal carattere tutt'altro ke allegro. Perchè aveva capito che sarebbe stato un'osso duro. Purtroppo erano 2 generazioni e purtroppo gli eventi funesti, hanno reso impossibile il confronto.
Senna era un grande, grandissimo, ma altrettanto vendicativo.
Ti ricordo i 6 mesi di squalifica per aver premaditato lo scrontro con un certo Prost...
Riguardo il Kaiser, non mi sembra si possa mettere in discussione le sue qualità di guida.
Quando un pilota riesce a girare per tutto un gran premio con tempi sul giro identici o quasi, e con traiettorie praticamente da binario, beh mi sembra evidente che sia molto sopra la media.
Non dimentichiamo poi l'allenamento fisico.
La non stanchezza per una vita condotta all'insegna della professionalità.
La presenza mentale costante, la concentrazione.
Sarà pure nell'indole di un tedesco, ma non basta come teoria.
Berger, ad esempio, è austriaco, o se preferisci "prussiano", ma di stampo molto diverso.
Se vuoi i risultati devi sacrificare molto della tua vita.
Dimenticare la coca, la figa e quant'altro.
La sà Michael e lo sapeva Airton.
Molti altri l'hanno dimenticato, e si vede.
-
Se è così bravo perchè ha paura a confrontarsi con piloti validi su una vettura uguale???
Perchè quest'anno non fa la differenza dato che affermate che è il migliore??
Semplice perchè nella F1 di oggi conta la vettura e basta.Hanno messo Piquet junior su una Williams ed ha girato con tempi buonissimi.
Il giornalismo italiano vi racconta ciò che vuole e voi ci credete.......BRAVI! !!!![8D][8D]
-
.......io conoscevo bene il mondo delle corse una decina di anni fà, perchè c'ero dentro.......ma non ho mai sentito una persona addetta ai lavori che parlasse bene di schummy, le cose più belle che dicevano di lui erano che è un pirla viziato antisportivo che cominciò a guidare i kart nella sua pista privata all'età di tre anni, e alle spalle ha sempre avuto un padre che lo sosteneva fin da allora, i soldi non gli sono mai mancati a quello stronzo,....e poi sono buoni tutti a fare beneficenza nelle sue condizioni.....ma lui lo fa solo per motivi fiscali e commerciali, per promuovere la sua immagine.....comunqu e per farla breve ci metto la mano sul fuoco che se danno la stessa macchina a Verstappen, e li mettono entrambi in pista.....a schummy gli suda bene il culo..............ma poi vi siete dimenticati quando dieci anni fa ne fece una delle sue e rubò il mondiale a Damon Hill......e questo è solo un esempio......la sportellata a Villeneuve nell'ultima prova di campionato.......... ........poi il bello è che se fanno un scorrettezza a lui si incazza come un dragone il vigliacco, a dargli una badilata nei denti e ingroppargli bene sua moglie .....sarebbe niente....anche se sua moglie non c'entra niente.......ma nel mio caso si...........muahuam hahaum..........[:76][:60]
-
Boh!
Andato Senna, ho sperato in Trulli, in Button, persino in Sato (il primo giapponese che guida)... Ora studio Alonso e Raikkonen... Ma non sono mai riuscito a considerare Schumy allo stesso livello di talento di Ayrton Senna.
-
Leggo sagge parole;););););)
-
che immagine romantica nonché sexy... [xx(]
-
Affermare che "c'eri dentro" caro Driver721, è un pò troppo vaga come affermazione. Anch'io se faccio un giro nei box di Monza ci sono "dentro", ma mi sembra un pò poco.
Certe tue affermazioni mi sembrano decisamente "da bar Sport". Evidentemente chi ha affermato che è un "pirla viziato" ha qualche problema di invidia. Oppure aveva capito di non riuscire ad attirare l'attenzione dei media se non parlando a vanvera e pronunciando stronzate.
SMETTIAMOLA DI PARLARE DI SPORTELLATE. LA STORIA DELLA F1 NE E' PIENA ANCHE, E SOPPRATTUTTO, AD OPERA DI PILOTI STORICI.
QUINDI NON PRENDO LE DIFESE NE DELL'UNO NE DELL'ALTRO.
CON VILLENEUVE C'HA PROVATO PERCHE' ERA L'ULTIMA E UNICA POSSIBILTA' CHE AVEVA.
COME ALTRI AVEVANO FATTO PRIMA DI LUI. E COME ALTRI FARANNO DOPO DI LUI.
L'IMPORTANTE E' L'ASSENZA DI PREMEDITAZIONE. LEGGI CATTIVERIA.
E TRA PILOTI TUTTI SANNO CHE QUESTA REGOLA E' SEMPRE VALIDA.
PUNTO.
Ho lavorato a Maranello per 2 anni (e tutt'ora ci gravito) a contatto meccanici che seguivano e seguono il team di F1.
CHIUNQUE mi ha confermato la disponibilità estrema di Shummy dentro e fuori le pista.
Senza avere nessun interesse, nei miei confronti, ad affermare il vero o il falso.
Sembre sistematicamente presente ALMENO 30 MINUTI prima dell'inizio di normalissime prove a Fiorano (che come corollario alle tue effermazioni potrebbe benissimo snobbare).
Curioso di coniscere anche la tecnica, di sapere quale può essere il margine di miglioramento, per migliorarsi continuamente.
Poche parole.
E' anche tedesco. Non dimentichiamolo.
Non mi risulta che il brasilianissimo Senna fosse un mostro di simpatia. Anzi.
Ma anche lui poche parole.
E' giù il piede destro.
E poi la storia della lingua italiana.
CHE PALLE!!!!!!Ma è forse pagato per fare l'interprete?!?
O per portare a casa dei mondiali???
Si vince 1 Mondiale per caso/culo? Si?
Bene.
Due? Si?
Bene.
SETTE? Dai non diciamo stronzate, per favore.
Ma aggiungo:
2 MONDIALI VINTI CON UNA BENETTON.
2 MOTORIZZAZIONI DIVERSE.
Ah è vero, in quei 2 "casi" fù merito di Briatore (classica affermazione strarisentita al "Bar Sport")
Nessun merito quando vince, solo fortuna, il team manager, la macchina più buona di tutti gli altri, il sole, le gomme, la rarefazione dell'aria, un cazzo e quell'altro...
Vado avanti?
LUI? Nulla, ci mancherebbe.
Conclusione?
E la Guida sul BAGNATO? Non era forse la prerogativa di un "piede sensibile" oltre la normalità? O anche questo non è più valido per Lui?!?
Era telecomdato dai box, naturalmente.
Come si può discutere quando non esiste la benchè minima volontà di analizzare gli eventi rimanendo sopra le parti?
Come diceva il tale sollevando il gomito a chi gli stava di fronte:
MA MI FACCIA IL PIACERE!
-
Eh eh mi piace farvi alterare,non controbatto,avrei molto da dire ridire ecc..ma tanto ognuno resta con le proprie idee.
Quindi una sola affermazione in questo post che doveva piangere per il mio povero pino.....FORZA MONTOYA!!!:D:D:D:D:D
-
chi ha parlato di briatore? sono contento per te che ci lavori dentro.........sei anche un gran tifoso........i piloti sono tutti bravi.......e lui è bravo come gli altri.......io mi limito a dire quello che so e non faccio il tifo per nessuno.......tu dovresti fare lo stesso.......non ho detto che shummy è cattivo e gli altri sono buoni.....ho detto che non ha senso esaltarlo perchè è il campione del mondo.......poi bar sport a chi(non vado al bar)......io lavoravo alla parmamotorsport di varano nel 1994 e facevo assistenza nel campionato tedesco di formula 3.......inoltre non ho fatto alcun commento sulla lingua utilizzata da schummy, per i due mondiali benetton.........uno lo ha RUBATO a Hill, questo lo sanno anche al bar sport............tu non sai nemmeno che ci sono piloti che hanno un gran talento ma non vengono valorizzati perchè gli sponsor pagano chi ne han voglia loro, ma questo è un discorso diverso.......mi vien da ridere a sentire che schummy è disponibile....è il suo dovere di pilota!!!! è suo interesse essere disponibile per ottenere dei risultati........... ...non è che scrivendo con caratteri rossi e blu il tuo messaggio verrà recepito con maggiore attenzione.....era meglio che rispondevi a quello che ho scritto.....a me non piace senna e non ne parlo semplicemente perchè è morto e non corre più........se vuoi fai paragoni con altri grandi campioni ancora vivi.......prendiamo ad esempio Jos Verstappen(che di certo non è considerato un grande campione), se tu avessi visto tutte le sue gare in F3 nel 1992, anno in cui vinse il campionato tedesco, capiresti che ha un grandissimo talento, ma se lo guardi solo nei gran premi di F1 di certo pensi che è un brocco e schummy è dieci volte migliore di lui, questo brocco qualche anno fà ha sfiorato la vittoria con la arrow(rottura del cambio 1/4 digiro prima del traguardo).
Chiaramente in F1 piloti come Verstappen hanno vita breve, perchè è rischioso puntare su un pilota-distruttore come lui......ma prova a dargli in mano una macchina competitiva, Verstappen è un'esempio a caso..........E CONCLUDO COL DIRE CHE SCHUMMY è BRAVISSIMO......ma non piace a me e a tanti altri meccanici.......ma piace molto ai tifosi.............. mah.......tutto qui.......non mi sembra di aver detto cazzate.....ma ho solo ferito i delicati sentimenti di qualcuno nei riguardi di Schumacher.....comun que ho imparato una cosa: che i tifosi di schummy per contratto devono scrivere in blu...[:22]
-
Verstappen veramente un grande pilota,uno che non molla mai.Ho sperato potesse rientrare in F1 ma come dici tu contano i $ e chi non è appoggiato da sponsor potenti fatica ad emergere.
Solo un appunto.......siamo andati OFF TOPICCCCCCCC:D:D:D:D :D:D
-
Caro driver721, per la cronaca, I MIEI 65 MESSAGGI SONO TUTTI DI COLORE BLUE (font Trebuchet MS).
Tranne qualche precisazione in Rosso. Corsa...
Comunque ha ragione Emi, rimarremo ognuno con la propria idea, ma visto che me lo hai fatto presente ti dirò la mia riguardo i precedenti tuoi argomenti.
1. La pista: suo padre LAVORAVA nella pista di Kerpen. Certo, poi Lui la comprò, ma dov'è questo grande male? Quello di aver speso soldi (SUOI) per una passione (SUA E DI ALTRI perchè non l'ha certo comperata per girarci con gli amici d'infanzia, ma per garantire che fosse mantenuta nel tempo in modo eccellente). Magari ci fosse un pilota Parmense che comperasse la pista di S.Pancrazio, non sarebbe nelle condizioni attuali...
2. Prestanza economica: la maggior parte dei piloti ha il conto corrente "solido".
Questo è risaputo, indipendentemente dalla bravura, purtroppo.
Ma non tutti possono arrivare in alto, perchè vince sempre solo uno, gli altri arrivano "due".
Se tanti anni fà qualcuno puntò su Shummy un motivo ci sarà stato, ed è ancora visibile oggi. Certo che si incazza, perchè ci tiene a vincere come fosse un novizio. Per Fortuna!
Saprai bene che non conta essere veloci per un giro, come può esserlo il buon Verstappen, conta di esserlo sempre.
E' di essere lucido per esserlo.
Conta che dopo 60 infernali giri, uno arriva e sviene dalla fatica, l'altro arriva e non è manco sudato.
Dovessi investire dei soldi, tu punteresti sulla lucidità mentale del primo o del secondo (cioè con o senza sudore)?
3. Hill: scusa, Hill sarebbe quello talentuoso?
Forse a suonare nel suo gruppo rock.
http://www.corvetteitalia.it/public/...83515_1364.gif
Ma mi risulta abbia avuto un "papi" abbastanza noto in F1 (e anche infinitamente più talentuoso). Mi sbaglio?
Hill ha vinto un mondiale, come lo vinse Roberts Jr. nella 500: da meteora.
4. Talento: lo sò che ci sono tanti piloti talentuosi, ma i posti disponibili non sono migliaia. Sarà più facile possano correre i figli di Lauda, Piquet e Rosberg oppure il figlio del signor Pinco Pallino?
Che discorsi, ma questa è, volente o dolente, la selezione naturale.
Rimane però che quelli tosti rimangono e durano, gli altri, dopo un pò, inesorabilemte si inabissano. Non basta avere il cognome "nobile" e tanti soldi, ma talvolta non si può negare che i cromosomi passino di padre in figlio.
5. Beneficienza: se non la facesse apriti cielo! Sarebbe un rabbino di merda. Invece la fa (SENZA AVERLO PERALTRO MAI DICHIARATO, SOLO CHE I GIORNALISTI DEVONO PUR SCRIVERE QUALCOSA SUI GIORNALI, SENNO CHI LI COMPERA?) allora è comunque solo per suo tornaconto. Quale sarebbe la cosa giusta? Farla a metà?!?
Se il suo "stipendio" è lauto, significa che il "datore di lavoro" ci stà dentro egregiamente e con del margine. Nessuno fà gli interessi del "dipendente" tantomeno la Ferrari.
Se rendi e molto, bene. Tutti contenti.
Diversamente arrivederci e grazie.
Beh, bisogna proprio andare in F1 per trovare questa regola?
7. Briatore/Lingua: ne ho parlato, giocando d'anticipo, perchè sono due dei tanti argomenti che servono agli Anti-Kaiser per denigrarlo.
Si facevA per.. scrivere.
CONVERTITI, SEI UNA PECORELLA SMARRITA.
FORZA SEI ANCORA IN TEMPO.
C'ERANO CASI + DISPERATI DL TUO, NON DEMORDERE.
SAI CHE GUERRE L'HANNO PROSSIMO QUANDO CI SARA' ANCHE L'ARGOMENTO V8?
http://www.corvetteitalia.it/public/...83438_ride.gif
-
........più che pecorella......direi che sono un Montoya infoiato........poi i tuoi discorsi li sento sempre anche in TV...........se sei esperto di motori come di F1.......è meglio non parlare di motori V8.........perchè poi arrivano anche gli altri che quando sentono parlare di V8 si infoiano come bestie........tienti il tuo schummy che nessuno te lo tocca più......stai tranquillo..... [:168]
-
Che noia la F1 ,e se non c'è quella c'è il calcio , ma non si può parlare d'altro ????????[xx(][xx(][xx(];)
-
scusa.....giuro che questo è il mio ultimo post riguardo la F1.............d'ora in avanti si parla solo di brugna.............. ....[:76][:76][:76][:60][:93][:61][:179][:181][:174][:164]
-
Ma allora proprio volete continuare a parlare di cose che non conoscete!!!
:D:D:D:D
-
......ma infatti mi piace parlarne per imparare sempre cose nuove.............ma ormai dicono tutti che la passera stà passando di moda...e si deve diventare tutti finocchi.....io sono all'antica e mi stò costruendo una paratia per le chiappe.....beh..... piu che una paratia è una CUL-ATTA...............[:181][:181][:181][:181][:181][:181][:181][:181]