Visualizzazione Stampabile
-
raduno isola d'elba
ciao mi chiamo marco e sono socio del gotham cars club di Firenze ho visto sul vostro sito pubblicizzato il vostro prossimo raduno all'isola d'elba del 30/09/2011 volevo sapere se il raduno è aperto a tutti e posso parteciparvi anche io con la mia ford mustang e in caso se sapete se vi sono alberghi che accettano animali dal momento che dovrei portare con me il mio pastore tedesco grazie cordiali saluti
marco
-
Puoi partecipare sicuraemnte anche tu con la Mustang, a patto che indossi una T-Shirt Corvette!! No scherzi a parte.... sicuramente puoi partecipare, però prenotati come da istruzioni perchè i posti sono limitati! Ciao
-
ciao Marco, benvenuto!
io e gli altri organizzatori dell'Isola dei Fumosi volevamo proprio invitarvi, a Voi del Gotham, al nostro raduno proprio perche' siete molto vicini all'Elba...cosi anche da conoscerci personalmente!
Il raduno e' aperto a tutti ovviamente, e' piu' una quasi-vacanza piu' che un raduno classico.
Volevamo creare una situazione molto rilassante per tutti..senza obblighi e senza pretese.
Spargi la voce ai tuoi amici del vostro club, e per info basta chiamare i numeri sulla locandina o mandare un mail agli indirizzi che trovi sula locandina stessa!
ci vediamo all'Isola!!
-
l anno scorso c era una Mustang .......... e forse c e anche quest anno .......... quindi con tutta probabilita sarete in 2
-
PERFETTO GRAZIE MILLE A TUTTI GIRO SUBITO LA VOCE AL RESTO DEL GRUPPO E VEDIAMO SE SI AGGIUNGE QUALCUNO E MI PRENOTO!
A PRESTO ALLORA!
-
Ciao Marco il raduno,come ha ben detto Jimmyshine,è aperto a tutte le auto usa...senza distinzione di sorta. Anzi...SPERO NE VENGANO DI OGNI TIPO E GENERE,più il raduno è eterogeneo meglio è. E poi voi che giocate in casa non potete mancare[8D]
SPIDER
-
l altro ragazzo Mustang-munito e Alex Torello !!!
:D:D:D
-
dai su .......... organizzate un bello squadrone di Mustang che c e da divertirsi !!!
-
beh io vi confermo la mia presenza per non saper ne leggere ne scrivere ho già prenotato l'abergo consigliato da voi :)) spero di tirarmi dietro qualcun'altro del mio club! a presto :))
-
Fantastico...ci divertiremo;)
-
non ho ancora la certezza matematica di presenziare[}:)] (la voglia e tantissima [8D][8D][8D] ) ma nel caso ci si organizza per la possibilita di fare un convoglio per il traghetto !!!
-
-
Io ho ancora la macchina a pezzi ... [V][V][V][V]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Spetnas80
che hai combinatio?:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Dai micccccccc!:D
a chi lo dici ....... [}:)][}:)][}:)]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da spider3ple
Citazione:
Non lo sapevi? Danneggiamento da lavaggio... assicurato fortunatamente.
6500 € di restauro.
La macchina è totalmente smontata col fondo messo...
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Spetnas80
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da spider3ple
Citazione:
Non lo sapevi? Danneggiamento da lavaggio... assicurato fortunatamente.
6500 € di restauro.
La macchina è totalmente smontata col fondo messo...
azz...per il 30 ce la faresti???
-
Oggi sono passato in officina... sono ancora con il fondo... macchina totalmente smontata. Di esterno non è rimasto niente, nemmeno le placche sotto i t-top. Non credo di farcela.
Non è periodo... sono scappati altri impicci pure con la casa. Mi sa che vado a lourdes [V][V][V][V]