Ma com'č che non riesco pių ad aprire i garages? Devo cambiare tipo di carbonella al p.c. o ci sono problemi tecnici?
Visualizzazione Stampabile
Ma com'č che non riesco pių ad aprire i garages? Devo cambiare tipo di carbonella al p.c. o ci sono problemi tecnici?
E' agosto sono chiusi i garage!! :D:D:D:D
Ah! Ok, ma a settembre riaprono?
ma che intendi per "non funzionano" io li vedo e funzionano!!
Li vedete i garages?
Forse hai tu qualche problema col browser? boh!! riprova
io vedo i garages tutti assieme dalla home ma non ci sono nemmeno le saracinesche per aprirli ........ forse son state murate .......... o vista l ora ...... e andata via la corrente per l illuminazione !!!
neanche io li vedo :(
Esatto, non si aprono! Volevo aprire il mio per mettere qualche foto ma la saracinesca non va
.......
non va perche non c e piu !!!
[:0]
ma la foto quanto grande deve essere visto che ho provato a inserire e non la vedo ?????
(forse troppo grande ...zo hanno fatto ste macchinette che fanno 12 / 15 mega non
capiscono che non riesci pių a spedire una foto :(:(
:(
io infatti uso il cellulare !!!
e non serve rimpicciolirle !!!
:D:D:D
provate un po adesso??
:(:(:(
no ...... io non riesco ad aprirli ........
mah..... a me funziona!!
io ho provato, funziona in parte, nel senso che il mio lo apro, vedo le foto che voglio, ma c'č qualche "bug" perchč non ci sono pių le saracinesche, ma solo il nero...
io non apro neanche il mio ........ per il resto come te !!!
Confermo. non funziona un cassio. Le serrande non ci sono ed i garage sono neri...[?][?]
idem........
aridaglie co ste serrande.... le serrande non ci sono piu...... le abbiamo tolte!
mah.... ho preovato anche con l'altro pc....... funziona!!!
...aaalloraaa... basta cosė!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
aridaglie co ste serrande.... le serrande non ci sono piu...... le abbiamo tolte!
[?][?][?]
avete tolto anche le foto dai garage oltre le serrande ???
no mic....... cambia computer!!!
stasera son riuscito ad entrare nel garage !!!
quello del forum intendo .......... io non ne ho ancora uno in mattoni !!!