COSÌ ALCUNI SARANNO CONTENTI
Visualizzazione Stampabile
COSÌ ALCUNI SARANNO CONTENTI
Mi dispiace Michele, sicuramente io sono stato fra i piuì fortunati, essendo a pochi Km da casa.
Anche per gli organizzatori non credo sia stato piacevole....a volte le sfighe si intercciano cosi :(
Peccato, sarebbe stato divertente
¨VIA TUTTO ANCHE QUI!
Furbo , l'hai appena fatto creando questa discussione che a mio parere non doveva nemmeno iniziare , e se c'eri , e se fossi venuto con noi a pranzo ti saresti evitato questa figura meschina........;)
Credo che si possa discutere senza insulti e senza offendere nessuno,quindi vi invito a mantenere un linguaggio adeguato.
Siamo tutti dispiaciuti per non aver potuto prendere parte al raduno,però calma.[8D][8D]
E QUI!
Ragazzi, anche se si discute in modo piu calmo ci si capisce ugualmente!
Ma dai !!!! Io non ho avuto il piacere di conoscere questo famigerato "MICHELE" , mi sono detto : " vado sulla lista degli
owners e per lo meno cerco di identificarlo , e scopro che ha anche 43 anni !!!!!" e fa ancora delle piagniucolate infantili del genere !!!!!! MA DAI !!!!!
E' già così brutto e deludente per un organizzatore veder sfumare
la propria manifestazione in condizioni come queste , non mi sembra proprio il caso di infierire maggiormente . Comunque ......... mi scuso con tutti se ho usato termini impropri .
GRANDE MICHELE !!!!!!:D:D:D:D:D:D;)
Ragazzi possiamo usare dei toni meno aggressivi?
Michele è vero io sono stato ai vostri raduni a Grancia di Lugano e ricordo la pioggia e i parcheggi coperti nonche' una buona ristorazione e la presenza di molte macchine anche se pioveva, ma la buona fama dei raduni in svizzera è nota a tutti.
Ricordo anche Alberto del V8 sempre presente e che ci incoraggiava alle partenze dall'Italia parlandomi bene di te e del Roadmaster club.
Io c'ero allora e ci sono stato oggi, probabilmente qualche cosa poteva essere decisa meglio, ma perche' non diamo una mano costruttiva affinche' in Italia si possa arrivare a migliorare quello che hai evidenziato?
Tu, io e altri che abbiamo una certa confidenza trattiamo le cose da persone mature, capisco la rabbia per chi si e' fatto kilometri e l'impeto della vendetta o della rivalsa. Il V8 è uno dei club piu' importanti in Italia diamogli una mano, puo' capitare a tutti una giornata storta, anche i tuoi consigli sono sicuramente necessari.
Colgo l'occasione di ringraziare tutti i nostri corvettisti che in grande numero si sono presentati all'appuntamento, soprattutto chi come ceccojames e fidanzata,Alain, strok ecc.ecc. si sono fatti molti Kilometri.
La giornata l'abbiamo trascorsa in amicizia spero di rivedere tutti al prossimo appuntamento il 24-25 settembre a Brescia, posteremo ulteriori info nei prossimi giorni.
Un abbraccio a tutti
Ciao a tutti,
per quanto io sia nuovo del giro dei raduni, vedo questo tipo di attività come un'occasione per incontrare degli amici e per farsene dei nuovi.
Purtroppo fino ad ora non ho avuto occasione di portare la mia vette, però appena possibile cerco sempre di esserci, giusto per scambiare dei momenti piacevoli con delle persone che condividono una passione.
Domenica per quanto mi riguarda è stato una giornata davvero piacevole e anche solo pranzare con degli amici vale molti km.
E' vero che con il senno di poi si potrebbe fare tutto meglio ed evitare degli errori, però ritengo che Alberto del V8, con il supporto del nostro direttivo, abbia rimediato molto bene...almeno dal punto di vista dello "stare insieme". ;)
In ogni caso grazie a tutti!!:D:D:D
Premesso che ho già cancellato quello che si doveva, ricordo che questo è il forum della scuderia, quindi vi esorto a dare solo opinioni e non combattere guerre inutili. Alberto del V8 ha preso una decisione che è costata a TUTTI soldi e tempo. Anche a lui, visto che i primi che hanno disdetto la MATTINA di domenica sono stati quelli delle bancherelle e qualche altro che in questo mondo ci vive........... Quelli del circuito non hanno voluto sentire ragioni, e volevano essere pagati lo stesso per farci stare li a fare un casso....... e Alberto che ha pensato ??? Di farci pagare per niente ? no , ha coraggiosamente scelto di annullare la manifestazione. Sono cose che succedono se si vuole fare un raduno con GARE e quant'altro. Se avesse voluto fare un raduno statico, avrebbe scelto un'altra location con meno problemi, meno costi e + servizi. Può capitare, è capitato, e capiterà ancora ( spero non a lui).Quindi cerchiamo di essere obiettivi e usiamo il cervello. Se avete qualcosa da dire o da recriminare, fatelo col diretto interessato che è ben lieto di dare spiegazioni. E non su un forum che ha solo partecipato all'evento.
E QUI!
Capisco l'indignazione che si può provare in queste situazioni, però nella vita bisogna sapersi accontentare ed è proprio quello che ho fatto io, ed altri che erano Balocco ieri, quando c'hanno annunciato che le gare di accelerazione (e sottolineo le gare)erano state annulate per il maltempo.
Io mi son fatto + di 1000km in un solo giorno e ieri sera, quando finalmente sono riuscito a sdraiarmi sul letto, ho tirato le somme della giornata e comunque mi son sentito soddisfatto, perchè, nonostante tutto, siamo riusciti a stare insieme una giornata e questo per me è la cosa + importante!!!!!;);)
Vabbè Michele, non essere polemico... io capisco la delusione e capisco anche l'incazzatura!
Va da sè che questo forum esiste proprio per dare a tutti (ma proprio tutti.... visto che non facciamo "epurazioni") la possibilità di esprimere il proprio pensiero; pensiamo anche che sia un piccolo contributo a tutto il mondo delle "americane".... mettendo in contatto e promovuendo la voglia di vedersi delle persone.
E' lampante che tu abbia avuto la possibilità di scrivere la tua su questo argomento.... come è indiscutibile che anche gli altri abbiano lo stesso diritto..... non ti devi quindi meravigliare se qualcuno scriverà di pensarla in modo diverso da te.
Per quanto riguarda i post cancellati..... bhè quello è un discorso di "stile" che si vuole cercare di mantenere (per l'amor del cielo..... le parolacce le scrivono e le scriviamo tutti.... ma si riconosce lo scherzo dal mandarsi cagare seriamente!)..... e conseguentemente sono stati tolti messaggi poco eleganti....ok?
Concludo dicendo che tu non devi "chiedere scusa a tutti" nè per un motivo nè per un altro....
e quindi il tuo post lo si legge (almeno io) vedendo una polemica gratuita ed inopportuna nei confronti di noi e del nostro forum.
Se poi mi sbaglio, dimmelo.... e sarò felice di aver male interpretato il tuo post!:D
Non entro nel merito di cosa fosse o non fosse opportuno fare o dire per il raduno di Balocco..... Alberto è una persona maggiorenne e vaccinata che deve essere in grado di prendere le proprie decisioni in perfetta autonomia (cosa che peraltro ha fatto).
Piuttosto ogniuno di noi deve trarre esperienza dagli accadimenti e cercare di utilizzare anche quanto succede agli altri, in modo da poter fare ogni volta un passo in avanti.
L'unica cosa che dico è la seguente...
nonostante il nubifragio siamo stati un po' insieme e ci siamo divertiti.... punto.
Piuttosto c'è da chiedersi chi sia che prega male (:D).... dal nostro Corvette Day al raduno di Balocco di ieri....bhè.... ad ogni manifestazione alla quale ho partecipato pioveva!!!!! (compreso Turtmann)
...... e pagare uno Stregone Indiano???? che ne dite?????[8D]
ciaubbelli!
IL mio intervento michele non è stato fuoriluogo in quanto sono moderatore del forum ( e devo tenere ordine in classe :) ), ed ero a balocco a prendere l'acqua domenica.
Siccome ti vedo sempre in giro ai raduni, e ti leggo qua sul forum ,ti reputo persona degna di nota, e razionale nei tuoi interventi. Questo invece non lo è stato, e ciò mi stupisce. Capisco il tuo stato d'animo, anche noi eravamo delusi di ciò.... ma c'era poco da fare credimi. Soprattutto quando rischi che le macchine prendano grandine grossa come palle da tennis, che stava cadendo già a 20 km di distanza, e che poi ha anche investito il circuito verso le 11 di mattina.
La struttura era adatta allo scopo del raduno organizzato e cioè gare di accelerazione, e non ad una manifestazione statica. Purtroppo , se ci fosse stata l'opportunità, Alberto l'avrebbe fatto comunque il raduno... è da 10 anni che li fa, e non ha mai toppato, ma così non è stato.
Noi al raduno c'eravamo venuti insieme a Stroker, Alain, Chiara e Tubelli il giorno prima e sicuramente avevamo messo in conto anche la pioggia... però sinceramente adesso, dopo aver letto alcuni post mi domando: perchè quando ci siamo sentiti telefonicamente non ci è stato detto che era stata annullata la manifestazione, ma che era intenzione comunque stare una giornata insieme?? Io e Denise eravamo venuti proprio per questo, oltre che per la manifestazione del Balocco.... Invece ci avete detto solo che il raduno era saltato.
Noi, che avevamo prenotato da lunedì l'abergo a Cossato, sia per il sabato che per la domenica, di fronte a ciò ci siamo messi l'anima in pace, abbiam rifatto i bagagli e siam partiti, ma se ci dicevate: comunque al tal posto ci si trova, comunque almeno pranziamo assieme, a noi avrebbe fatto molto piacere visto che le occasioni di stare assieme sono poche.
Per il raduno, sicuramente l'esperienza insegna per le manifestazioni future... di certo può succedere e non è detto che il basarsi sulle previsioni meteo sia garanzia di infallibilità! Chi sarebbe poi partito con le previsioni che mettevano pioggia se il Club V8 avesse specificato niente raduno in caso di pioggia... e se poi il meteo si sbagliava?
Vorrei solo dire una cosa,tutti sbagliamo,forse se si fosse messo un cartello fuori dalla pista con scritto dove eravate andati a mangiare ecc..molti che hanno fatto centinaia di chilometri ne avrebbero fatto altri 50km per passare almeno una giornata in compagnia.Con questo non voglio fare polemiche perchè il tempo di ieri ci ha spiazzati un po' tutti.[8D][8D]
He..... e chi lo sapeva?
Il raduno, per quanto ne so io, è stato annullato la mattina della domenica (noi eravamo già dentro l'autodromo).... e poi siamo dovuti uscire perchè chiudevano la struttura.
Comunque la sfiga mi pare che sia stata molto presente!
Speriamo bene per la prossima volta!
Sinceramente le polemiche se sono costruttive sono ben accette, ma se non servono a nulla...e' meglio proprio evitarle!
Io e Alain abbiamo fatto circa 1.800 Km...siamo partiti venerdi' e siamo tornati questa mattina, abbiamo speso soldi per gli alberghi, la benzina, l'autostrada, i ristoranti......ma.. .siamo tornati questa mattina contenti e soddisfatti per le splendide giornate che abbiamo passato insieme ai nostri amici.
Qualsiasi decisione sarebbe stata criticata...Purtropp o....con il tempo schifoso che c'era domenica al balocco.....anche decidere di fare il raduno sarebbe stata una pessima idea !
Non voglio entrare nel merito della discussione.....dico solo che....nella vita spesso ci si deve accontentare.
Noi ci siamo devertiti molto tutti insieme e mi ha fatto piacerissimo rivedere i vecchi amici e conoscere i nuovi :D
Steve, hai ragione....quando ci siamo sentiti domenica mattina verso le 9 non si era ancora deciso nulla. Quando poi abbiamo deciso di andare al ristorante tra le tante cose che c'erano da fare mi sono completamente dimenticata di avvertirvi :(
Si vede che Dio non legge cruisin....... sennò non farebbe piovere i w\e, come succede di solito, ma solo durante la settimana !! queste cose succedono raga, e le decisioni a volte sono impopolari... ma questo è..... nessuno nasce imparato o è esente da errori. Nessuno ha torto a mostrare la propria delusione, nessuno ha torto a cercare di dare spiegazioni, nessuno ha torto a calmare glia nimi e via dicendo........ ma allora di chi cazzo è la colpa ???? eh io lo so... di TUBELLIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIII [:p][:p]
Michele, una di queste sere vengo a lugano e ci facciamo una birretta, così parliamo un po' [8)]
E QUI!
E QUI....
Eccomi quà.... siamo tornati, siamo partiti venerdi pomeriggio e siamo tornati stamattina (lunedi) quanti km abbiamo fatto io e Chiara? 900 andata e 900 al ritorno 1800 (qualcuno vuole gareggiare?) Quanto ho speso? Alberghi benzina autostrada ristoranti....lascia mo perdere.... qualcuno ha speso più di me? Non credo!!! Quindi io dovrei essere il più incazzato di tutti (invece sono soddisfatto), i nostri associati erano metà al circuito (circa 10 Corvette) e metà per strada.....e li Abbiamo mandati a casa..... NESSUNO di loro si è incazzato (tranne Steve che ancora non capisco come mai non sia stato avvertito del pranzo, gli chiedo scusa e mi assumo personalmente la responsabilità della cosa) tutti hanno partecipato in maniera rassegnata a quella giornata di pioggia battente, nessuno si è incazzato, come mai?
Che abbia torto o ragione Albero non mi sembra sia il modo migliore di affrontare la cosa, non è elegante scrivere Italy vergogna, io personalmente mi sento leggermente offeso, io... che, spero che il mondo degli enthusiast per le auto USA in Italy cambi in meglio, leggendo una cosa del genere mi fa male, mi fa cadere le braccia. L'unica cosa che mi rinquora è che non è un italiano a dirlo (mi pare di aver capito che sei Svizzero) e se pure fossi Italiano..... non scrivere Italy Vergogna..... non è bello!!! Mi fai passare la voglia di fare il presidente di un club italiano che si chiama "Scuderia Corvette Italia" (leggi la terza parola della ragione sociale)...mi viene da dire "ma chi caxxo me lo fa fare?" se questo è lo scenario non ne vale la pena, quà lavori bene o decentemente per anni e poi appena sbagli TAC ti coprono di merda, ma mica possiamo andare avanti così, quì è diventata una guerra a chi è più bravo e chi è più bello!!!! Non me ne frega niente se Michele è più bravo di Alberto o viceversa, e non gliene frega niente agli altri..... tutto quello che noi vogliamo è avere un cazzo di motivo per incontrarci e stare insieme, anche con la pioggia, anche con la neve, anche con linvasione delle cavallette..... lo volete capire o no??????
Alain
Tranquillo Alain, la mia era solo una postilla (come credo si sia capito dal tono) all'interno di una risposta ai brutti commenti scritti sopra. E' andata così purtroppo! Come Presidente ti fai carico, volente o noltente, sia di critiche che di elogi, ma come sai Tu per primo, queste cose, pur avendo a che fare sempre col vil denaro, si fanno per passione e la passione fa superare anche momenti come questi! C'è sempre qualcuno fuori dal coro che spara nel mucchio ed è giusto che sia così in fondo, visto che la vostra scelta è stata di essere aperti a tutti quanti e visto che le critiche, si sa, giuste o sbagliate, sono sempre costruttive. Anche perchè (tu sai che ero là) alle 11 a Balocco aveva smesso sì di piovere, ma era dalle 4 del mattino che diluviava.. e alle 9 chi poteva prevedere come evolveva la cosa? Sicuramente viste le previsioni gli amici del V8 Italia avrebbero potuto attrezzarsi con gazebo e tensostrutture o mettersi al riparo cercando un posto dove trovarsi come raduno statico, magari nelle vicinanze di un buon ristorante, ma tant'è... ci sarà una prossima volta e non credo che giovi a qualcuno passare alle offese e ai toni pesanti senza sapere quanti sforzi vengono fatti per organizzare questi raduni da persone come Te o Alberto!
?!?!?
V8 ITALY È IL NOME DEL CLUB!!!!! MA CHE HAI CAPITO???????
.... Qui invece non cancello.....
Michele, anche se vado off-topic.. eri tu al volante di quella splendida charger sulla A4 direzione Milano? Ti ho salutato da una C5 rossa...
No, io ero con una Ford del 1961...
x Steve
Eh... sai non si può essere in prima linea solo quando c'è da prendere la coppa, devi essere in prima linea anche se c'è da prendere un calcio in culo!!!Sennò facevo il socio ordinario con 30 euro (anche se pure quelli si danno un gran da fare) Io e gli altri soci della Scuderia Corvette Italia eravamo ospiti.... non organizzatori, ma questo non vuol dire che in un caso del genere si debba negare al club organizzatore aiuto e collaborazione, anzi, sono proprio questi i momenti in cui si deve dimostrare tutta la volontà a costruire insieme qualcosa, sono i momenti difficili quelli in cui si deve essere uniti! Abbiamo imparato una lezione che ci servirà in futuro! Anzi sono convinto che Michele in futuro capirà quanto impegno ci mettiamo e metterà a disposizione di tutti la sua preziosa esperienza, sempre che ne abbia voglia!
Ah, ok. Quanto ai messaggi... io li avrei lasciati...
Siamo in un paese libero e civile... e questo forum si è sempre dimostrato aperto e permissivo alle manifestazioni del proprio pensiero, sia nello scazzo che nelle critiche..
Penso che i tuoi messaggi debbano rimanere, anche solo come espressione del tuo pensiero...
Anche perchè nella vita, non esiste il tasto cancel... e le esperienze servono tutte, positive e negative...basta comprendere, migliorare e andare avanti ;)
Michele potevi anche lasciarli... però cancellandoli mi hai fatto capire che forse in fondo in fondo ti è passato il momento di collera, lo sai bene anche tu quanto è difficile assumersi la responsabilità delle cose che la vita ti mette davanti, alle volte si indovina alle volte si sbaglia..... la cosa importante quando si sbaglia è avere amici che ti aiutano, gli amici hanno un valore inestimabile! Noi.... tutti uniti saremmo un bel patrimonio, sfruttiamolo, è troppo facile incazzarsi, il difficile è cercare l'equilibrio e la collaborazione, andiamo avanti serenamente! Ti volevo invitare a essere più ragionevole, ma vedo che hai gia cancellato e che magari ti è gia passata l'incazzatura.... sono contento!
E lì, no?
:D
Forse ti deluderò: Ma ho scelto di cancellarli, perchè mi sono accorto che molti (non tutti per fortuna), e tu compreso, leggete solo quello che volete leggere, quindi mi sembrava inutile continuare il discorso....
....e, per la cronaca, l'incazzatura mi rimane, eccome!.....
Io sono rientrato solo stamattina dal "raduno:D" del Balocco, quindi non ho potuto leggere i post cancellati... Mi fate un riassunto?? [:I]
Quanto al "mio" Balocco, lo tratterò in un Post apposito...[}:)][:0][}:)] [^]
Non perdetelo!;)
:D
uahhhhhhhhhhh mi sono appena svegliato
che èì successo? :)
Tubè , vieni a Casale che andiamo dalla puledra stasera ???????
:D:D:D:D;)