Visualizzazione Stampabile
-
CIAOOOO, SONO NUOVO!!
Salve!! sono un Corvettista come voi[8D]
Questo forum è bellissimo!! Per ora conosco solo gio black (che saluto) perché frequenta come me una discussione sulla C6 su un altro forum...
A proposito, possiedo proprio una Corvette C6 da circa due mesi :D:D
UNA BOMBA!!!! Ecco un po' di foto (scattate il 7 agosto a varano da un amico di un altro forum:D:D:D):
http://foto.webalice.it/img_sito_/pr...8e107c801e.jpg
http://foto.webalice.it/img_sito_/pr...c2d251bdb1.jpg
http://foto.webalice.it/img_sito_/pr...50d2e2841a.jpg
Un saluto a tutti!!!;)
-
Benvenuto tra noi e complimnti per la bellissima C6.
Ti unirai a noi a Balocco??Spero di sì,così ci conosceremo.[8D][8D]
-
porca vacca era a varano e nessuno me l'ha detto[:205][:219][:142]
-
Cazz........... Edux85.... benvenuto.... ma sei del Mugello????
Allora ci si deve trovare, io sono di Pistoia!!!:D
Sei precettato per venire a Balocco Sabato!
Partenza da Pistoia verso le 15:00.... ci si trova io, Alain, Chiara e Steve.... poi si raccatta il Tubello a Genova e si prosegue fino a Casale Monferrato!
Lì si cena con altri amici Piemontesi, Lombardi e di Rimini.
Domenica mattina alle 7:00 tutti al Balocco (pista dell' Alfa Romeo e centro test del gruppo FIAT) per una memorabile giornata di Dragracing di sole auto Americane!!!!!!:D:D: D
NON DIRE DI NO!!!![}:)]
Chiamami domani... che ci si organizza!!
348 3348983
Ciaubbello!
P.S.
......ma del Mugello dove?
C'è un' altro di noi che è di Borgo!
-
Edux85, Welcome into the Italian best forum!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
Complimenti x la c6, spero di vederti a Balocco domenica, avremo un gazebo di accoglienza per i corvettisti, fatti riconoscere!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!:D:D
-
Te che dici Alberto.... lo riconosciamo con una C6 rossa nuova fiammante????:D:D
-
sono l'unico che ha solo il portachiavi qui? :D
benvenuto! :D
-
c'è qualcuno che non ha neppure quello.............. .................... .........ih......... ..ih............ih.. ......[:17][:17][:17][:17][:261][:255][:42][:258][:264]
-
Benvenuto!!!
Dai vieni a balocco che così provi la C6 sul qurto di miglio!
-
Ciao Edux benvenuto nella Scuderia Corvette Italia.
Io sono Chiara l'angelo custode, tesorino e tesoriere della scuderia :D
Spero di conoscerti di persona domenica ;)
-
Benvenuto Eduardo, complimenti per la C6!!!!!!!!
-
hai visto che ce l'hai fatta ad iscriverti bravo ....ora rompigli le balle a tutti vedrai nn ti deluderanno ps a brescia devi venire
-
Se hai problemi con il forum o con la chat o con il sito....ti aiuto io [:o)]
-
Nella mia veste di gran cerimoniere ti do il benvenuto!! però hai brutte credenziali.... essere l'amante di gio black ..... roba da fegati forti!! :D:D
-
grrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrr[}:)]
we sapiente ,,,,fai il bravo e ritieniti fortunato che ne sabato ne domenica posso venire
(anche perche come al solito scorvettato) ma la prossima ...........
-
Ua'...peccato che non vieni :(....dai..anche se vieni scorvettato, almeno ci vediamo :D
-
domani sono a madonna di campiglio per lavoro e quindi nulla
domenica devo accompagnare i genitori della morosa in ferie per cui un caxxx
mi sarebbe piaciuto veramente......va be la prossima dai;)
-
io vengo ovunque volentieri... se mi fate guidare [8]
-
Se vuoi cavicchi ti faccio portare la mia!:D
-
-
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto ragazzi!!!!!!
PURTROPPO non posso essere dei vostri domenica per due ragioni... la prima è che la vette attualmente è a Otranto in vancanza con mio padre[V]e la seconda è che ho già altri impegni (troooooppo poco preavviso!!!!) altrimenti sarei venuto anche con il mezzo agricolo:D:D:D
Rispondo a Stroker... abito a cinque chilometri da Borgo S Lorenzo, a Panicaglia... è piazzata sopra la Faentina:D:D:D
Mio padre mi ha detto che c'è un signore che ha DUE vette di Borgo... ti riferisci a lui?? Altrimenti non saprei... oh, vieni quando vuoi in Mugello, tanto son qui! Durante la settimana però sono a lavorare a Pesaro (fino a ottobre)[xx(]
-
Allora? chi mi fa guidare? giuro che non vado oltre i 180... MPH :D
-
come che cambia? Vuoi guidare una bella auto o no?:D
-
Certo!!! ma la tua è quella blu? :D
-
???? Si come fai a saperlo????:D
-
Io sono un sapientone... cmq va bene... se cammina ancora la guido volentieri... quella di mia zia ancora un po' facevo un 360°... ma non sull'asse verticale... [8D]
-
Un Sapientone!!????!!!! !
Sai che qui abbiamo il tuo antenato? L'homo sapiens!!!
Ma non dirglielo che è homo!!
:D:D:D
-
cammina cammina !Anzi vola!:)
-
Vero me la sono cercata col "sapientone" chiedo umilmente venia [:I]
-
Cavicchi nn mi convinci!:)
-
In che senso? chiamami pure Matteo! [8]
-
Edux..... fai il tuo dovere di Corvettista irrecuperabile e rintraccia il "BI-Corvettista" di Borgo!!!!!!!........ . e poi obbligalo ad iscriversi al forum!:D
Il prossimo fine-settimana ci si vede??????[:p] (così lo si và a scovare)...hahahahah !!!