E questo chi è?? Il nonno di Ken Block???!!![:0][:0][:0]
:D:D:D
http://www.youtube.com/watch?v=qNmiRjTQ9WQ
Visualizzazione Stampabile
E questo chi è?? Il nonno di Ken Block???!!![:0][:0][:0]
:D:D:D
http://www.youtube.com/watch?v=qNmiRjTQ9WQ
è proprio bravo gli ha lucidato le scarpe ;)
Tzè...... domandate chi è il "mago del birillo" (non in quel senso...... maiali!) ai driftaroli del Forum! [8D]
.....mi hanno dovuto sparare per fermarmi!
Confermo! Stroker continuava a girare in tondo driftando a più non posso.......e non si fermava più, .........sebbene il suo istruttore lo implorasse! La ragazza di un pilota ad un certo punto mi guarda e mi dice: " Ma è la prima volta che fa drifting?" Certo dico io, ma lei di rimando: " Non ci credo, non è possibile!"Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Tzè...... domandate chi è il "mago del birillo" (non in quel senso...... maiali!) ai driftaroli del Forum! [8D]
.....mi hanno dovuto sparare per fermarmi!
..........questo è quello che può succedere quando i BBR entrano in azione!
Grande Pier!;);););););)
Pier preparati....birillo ne;);););););););)
E che non c'avete manco un video???:D
che c'è qualcuno che all'Elba mi vuole fare un mini corso di drifting...???:D
a me piacciono i traversi:D, sia prima della patente sia poco dopo, quando mi addivertivo tanto a parcheggiare di freno a mano anche in caso di spazio al limite oppure quando ero un uff. dei C.C. con il Defender 90 a Sarno...beh, lasciamo perdere cosa ci facevo con quel Defender...facevo scendere l'autista e ci davo giù a bestia:D:D:Dquanto me divertivo:D:Da vevo una certa sensibilità, chissa ora!!!
SPIDER
Questo è drifting? Questo è girare in tondo con la macchina...... quando vedrò uno di voi fare una curva a 80/100 km orari di traverso bella pulita e lunga allora possiamo chiamarlo drifting...... questo non è drifting.... questo è comsumare le gomme a caxxo!!! :D:D:D:D:D
:D
Beh' bastava fossi venuto ad ADRIA e a VARANO l'anno scorso e ci avresti visto!!!!!!!!
però le sa consumare bene [^][^][^][^][^]
A proposito..... ma ci sono dei video di queste driftate?? Lo avete pubblicato da qualche parte?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Beh' bastava fossi venuto ad ADRIA e a VARANO l'anno scorso e ci avresti visto!!!!!!!!
Stefano però questo nel video qui gira a cazzo...... converrai con me o no?? Preciso....... si ma gira in tondo, diciamo che gira precisamente a cazzo!!! :D:D:D:D:D
questo è un drifter!
http://www.youtube.com/watch?v=mOw8XEPNJNY
prima aveva una C5.... stessa curva stessa higway...
http://www.youtube.com/watch?v=NWQqAChRIM4
però per carità, mica volevo piglià pè culo a Pier???? Stavo scherzando...... però sul fatto che girare in tondo non è drifting li non scherzo!!! :D:D:D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Questo è drifting? Questo è girare in tondo con la macchina...... quando vedrò uno di voi fare una curva a 80/100 km orari di traverso bella pulita e lunga allora possiamo chiamarlo drifting...... questo non è drifting.... questo è comsumare le gomme a caxxo!!! :D:D:D:D:D
Ok Presidè, mi sono messo sull'attenti e ho cambiato il titolo!:D:D:D:D
;););)
fenomeno!
Si driftava si driftava...... hai voglia se si driftava!
A Varano si faceva mezza pista!
Alain, in un serio corso di Drifting, entry level, il tondo è la prima cosa che devi imparare a fare. Non è poi così facile, in special modo se devi farlo prima tenendoti a 1 metro dal birillo e poi, dosando il gas, allontanarti fino a 10, 15 metri: in pratica il diametro della curva passa da 2 a 20/30 metri.Citazione:
Nel corso Advanced, tenutosi a Varano, facevamo la prima curva (nuova variante) a 50/60 Km/ora e la seconda curva (parabolica)ad oltre 100 KM/ora e ti assicuro che era un bell'andare. Il Record di quella curva lo detiene Marco Blasutta, che ti ho presentato l'anno scorso: l'ha fatta a 160 km/ora.......da paura!!!!!!!!;)
Sì..... 160Km/h con un attacco lungo 170metri!
...insomma..... arrivava alla curva ed era di traverso già da 170 metri..... altro che ciufoli! :D
Fare drifting in una curva come quella del video ti assicuro che non è assolutamente difficile, basta solo avere il coraggio di non mollare il gas, credimi. Cosa ben diversa è fare drifting in un circuito con curve di raggio ridotto, magari con varianti (controcurve) che devi saper raccordare. Il vero "manico" nel drifting si vede nella capacità che ha il pilota nel riallineare la vettura prima di un nuovo traverso. ;)Citazione:
A proposito..... ma ci sono dei video di queste driftate?? Lo avete pubblicato da qualche parte?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Stefano però questo nel video qui gira a cazzo...... converrai con me o no?? Preciso....... si ma gira in tondo, diciamo che gira precisamente a cazzo!!! :D:D:D:D:D
questo è un drifter!
http://www.youtube.com/watch?v=mOw8XEPNJNY
prima aveva una C5.... stessa curva stessa higway...
http://www.youtube.com/watch?v=NWQqAChRIM4
però per carità, mica volevo piglià pè culo a Pier???? Stavo scherzando...... però sul fatto che girare in tondo non è drifting li non scherzo!!! :D:D:D
Ciao Pier, come già detto dall'amico Jack........preparat i! A breve grandi NEWS, firmate dai BBR!;):D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Sì..... 160Km/h con un attacco lungo 170metri!
...insomma..... arrivava alla curva ed era di traverso già da 170 metri..... altro che ciufoli! :D
.......avremo modo di parlarne tra un'arsella e l'altra![:p][:p][:p][:p][:p][:p]
A Giallù! L'unico drift che ti ho visto fare, anzi che ho visto fare alla tua macchina di sua spontanea volontà e senza controllo è stato quello a ostia davanti alla rotonda!
[:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]
o lo hai volutamente dimenticato? :D:D:D:D:D:D
Gennà ma avete girato dei video??? Mi piacerebbe vederli, sul serio!!! Ci tengo molto..... a vederli io e a farli vedere! Bisogna che si vedano certe cose...... (stamm a sentì a mè) dovete fare i video!!! E se li avete gia fatti me li dovete passare per favore!!! Non sapevo che eravate già a certi livelli, e come non lo so io magari non lo sanno nemmeno tanti altri.... o no?
E'vero...però mi era venuto bene:D e pensare che c'è chi, pure con una moderna , se stampa sul dritto:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
A Giallù! L'unico drift che ti ho visto fare, anzi che ho visto fare alla tua macchina di sua spontanea volontà e senza controllo è stato quello a ostia davanti alla rotonda!
[:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]
o lo hai volutamente dimenticato? :D:D:D:D:D:D
cmq, la mia vettina è ben addestrata ed ora con le sospensioni complete nuove è moolto più controllabile...in quel periodo avevo su ancora le sue dell'epoca e le gomme star-caciottate e malgrado tutto l'ho tenuto alla grande:D altro che senza controllo,lo sai diove finivi tu? a mare! sicuro, sicuro:D:D:D:D
Va beh...allora guardate "piccoli drifters crescono"...li arruoleremo nei BBR JUNIOR!:D:D:D:D:D:D: D
http://video.it.msn.com/watch/video/...f3524%7C%7C%7C
Hai perfettamente ragione! Il fatto è che di video non ne abbiamo mai fatti, almeno io. Ci attrezzeremo per le prossime volte, promesso!;)Citazione:
Gennà ma avete girato dei video??? Mi piacerebbe vederli, sul serio!!! Ci tengo molto..... a vederli io e a farli vedere! Bisogna che si vedano certe cose...... (stamm a sentì a mè) dovete fare i video!!! E se li avete gia fatti me li dovete passare per favore!!! Non sapevo che eravate già a certi livelli, e come non lo so io magari non lo sanno nemmeno tanti altri.... o no?
A proposito questa e' la macchina che abbiamo usato io e Zao, grazie all'amico MARCO BLASUTTA, per driftare.....se guardate bene sulle fiancate della BMW potrete scorgere il logo dei mitici BAD BOY RACERS
;);););););););)
http://www.youtube.com/watch?v=DeGd0g2fq4c