scusate ho sbagliato ad inserire
qual'è la piu bella delle vette?
Visualizzazione Stampabile
La mia , no !:D:D:D:D:D:D:D:D
la 1983 !!!
C3 da 1968-1972........Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lucavette
A mio parere la inimitabile c3!! Ma fino al 1977!
Iol vetro piatto è semplicemente erotico!!!
secondo me la c3 è la vette più bella che ci sia, e secondo me una delle più belle auto d'epoca di quel periodo!
purtroppo io non l'ho comprata per l'affidabilità è un auto d'epoca, bene che vada problemi ne darà sempre... ho preso la c5 che è cmq bellissima ed ha prestazioni fascino e speriamo affidabile!...
Avessi tantissimi soldi cmq comprerei una c3, la farei verniciare nera, gli farei fare interno in pelle rosso scuro e nero!
Motore da paura con almeno 600 cv,.. e una sostituzione totale di tutte le guarnizioni e parti usurate, cioè la farei diventare un auto nuova!!!! sarebbe un sogno!!!! :D
ciao luca ti devo correggere sul punto "bene che vada problemi ne darà sempre"se la corvette è restaurata a dovere,gliCitazione:
secondo me la c3 è la vette più bella che ci sia, e secondo me una delle più belle auto d'epoca di quel periodo!
purtroppo io non l'ho comprata per l'affidabilità è un auto d'epoca, bene che vada problemi ne darà sempre... ho preso la c5 che è cmq bellissima ed ha prestazioni fascino e speriamo affidabile!...
Avessi tantissimi soldi cmq comprerei una c3, la farei verniciare nera, gli farei fare interno in pelle rosso scuro e nero!
Motore da paura con almeno 600 cv,.. e una sostituzione totale di tutte le guarnizioni e parti usurate, cioè la farei diventare un auto nuova!!!! sarebbe un sogno!!!! :D
unici problemi che può darti e usura gomme, usura freni, le solite
manutenzioni,
- hai detto giusto su speriamo che sia affidabile la c5 ,ritorniamo
sempre sul discorso manutenzione,se non e stata curata in
precedenza,ci posso essre problemi di affidabilità,parlo per la mia
esperenza da meccanico le rogne cè le anno anche le macchine recenti,
anche usandole in modo maniacale.
E loso ma restaurare a dovere una c3 è na spesa folle che farei senza pensarci avessi il denaro!!!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tonale
ciao luca ti devo correggere sul punto "bene che vada problemi ne darà sempre"se la corvette è restaurata a dovere,gliCitazione:
unici problemi che può darti e usura gomme, usura freni, le solite
manutenzioni,
- hai detto giusto su speriamo che sia affidabile la c5 ,ritorniamo
sempre sul discorso manutenzione,se non e stata curata in
precedenza,ci posso essre problemi di affidabilità,parlo per la mia
esperenza da meccanico le rogne cè le anno anche le macchine recenti,
anche usandole in modo maniacale.
Sulla c5 si spera che sia affidable, purtroppo le auto sono come le donne,... ne hanno sempre una giovani o meno giovani... e sono molto costose!!!!:D:D
C3 1968-1969 :D
Le macchine americane sono fatte per durare !;) Io ho avuto, era del papà, per 30 anni una camaro del 75, motore 350 quadricorpo con trasmissione automatica. Solo manutenzione ordinaria e 100.000 miglia. Tenete conto che gli americani sono stati i primi a fare i test di affidabilità : la vettura deve camminare sia in arizona, dove ci sono 40 gradi, sia in alaska, dove invece i gradi sono -40. Si scassano solo se trattate senza nessun riguardo..ma questo succede anche con i camion ;)
é tutto relativo, la mia C3 l'ho rivoltata come un calzino e posso dire che è affidabile. Posso anche dire che con due fili elettrici va in moto, una C5 e seguenti vanno in moto con 2000 centraline, cioè più elettronica e più probabilità di fermarsi.
Se parliamo di bellezza..secondo me la C1 è la più bella, se parliamo della "serie" che maggiormente incarna lo spirito Corvette...senza dubbio la C3 che ha definitivamente consacrato la Corvette quale sportiva MADE IN USA, difatti è la serie più longeva, '68-'82;)dopo si sono inserite contaminazioni poco americane a mio avviso
Quoto alla grande!![:2]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
la 1983 !!!
L'83 Possiamo definirla la C3/4 (trequarti) ? [:2]
Ancora??? E basta.......... non esiste la Corvette piu bella!!!
Eheheheh Fabri è vero...... la 1983 è la meglio riuscita!!
63 split window ... oppure una bella 67 con il 427 :-) cmq sono tutte belle se devo per forza scartarne una forse la c5 .. ma in caso estremooo
Perdonatemi, ma sono un tradizionalista, questa la più bella.
http://www.corvetteitalia.it/public/...022_123123.jpg
Non vedo alcuna Corvette in questa foto...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor
Perdonatemi, ma sono un tradizionalista, questa la più bella.
http://www.corvetteitalia.it/public/...022_123123.jpg
Alla vista di questa foto non so perche' ma son partite un paio di madonne :):):D:D:D:D
Anche a me!
Senza dubbio, fino al 29 Aprile 2011, era la C3 Collector Edition del 1982.
Ora è quella sfasciata con più eleganza..
[:25][:25][:25]
C3 dal 1980 al 1982.... da quelle forme si sono ispirati e si stanno ispirando molte auto sportive moderne.
Recentemente mi sono imbattuto in una maserati granturismo... uno stile che mi ricorda la C3... a mio modestissimo parere...