Visualizzazione Stampabile
-
c3
ciao a tutti sono possessore da poco di una c5 in fase di riparazione, quindi purtroppo non ho ancora avuto l'onore di usarla ma solo di ripararla, ....
volevo chiedere a tutti, io ero molto indeciso sull'acquisto della vette, io volevo una c3 secondo me la iu bella delle vette, ma ho optato per una c5 per qunto rigarda affidabilità.. si spera :)
secondo voi qual'è la più bella delle vette, per me senza dubbio la c3, colore nero!! spettacolare...
-
beh secondo me è una domanda soggettiva, io ho una C3 del 75 e la cambierei solo per una C3 crome bumpers! nera interni medium saddle!
-
La scelta dipende anche dall'utilizzo . Dal punto di vista dinamico a mio modesto parere la C3 ha dei limiti precisi dovuti all'anzianità di progetto, mentre una C5 è una macchina "contemporanea" con tutti i pregi del caso. Ma se vuoi una vettura d'epoca per frequentare i raduni la C3 è perfetta. Mentre l'anello di congiunzione tra classico e contemporaneo è la C4.
-
C3 da 1968 al 1972........
-
Sui gusti mal si discute..
Credo che, se si vogliono prestazioni e affidabilità sempre, la c3 sicuramnte non è la Vette più indicata.
Ma se vuoi linea, borbottio del motore, fascino ed occhi addosso della gente...la C3 è il massimo dei massimi.
Io voto per C3 dato che prestazioni e tenuta di strada da formula uno non sono il mio interesse in una storica!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da slk boccio
Credo che, se si vogliono prestazioni e affidabilità sempre, la c3 sicuramnte non è la Vette più indicata.
Ma se vuoi linea, borbottio del motore, fascino ed occhi addosso della gente...la C3 è il massimo dei massimi.
Io voto per C3 dato che prestazioni e tenuta di strada da formula uno non sono il mio interesse in una storica!
sono totalmente daccordo su tutto ho la c3 del 80 nera
totalmente restaurata e terminata completamente da 1 mese,
anadarci in giro e indescrivibile ti senti il driver più invidiato
del mondo , quando passi non riescono a staccare lo sguardo,
e viaggio sempre a una velocità di crocera di 60 70 km oari,se nò come fanno a'ammirarla:):):)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da tonale
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da slk boccio
sono totalmente daccordo su tutto ho la c3 del 80 nera
totalmente restaurata e terminata completamente da 1 mese,
anadarci in giro e indescrivibile ti senti il driver più invidiato
del mondo , quando passi non riescono a staccare lo sguardo,
e viaggio sempre a una velocità di crocera di 60 70 km oari,se nò come fanno a'ammirarla:):):)
Complimenti sono felice per te per la tua bellissima vette c3!!
Sono daccordo che la gente la ammira, ma la soddisfazione massima tipo orgasmo e vedersela nel proprio garage e sapere che è tua!!!
-
:):):) e proprio vero concordo.
-
ah ah ah!:D:D:D:D è una risata compassionevole :D:D:D più leggo e più prendo coscenza di quanto siamo malati ah ah ah ah
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lucavette
ciao a tutti sono possessore da poco di una c5 in fase di riparazione, quindi purtroppo non ho ancora avuto l'onore di usarla ma solo di ripararla, ....
volevo chiedere a tutti, io ero molto indeciso sull'acquisto della vette, io volevo una c3 secondo me la iu bella delle vette, ma ho optato per una c5 per qunto rigarda affidabilità.. si spera :)
secondo voi qual'è la più bella delle vette, per me senza dubbio la c3, colore nero!! spettacolare...
Certo che se dobbiamo scegliere -come da tuo sondaggio- fra C3 e......ancora C3......scegliamo giocoforza.....C3!!! !!:D:D:D:D
-
beh comunque c'è poco da dire, ogni corvette ha il suo perchè ovvio che come linee quella più accattivante è la C3 dal punto di vista collezionistico le C1 nelle varie versioni sono senza rivali come prestazioni invece secondo me si inizia dalle C4.....quando guardo quella di Last la prima cosa che mi passa per la testa è la performance su strada.
-
-
C3 senza dubbio, lasciando stare la guidabilità rispetto alla C5, ma aggiungo che preferisco l'ultima serie cioè dall'80 all'82, quella più snobbata ma per me la più "muscolosa" esteticamente.
-
C3 senza dubbio, lasciando stare la guidabilità rispetto alla C5, ma aggiungo che preferisco l'ultima serie cioè dall'80 all'82, quella più snobbata ma per me la più "muscolosa" esteticamente.
-
:D:D:D:D C3 :D:D:D NERA!!!!!:D:D:D:D
POSSIBILMENTE CON LE TARGE[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
-
:D:D:D:D C3 :D:D:D NERA!!!!!:D:D:D:D
POSSIBILMENTE CON LE TARGE[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
-
Evvai! Altro corvettista nei paraggi!:D
Tutte stupende le vette.
Per me la più bella è ovviamente la mia C3! ;)
-
La più bella Vette in assoluto......... è quella che hai in garage!! La Vette è come lo scarrafone..... ogni scarrafone è bello a mamma sua!!!
Certo..... ci sono scarrafoni piu belli di altri...... ma poco importa!!!
:D:D:D:D:D:D:D
-
quoto Alain... erano giorni che volevo rispondere in tale modo
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ermano
quoto Alain... erano giorni che volevo rispondere in tale modo
Anch'io quoto alla grande :D