in questo video ufficiale di chevrolet la zr1 è stata riprovata la ring ed ha abbattuto il precedente record di circa 7 secondi..
http://www.youtube.com/watch?v=5yKb6iSWc0k
Visualizzazione Stampabile
in questo video ufficiale di chevrolet la zr1 è stata riprovata la ring ed ha abbattuto il precedente record di circa 7 secondi..
http://www.youtube.com/watch?v=5yKb6iSWc0k
Chissa cosa avranno modificato....non si togliono 7 secondi con la stessa auto.
Forse con le slick......
Va' troppo forte in curva per avere le gomme standard..
un pò prima del minuto 3 dice chiaramente che l'auto è TOTALMENTE stock, compreso le Pilot.
anzi, ha del peso aggiunto rispetto alle auto di serie per le dotazioni di sicurezza (roll bar?)
all'inizio dice che l'auto ha avuto miglioramenti alle sospensioni, al telaio ed all'erogazione della potenza rispetto al MY 2011 ma sopratutto lo sviluppo fatto da Michelin con le gomme
ciao
Porca miseria...... a 1.30 minuti c'è un passaggio in una S in discesa a 200 all'ora da paura....... wow!!!
ma ragazzi però c'è anche da ricordarsi che lo scorso record era stato fatto con un vento fortissimo ed il pilota che lo aveva fatto anche se bravo non era un super conoscitore del nurburing.... se a questo aggiungiamo la perfetta messa a punto del mezzo nella versione my 2012 qualche secondo in meno ci sta eccome...
in una pista di 21 km basta un piccolo cambiamento di clima , umidità o temperatura dell' asfalto che ti cambia tutto, mezza pista in un orario sfavorevole é all' ombra di un bosco che durante la notte bagna tutto, credo che poche persone tipo walter rohrl possano conoscere la pista al punto di poter scegliere se é ok per un rempo di riferimento, ti butti e via, magari fai il tuo record pur avendo cannato 3 curve che hai sempre fatto dai dio, almeno parlo per esperienza sulla play [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
un grande successo......punto. ....adesso sotto a chi tocca......;);););); )
Il Ring.. farlo a tutta e solo per gente con pelo sullo stomaco....!!!
e naturalmente con una certa cognizione di pilotaggio...
impressionante!!! tenere giu in certe curve e dossi non é evidente............ .......[:0]
Il pilota è davvero bravo, ci vuole una matassa di pelo sullo stomaco per guidare così, anche conoscendo il tracciato a memoria.
Alla fine del rettilineo fa la curva a sinistra in pieno!!! 183 mph!!! Neanche a GT5 sulla PS3 riesco a farla così, ho paura :D
sbaglio o per caso gli hanno cambiato la rapportatura marce?Nel rettilineo si ferma a poco più di 300 all'ora..
Per la verità io hò letto una velocità di 321,230 kmh sul rettilineo di arrivo.
anche a me sembra che più di tanto non supera i 300, anche sulla Z06 '04 la avevano migliorata di assetto e messo pure dei rapporti più corti con un differenziale specifico
Ragà..... dopo 2-3 decine di secondi di filmato si sono già viste 2 curve con accelerazioni laterali di 1.7 G di picco...... col ciufolo che si fanno queste accelerazioni laterali con gomme stradali!!!!!!!!!!!! !!!!!
Eccone la conferma...... ai 50 secondi hanno detto che usano le Michelin Sport Cup Plus...... altro che gomme stradali!
Comunque, onore al merito!
Ma certo Stroker, con le gomme stradali non attacchi le curve in quella maniera, per di piu' per 21km...ma raga', ancora stiamo dietro a questi giochetti? C'e' ancora qualcuno che pensa che quella vettura sia stock? Chi ci crede, penso in pochi...la reputo un'operazione puramente commerciale, con lo scopo di attirare qualche fans, o di strappare qualche cliente affezzionato ad altri marchi che sono concorrenti alla Corvette...questo balzello di strappare record su record al nurburgring, non finira' mai, e' una sfida nella sfida, tra vari colossi delle supercar mondiali, e l'intento e' solo uno, far parlare di se, uscire in prima pagina, acquisatre credito tra gli appassionati, e quant'altro..ma alla fine restano solo numeri, con i quali possiamo farci un po' di chiacchiere da bar...diamogli veramente al tipo una Zr1 stock, poi vediamo cosa fa'...
Guardate che bello questo video...
http://www.youtube.com/watch?v=xVQnfsKwal0
Al bloomington 2009 mi sono seduto nella z06 del record.
Aveva un cambio a 5 rapporti con escursione della leva ridotta del 50% rispetto allo standar.
Il motore che montava era nuovo con 0 miglia perchè quello del record era stato sostituito.
Perchè lo hanno fatto?
Loro che dell'originalità del motore di ogni macchina ne fanno un segnale di valore aggiunto, portano al bloomington l'auto del primo record di corvette al ring e gli sostituiscono il motore?
Chissà....o forse avrebbero dovuto ammettere che non era quello stock?
A regà sveglia che la guerra è finita se diceva na volta. Quando scelgono di portare l'auto al ring è capace che ci stanno 3 giorni li fermi ad aspettare le condizioni giuste prima di staccare il giro da record e quello che vedete è il migliore di una serie non dichiarata, no il peggiore.
Counque va forte.
Auto stock o no comunque 7 minuti e rotti al ring sono un tempone e il pilota è davvero bravo.
Tutti preparano le auto per i record al ring!
Barano con classe un pò tutti per farsi pubblicità perchè la Corvette non dovrebbe farlo?
Questa dichiarano che è stock!!!!!!!!
seeeeeeeeeeee.....
http://www.youtube.com/watch?v=FJj8a...eature=related
ahahhahahahahaha
Questa va davvero ed ha il record per le stradali.... ma è un auto che non è targabile.... che stradale è?
http://www.youtube.com/watch?v=YPd0A...eature=related
Dario
Auto stock o no comunque 7 minuti e rotti al ring sono un tempone e il pilota è davvero bravo.
Tutti preparano le auto per i record al ring!
Barano con classe un pò tutti per farsi pubblicità perchè la Corvette non dovrebbe farlo?
Questa dichiarano che è stock!!!!!!!!
seeeeeeeeeeee.....
http://www.youtube.com/watch?v=FJj8a...eature=related
ahahhahahahahaha
Questa va davvero ed ha il record per le stradali.... ma è un auto che non è targabile.... che stradale è?
http://www.youtube.com/watch?v=YPd0A...eature=related
Dario
qualcuno sa la differenza di rapportatura delle varie marce tra la ZR1 precedente e quella MY 2012?