Ragazzi ho da darvi brutte notizie per voi.... nel posto in cui lavoro adesso hanno la connessione a internet 24 ore su 24 quindi in pausa pranzo tornero' piu' che mai a rompervi i cogli...:D;) sopratutto al doc che gli piace tanto;)[:X][:X][:X]
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ho da darvi brutte notizie per voi.... nel posto in cui lavoro adesso hanno la connessione a internet 24 ore su 24 quindi in pausa pranzo tornero' piu' che mai a rompervi i cogli...:D;) sopratutto al doc che gli piace tanto;)[:X][:X][:X]
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ARRRRRRRRRRRRRRRRRGH HHHHHHHHHHHHHHH!!!!! !!!!!!!!!![:0][:0]
.... siamo a posto..... NSRV e Tubellix..... siamo rovinati!:(
[:0][:0][:0][:0][:0]
bentornato!;)
grazie beppe ;)
stroker e mo con il tubelli sarà mattanza :D:D
o madonna![V]
Eccolo qui,è tornto al lavoro e a romperci le palle eh eh:D:D:D:D
.."il posto dove LAVORO"...... razza di inpunito !! non usare questo parolone! tu scaldi solo una sedia , drugat!! se si riuscisse a trasformare il calore prodotto dalle tue chiappe sulla sedia , in energia elettrica, potremmo illuminare New York!![:p][:p]
spero di poterti bastonare per bene a Balocco :D:D
OLèèèèèèèèèèèèèèèèè [:p][:o)][:p]
Ciaobbello!!!!
Grazie NSRV,
ci sei mancato, mo so cazzi [8D]
bentornato !!!!!!!!!!!!! ahahhahahahahahah
Brutto Ricchione, fetecchione basterdone di un Doc:D:D:D, questo è un lavoro con la L maiuscola di fatti vengo solo e se riesco in pausa pranzo mi mancate troppo e spero finalmente a Balocco di conoscere chiara ed Alain, comunque tu e il tuo canarino Giallo sarete puniti fi Anestetizzero tutta la vostra parte destra così che potete solo usare la SINISTRA....e ho in serbo un bel tatuaggio da farti sulle tue chiappone pelose a lettere cubitali inizia cosi': Avanti popolo alla riscossa ecc.. ecc..Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
.."il posto dove LAVORO"...... razza di inpunito !! non usare questo parolone! tu scaldi solo una sedia , drugat!! se si riuscisse a trasformare il calore prodotto dalle tue chiappe sulla sedia , in energia elettrica, potremmo illuminare New York!![:p][:p]
spero di poterti bastonare per bene a Balocco :D:D
Ciaooooo NRSV!!!:D
ciao seph allora venite da emi sabato???;)
OOOLLLLAAAAAAAA :D:D:D ben tornato Nrsv:D:D;)
EVVVVVVVVVAAAAAAAAAA AIIIIIIIIIIIII!!!!!! !!!!!!!
NRSV IL RITORNO!!!!
sembra il titolo di un film dell'orrore!!!!;)
è un film dell'orrore!!!!!!
Nsrv= Film dell'orrore
Sapientedottore= Documentario sugli omosessuali adesso a GayTv che gli gira per casa per fare un reality shoe sulla vita degli omosessuali....
Nsrv bastardone sfaticato druga,domenica vieni a Balocco con tutti noi o dormi come il solito per poi darci buca??[8D][8D]
E' proprio lui!!! E' tronato!!! (non è un refuso..)
:D:D:D
si si cosi ci incontriamo!:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Nsrv
ciao seph allora venite da emi sabato???;)
un incubo!!!!!!:(:(
meglio incuBo che incu... oops nn si può dire!
:D:DSapiente ma non vorrai mica la rivincita della gara di accelerazione???
emi per che ora partite domenica voi??? perchè forse viene anche il principe e devo dargli un orario
NSRV vieni sul presto, che ci vuole un po' di tempo per una bella crocefissione, e poi non sò se la corona di spine è della tua misura e dobbiamo fare delle prove :D:D
NSRV mi aspetto di vederti su 2colpito & 2affondato quanto prima!
Fai qualcosa, a me ormai mi sgamano sempre! :D
A che ora ci si trova a Balocco???
Vabbè in caso ci troviamo già nell'autodromo,tanto mi farò sentire:D:D:D:D:D
Emi fatti anche vedere!!!! ma da uno psichiatra!!!!!!!!!! :D:D
Ho un cugino psichiatra! Se serve...[8D][8D][8D]
p.s. con me ha rinunciato :D
Chiamo quello che ha rinunciato a curarti ah ah ah:D:D:D:D:D:D
OHHH Riuscite ad essere seri??? 9.30-9.45 pista va bene?