Visualizzazione Stampabile
-
Foto Vallelunga 29-05-11 ....i mejoo!
Con un po' di ritardo, posto un po' di foto dell'evento in pista organizzato da Pistenclub il 29 a Vallelunga...tengo a precisare, che questa volta, a differenza della precedente giornata a cui hanno partecipato i "nordici", durante la quale sono riuscito a fare molti scatti, il 29, visto il potenziale in campo, non ho potuto immortalare questi bolidi di Z06 con la facilita' della volta precedente, poiche' la differenza di velocita' delle Zeta dei compari romani, era nettamente superiore a quella dei nordici..le migliori foto sono quelle statiche, mentre in movimento, e' stato veramente difficile seguirle, per la loro velocita' supersonica, tale rendere tutto mosso e sfocato..si sentiva solo il boato, come due caccia F-16...
Vabbe', la prossima faro' di meglio..con Tatoz e fellow in pista sara' meno stressante fare foto, come quando quando vado a documentare la "corsa delle carrette"....:D:D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...50_980x735.jpg
89,84(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...51_980x735.jpg
73,57(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...52_980x735.jpg
62,7(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...53_980x735.jpg
74,76(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...54_980x735.jpg
98,46(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...55_980x735.jpg
87,87(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...56_980x735.jpg
93,67(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...57_980x735.jpg
88,61(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...58_980x735.jpg
92,56(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...59_980x735.jpg
79,68(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...60_980x735.jpg
119,41(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...61_980x735.jpg
122,1(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...62_980x735.jpg
65,65(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...65_980x735.jpg
129,58(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...66_980x735.jpg
91,67(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...67_980x735.jpg
97,16(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...74_991x743.jpg
109,48(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...75_991x743.jpg
80,08(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...76_991x743.jpg
106,17(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...79_991x743.jpg
74,68(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...80_991x743.jpg
66,63(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...81_991x743.jpg
91,8(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...83_991x743.jpg
76,61(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...84_991x743.jpg
72(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...85_991x743.jpg
66,04(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...86_991x743.jpg
99,04(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...87_991x743.jpg
114,67(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...88_991x743.jpg
56,18(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...89_991x743.jpg
88,43(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...90_991x743.jpg
69,56(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...91_991x743.jpg
78,66(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...95_991x743.jpg
100,74(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...96_991x743.jpg
90,28(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...99_991x743.jpg
72,47(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...00_991x743.jpg
129,09(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...02_991x743.jpg
95,86(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...04_991x743.jpg
97,31(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...07_991x743.jpg
80,55(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...10_991x743.jpg
128,1(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...11_991x743.jpg
[size=1] 90,22(censurato)KB[/size=1
-
Non riesco mai ad inserire le foto con la presentazione che dico io..l'ordine me lo rifa' il sistema quando le inserisco...sara' la forza del cavallino che vuole essere in prima pagina...maa...
-
Rocket quando ti dedichi a quello che sai far meglio, le foto, il consenso è totale. Belle foto
Il problema sono i commenti, che vanno a svilire il materiale fotografico che è altamente professionale.;)
Però cosa ci puoi fare se il resto è quello che è.:D
Foto dell'uscita dalla curva Roma auto di Filippo, pilota e coopilota stanno a "pomicià", pericoloso in pista.[:0]
Foto interno vettura sempre di Filippo, contagiri intorno ai 3000giri, mai in pista, o fondo scala o zero (motore spento);)
Foto casco di Giampy con inserti in pelle, neanche alle corse "rosa" lo si vede.[:X]
Comunque per il resto, una bella giornata di sole in bella compagnia, questo è il vostro spirito e so sicuro che è quello giusto.....ma noi purtroppo ci manca il tempo.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D;)
-
Ehi Fellow, ormai ci conosci, anzi, me pochissimo, ma i commenti sono quelli della brigata romana, goliardici, spiritosi e un po' da burloni..quindi cerco di far passare la cosa con un po' di humor...;)
...ma non dirmi contagiri a 3000, quella di Giampy nemmeno quando era al min. stava a 3000..dovevi sentire quello che era dentro il box quando accendeva e sgassava..ci volevano i tappi + le cuffie...:D
Veramente bella giornata, un Giampy gasatissimo a fine giornata! schizzava da tutte le parti al ritorno ai box dopo i suoi turni in pista..e ci credo, la pista questa volta non era per niente affollata, e ci si poteva divertire e tirare in tutta sicurezza..devo dire che e' stato piuttosto modesto, nelle sue condizioni ha girato a mio parere molto bene e forte, il suo tempo e' stato seppur di poco, inferiore a quel 458 nero all'inizio del post..il tipo un ex pilota, visto e parlato con me il sabato, non e' sceso mai sotto l' 1'55"...anche lui lamentava sottosterzo e degrado delle Pzero originali..N.b. la foto del particolare della gomma, e riferita al 458 con il canale centrale che si staccava..poi anche lui problema freni, addirittura, mi ha fatto notare, la scritta bianca ferrari sulla pinza, era diventata gialla, causa alta temperatura d'esercizio, incredibile, la vettura era semi nuova..
Quindi allineando i tempi di Giampy con quelli della 458, direi niente male...
Zeta by Filippo: semplicemente mostruosa, senza essere di parte, credetemi. ho fatto un paio di giri con Manuel il pomeriggio, peccato sono sopraggiunti dei problemi con la sonda lambda, quindi non poteva tirare al meglio..ma ho ugualmente percepito il potenziale sia da fuori che da dentro..e nonostante questo handicap elettrico che comportava un taglio al motore quando saliva di giri, e' riuscito a fare un ottimo tempo!
Per fare un paragone, il tipo con la Porsche Gt3 rs, che si vede nella foto ha registrato il miglior crono in 1'53"400 con scarico, centralina, assetto modificato, tolto i carboceramica di serie, in favore dell'acciao, con pastigle racing, non e' riuscito ad avvicinarsi per niente ai tempi di Filippo, ma neanche a quelli vostri,(mi riferisco a Fellow e Tatoz)..anceh se quest'ultimi avevano il vantaggio gomme..
-
di chi è la Z06 nera?
Ha installato fast intake 102 e throttle body maggiorato...la resa è buona rimappando?
-
Rocket non te la prendere, qui ormai se scherza quando andate in pista, ma solo perchè state allo scherzo, altrimenti ci saremmo fermati già prima.
Quello che voglio dire è quanto difficile è fare previsioni sui tempi quando programmi una uscita in pista. Non è per presunzione me ne guarderei, l'unica volta che mi sono sbilanciato è stato quando nella classifica delle stradali di Varano vidi la prima Corvette alla 230 esimo posto, dissi che saremmo entrati tra i primi 100, lo feci perchè conoscevo bene la pista anche se non ci avevo mai guidato con la corvette.
Mentre l'ultima volta che siamo stati li io e Tatoz facendo quel tempo che ci metteva 2 corvette nei primi 11 posti della generale passando dal 1.20,880 a 1.15,840 non l'avrei mai pensato anche se usavamo le slick. Poi finisci col indovinare assetto temperatura gomme e non hai problemi ai freni manifestati a vallelunga, succede che fai il tempone nonostante un errore sul giro.
Cosi quando sentivamo le previsoni da parte di Giampy di girare sul 1.52, bene li era ovvio che ci veniva da ridere e tu ci devi scusare, ma solo chi non ha mai girato in pista poteva crederci.
Il perchè lo hai visto tu descrivendo bene la 458 cotta, scusa stiamo parlando della 458 ferrari, l'evoluzione della scuderia scusa se è poco.
Eppure.....
Eppure hai visto anche tu dove è andata in crisi.
Freni e gomme.
Questa è la pista e solo chi non la conosce è sorpreso.
Se Giampy sin dall'inizio avesse intrapreso la strada che ho preso io 3 1/2 anni fa, freni gomme e assetto, avrebbe speso meno e si sarebbe divertito di più, mantenendo un motore stock cosi da evitare i problemi che stanno avendo.
;)
-
la mia problemi zero.......filippo un po' con i catalizzatori che ha tolto....ma le vette sono andate benissimo...e vero giocavo quando dicevo i.52.00 non mi rendevo conto.....ma quando ho girato e sono sceso sotto 1.55...sono stato felice x che la f458 italia girava come me.......ma quello andava a spasso vero....come dite voi.....non credo x che uno della gt3rs che x 5 6 giri e rimasto dietro di me a fine turno mi ha chiamato...e guardando la mia corvette con freni assetto e sopratutto gomme ranflat...ha escamato...cavolo ci dai dentro vai forte con queste gomme..era di torino andanto via mi ha di nuovo chiamato......facend omi i complimenti x la guida pulita e veloce.........non penso che mi stava prendendo in giro visto che mi ha cercato lui.....sta' storiella che io non sono capace e ora di finirla.......:D:D:D
ripeto andate voi a vallelunga con assetto freni e gomme ranflat....e girate a 1.54.6...e poi parlate...:D:D:D
..nb sta' mattita mi rode un po' il culo....pe' li caxxi mia...:(:(
nb...non sono un pilota e non mi sento piu' capace di nessuno...[^][^][^][^][^][^]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
di chi è la Z06 nera?
Ha installato fast intake 102 e throttle body maggiorato...la resa è buona rimappando?
filippo ex campione 3 volte di relly gruppo A.....non so' se' mi spiego guida meglio a marcia indietro...ihihihihi h
-
grazie compare di merenne...rochet sei un grande...descrizione perfetta sembra quasi che ti abbiamo pagato x scrive.......a noi va' bene cosi....;);););););) ;);)
alcune foto....;););););)
filippo n1
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...0_DSC_0108.JPG
151,64KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...6_DSC_0109.JPG
171,75KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...0_DSC_0105.JPG
166,25KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...4_DSC_0093.JPG
177,84KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...7_DSC_0100.JPG
166,42KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...0_DSC_0104.JPG
186,62KB
-
a....dimenticavo presto un nuovo iscritto sul nostro club...era terza corvette blu...un ragazzo di bellinzona svizzero che tiene una corvette in italia x girare in pista e ci va' a lavorare in italia...un grande....;););););) ;);)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
di chi è la Z06 nera?
Ha installato fast intake 102 e throttle body maggiorato...la resa è buona rimappando?
Direi molto buona..io l'ho sentita con quest'ultimo step, non saprei dirti le differenze con prima, ovvero senza fast intake, ma basta domandarlo a Filippo e vedere la sua espressione, capisci da solo..
oppure chiedi a Cristian "Eagle"..certo costa un po', ma si puo' fare dai..
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Rocket non te la prendere, qui ormai se scherza quando andate in pista, ma solo perchè state allo scherzo, altrimenti ci saremmo fermati già prima.
Quello che voglio dire è quanto difficile è fare previsioni sui tempi quando programmi una uscita in pista. Non è per presunzione me ne guarderei, l'unica volta che mi sono sbilanciato è stato quando nella classifica delle stradali di Varano vidi la prima Corvette alla 230 esimo posto, dissi che saremmo entrati tra i primi 100, lo feci perchè conoscevo bene la pista anche se non ci avevo mai guidato con la corvette.
Mentre l'ultima volta che siamo stati li io e Tatoz facendo quel tempo che ci metteva 2 corvette nei primi 11 posti della generale passando dal 1.20,880 a 1.15,840 non l'avrei mai pensato anche se usavamo le slick. Poi finisci col indovinare assetto temperatura gomme e non hai problemi ai freni manifestati a vallelunga, succede che fai il tempone nonostante un errore sul giro.
Cosi quando sentivamo le previsoni da parte di Giampy di girare sul 1.52, bene li era ovvio che ci veniva da ridere e tu ci devi scusare, ma solo chi non ha mai girato in pista poteva crederci.
Il perchè lo hai visto tu descrivendo bene la 458 cotta, scusa stiamo parlando della 458 ferrari, l'evoluzione della scuderia scusa se è poco.
Eppure.....
Eppure hai visto anche tu dove è andata in crisi.
Freni e gomme.
Questa è la pista e solo chi non la conosce è sorpreso.
Se Giampy sin dall'inizio avesse intrapreso la strada che ho preso io 3 1/2 anni fa, freni gomme e assetto, avrebbe speso meno e si sarebbe divertito di più, mantenendo un motore stock cosi da evitare i problemi che stanno avendo.
;)
Parlando seriamente, non fa' una piega la tua analisi..la penso come te al 100%, e l'ho sempre pensata così..conosco la pista, con tutte le sue problematiche che ne derivano frequentandola con un'auto stradale..quella come dite voi e' la mia seconda casa, ci giro da 10 anni, non sono un pilota professionista, ma dico che l'esperienza su di un tracciato puo' far la differenza, come voi a Varano, difatti nel 2005 ho strappato il 5' tempo con il Maserati 4.2 Gt in mezzo ad altri piloti professionisti maserati e ferrari che partecipavano da anni al campionato monomarca..ci vuole molta costanza, passione e capacita' di adattarsi al mezzo ed al tracciato, questo per dire che da Giampy neanche io pretendevo l' 1'52"..ero coscente che non ce l'avrebbe mai fatta, ci scherzavo anch'io, essendo la 2' volta che girava a Vallelunga oltreche', con la preparazione piu' stradale che pistaiola, non poteva andare oltre, vanno riconosciuti i limiti..
Invece sono rimasto molto sorpreso dalla prima uscita qui a Vallelunga, parlo di te Romano e di Tatoz..non me l'aspettavo un risultato del genere, veramente molto bravi a prendere subito il ritmo, con dei tempi gia' da subito ottimi, per quello che puo' essere una classifica virtuale tra tutte le supercar che girano qui a Campagnano..si e' visto che un po' di manico e stoffa da piloota la possedete..non e' facile fare quei tempi, lo sa bene Filippo e Manuel, che anche loro sono di casa qui..bisogna sudare e sudare, ma soprattutto indovinare l'assetto e gomme, uno scoglio per chi si cimenta a girare la prima volta in pista..a supportare la tua tesi, basta vedere un pre-gara di tanti campionati Gt, gruppi N, monomarca, dove il tempo lo fai lavorando esclusivamente su quest'aspetto, l'unici parametri dove c'e' liberta d'intervento, e che fanno la differenza tra te e l'avversario, con i riscontri cronometri a supporto del buon lavoro eseguito..
Proprio domenica, a fine giornata, parlavo proprio di questi argomenti, poiche' era presente li a vallelunga con la sua 147 Gta, Lorenzo Falessi, mio amico nonche' ex-pilota...vedere il suo curriculum..
http://www.falessilorenzo.it/LorenzoFalessi.htm
colta l'occasione, stava spiegando ad un gruppetto di possessori di alfa e non, come adeguare la propria auto e migliorarla per andare forte in pista..lui stesso affermava, quanto siano importanti piu' del motore, "giocare" con gli le geometrie dell'assetto, ovvero gli angoli, come campanatura, convergenza e importantissssimo s'e' soffermato parlando del Caster, un termine a molti sconosciuto, davvero una bella lezione! difatti con la sua 147, con pochissimo motore, diciamo anche con molto manico, lui lo nasconde, ma sottolineando con il giusto assetto, bastona quando se ne va' a Vallelunga e Magione, diverse Lotus, Porsche, M3 ecc...
Adesso basta, me so' stufato a scrive'...
Ve dico la mia...pe' anna' forte in pista, bisogna fare le curve il piu' velocemente possibile, ma nei rettilinei bisogna stacce il meno tempo possibile...vero Giampy?....ahahahaha hahah:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
...tengo a precisare, che questa volta, a differenza della precedente giornata a cui hanno partecipato i "nordici", durante la quale sono riuscito a fare molti scatti, il 29, visto il potenziale in campo, non ho potuto immortalare questi bolidi di Z06 con la facilita' della volta precedente, poiche' la differenza di velocita' delle Zeta dei compari romani, era nettamente superiore a quella dei nordici....si sentiva solo il boato, come due caccia F-16...
Vabbe', la prossima faro' di meglio..con Tatoz e fellow in pista sara' meno stressante fare foto, come quando quando vado a documentare la "corsa delle carrette"....:D:D:D
Arrieccoce.
Tavolino a scatto pronto, palo posizionato, finto giocatore con la faccia intelligente di fronte al tavolino e il terzo gran prestigiatore... Tutto pronto per: LA BANDA DELL'AUTOGRILL,25° EPISODIO.
:D:D:D
-
A' Saetta..ma vedi d'anna'....anzi no, vedi' da venì qui a Vallelunga, co' quello giocatollo rosso radiocomandato.. tu poi vince solo li, nelle gare RC col modellino corvette scala 1:8 elettrico....:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
A' Saetta..ma vedi d'anna'....anzi no, vedi' da venì qui a Vallelunga, co' quello giocatollo rosso radiocomandato.. tu poi vince solo li, nelle gare RC col modellino corvette scala 1:8 elettrico....:D:D
ahahahahahahahahahah ahahahahahhhaahahahh a sto' a mori dalle risate...........gra nde rochet.....sti caxxo de nordici...ahahahahah aahahahahahahahahaha h;););)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da giampy
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
A' Saetta..ma vedi d'anna'....anzi no, vedi' da venì qui a Vallelunga, co' quello giocatollo rosso radiocomandato.. tu poi vince solo li, nelle gare RC col modellino corvette scala 1:8 elettrico....:D:D
ahahahahahahahahahah ahahahahahhhaahahahh a sto' a mori dalle risate...........gra nde rochet.....sti caxxo de nordici...ahahahahah aahahahahahahahahaha h;););)
Ao'..ma questi non sanno con chi c'anno a che fa'...
Je piacerebe fa' parte de la banda dell'autogrill...ma ce vojono le palle...quanno je parli de banda, quelli pensano a quella che sona a le feste de paese..ihihihihihihi :D
-
no basta rochet sto' a crepa...pensano subito a male e la banda divienta quella della magliana...ahahahaah ahaahahaahahahahahah ah
;);););););););););) ;););););););)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
la mia problemi zero.......filippo un po' con i catalizzatori che ha tolto....ma le vette sono andate benissimo...e vero giocavo quando dicevo i.52.00 non mi rendevo conto.....ma quando ho girato e sono sceso sotto 1.55...sono stato felice x che la f458 italia girava come me.......ma quello andava a spasso vero....come dite voi.....non credo x che uno della gt3rs che x 5 6 giri e rimasto dietro di me a fine turno mi ha chiamato...e guardando la mia corvette con freni assetto e sopratutto gomme ranflat...ha escamato...cavolo ci dai dentro vai forte con queste gomme..era di torino andanto via mi ha di nuovo chiamato......facend omi i complimenti x la guida pulita e veloce.........non penso che mi stava prendendo in giro visto che mi ha cercato lui.....sta' storiella che io non sono capace e ora di finirla.......:D:D:D
ripeto andate voi a vallelunga con assetto freni e gomme ranflat....e girate a 1.54.6...e poi parlate...:D:D:D
..nb sta' mattita mi rode un po' il culo....pe' li caxxi mia...:(:(
nb...non sono un pilota e non mi sento piu' capace di nessuno...[^][^][^][^][^][^]
Allora ricominciate!
Non ve se pò offrì el ramoscello d'olivo che alzate subito la cresta.
Giampi ascolta una volta per tutte.... perchè se non lo capisci dopo di questa non ti vengo più dietro.
Hai investito in meccanica il doppio di quello che ho speso io per freni ammortizzatori e gomme.... e spero bene che tu non l'abbia fatto solo per far rumore.... ma l'avrai fatto come dici tu "per lascià tutti dietro"... per essere più prestazionale come diremmo noi.
Ci mancherebbe che non guidi veloce sul dritto quando la vostra 5a marcia tira come le nostra 3a, e non puoi dire di no in quanto l'abbiamo provata insieme.
Nei 2 rettilinei di vallelunga a me e a Tatoz ci prendete 3 secondi.
E mi tengo basso.
Ma è nel resto che fate cagare.
Se conti alla mano, state dietro tu di 6 e l'altro di 2.
Quindi ragazzo mio non me fà chiamà zio Itolo perchè quello te le dà e tu lo sai.
Allora ricominciando.... non devi veni a fare paragoni dicendo che la tua è stock e le nostre astronavi.....perchè è na cazzata.
Se fosse tale prenderesti 3secondi di più, e mi tengo basso, di quelli che hai già preso.
Uno che a vallelunga gira con una gt3 con quei tempi, è meglio che devolga in beneficienza i suoi soldi.
Venite a Varano e li trovate gente poco disponibile a regalà complimenti, quelli ve sveniciano le fiancate....se il cronometro si ferma dove siete abituati a fermarlo voi.
Io sto comunque accettando di discuisire su cose che sino ad ora non hanno nessuna attenibilità.
Non hai fornito uno straccio di prova di quello che questa discussione è imperniata.
I vostri tempi a valleluga.
Sarebbe ora che lo fai.
Prove certe no chiacchiere.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D
Quelli della magliana......assa stare amico quella era gente con i cocomeri in mezzo alle gambe!!
....no frittelle da Autogril.
ihihihih....ihihihih ....ihihihih
-
te risponno in romano che ce' capimo mejo.......m'vaffanc ulo tu e sti' caxxo de' tempi.........i nostri so'tempi romani quelli veri d'altri tempi in cui roma dominava..aahahahaha haahahahahahahaahaha hhahahahaahah
;);););););););););) ;);););)
falla finita de' spara caxxate tu e tatoz'one...du' piloti sfigati...ahahahahah ahahahahahahahah
questa e la mia risposta definitiva...fatela finita che noi romani ve' sfonnamo de' brutto dopo nun ve' vojo vede piagne...aahahahahah ahahahahahahaahahaha hahahahahhahaah
;);););););););););) ;););););););)
-
Non hai argomenti che possono creare interesse comune.
Hai dovuto cambià 3 volte il titolo di VOI romani a Vallelunga....solo l'ultimo si è avvicinato alla cronaca vera di quello che è successo quel giorno.
Attento che se lo sa zio Itolo ti toglie le chiavi della corvette....."e te rimanna a girà cor somaro"....!!!
[:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Rocket-C6
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
di chi è la Z06 nera?
Ha installato fast intake 102 e throttle body maggiorato...la resa è buona rimappando?
Direi molto buona..io l'ho sentita con quest'ultimo step, non saprei dirti le differenze con prima, ovvero senza fast intake, ma basta domandarlo a Filippo e vedere la sua espressione, capisci da solo..
oppure chiedi a Cristian "Eagle"..certo costa un po', ma si puo' fare dai..
1000$ + montaggio e rimappatura....non è tanto...
-
presto video con il mio caro amico filippo.......;););) ;);)
-
Guardare queste foto fa venire una certa voglia!!!
Non resisto più!
Belle foto!
SATANIK...