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revisione freni
ieri ho dato un occhiata veloce:
il reservoir anteriore era vuoto, l'ho pulito, riempito e spurgato insieme al posteriore (la valvolina di nonritornoè comodissima!!).
poi ho toltola ruota posteriore sinistra, pastiglie ce n'è, la pinza presenta però un buco?!?!
non ho ancora spurgato le singole pinze, ma dopo qualhe ora quella posteriore dx ha fatto il lago....
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...freno_pads.jpg
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Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...no_perdita.jpg
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Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...freno_buco.jpg
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presenta un buco?? presenta piuttosto lo stadio terminale di un coma profondo!! :D:D
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ha fatto 800 miglia dal 2003 ad oggi!
dai, mi basta farla frenare per ora, poi via tutto! :-)
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...è uno stato di fatto normale, per le pinze ed i dischi!
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quindi il buco on quel punto lo lascio stare?
smonto e vedo se cambiando i cazzilli di gomma va a posto.
poi magari è crepata o c'è una riga in un cilindretto e allora la userò come fermaporte :-)
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..che sia crepata all'interno, lo trovo strano, i buchetti, sono conseguenza della fusione e non della ruggine, tanto il foro del passaggio olio è più in alto!
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ciao attila...vedo che ti dai da fare!!!bene!...cmq se vuoi un consiglio...io una lucidatina al perno della foto 1 che sorregge le pastiglie gliela darei...li la pastiglia scorre per andare avanti e indietro...e così non penso che sia libera di scorrere avanti e indietro...:)
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...deve pulire il tutto, altrimenti il funzionamento corretto non avviene!
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bah,stranamente con tutta quella rumenta sopra le pastiglie si muovono!
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si si cowmiles...hai perfettamente ragione...e che io pensavo che attila stesse cercando di sistemare "alla caxxo" i freni giusto per andare l'11 al raduno...x poi rifarseli completamente con più calma...:D
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...si capisco, però i freni hanno un brutto modo di comportarsi, cioè, se li lasci stare, durano e stanno buoni buoni, quando li vai a toccare, cominciano a dare i numeri, quindi conviene rifarli bene, a quel punto!
tanto è lavoro di una giornata, tra smontarli, sabbiarli, verniciarli e rimontarli!
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mhh, si in effetti volevo sistemarli come sopra... [:I] confesso!
Claudio però ha assolutamente ragione! ci vuole poco di più ma il risutato è notevolmente migliore.
non ho proceduto in quanto aspetto ancora dei pezzi... cmq proverò a spurgare le pinze anteriori, secondo me migliora la situazione, del resto i freni dietro non è che incidano notevolmente sulla frenata, e sicuramente non andrò a fare staccate da paura!
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...quando li smonterai, vedrai la differenza tra i pistoncini anteriori e posteriori!...in grandezza, intendo!
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mai smontati, mi aspetto che siano molto più grossi vero?
azz però il kit revisione per l'anteriore non lo ho...
dai dopo ti chiamo :D
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ciao attila...allora ci sarai con il tuo squalo l'11???:D
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non so ancora.. devo trovare il tempo per spurgare :-)