Visualizzazione Stampabile
-
Missione Congo 2
come da titolo sto cominciando ad ammucchiare altro materiale per il Congo
cercasi :
materiale elettrico vario
materiale idraulico vario
vestiario/biancheria/scarpe
cellulari/orologi/calcolatrici/radioline ecc ecc
nuovo o usato non ha importanza purche in condizioni accettabili/funzionanti
grazie anticipate a chi vorra contribuire
-
bella iniziativa davvero! complimenti Mic
-
Vanno bene anche parti di Corvette????.....
Conosco un amico di Piacenza che è pieno di pezzi vecchi......
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D
-
Che ci fanno con i cellulari in Congo? Non usano piu' i tamburi?
-
Ma cosa è MISSIONE CONGO?
Perdonate la mia ignoranza.
-
ho uno zio missionario che sta ripristinando un vecchio stabilimento in Congo per stampare libri
tra tutte le varie cose stampa prodotti per la scuola , libri quaderni , fornisce cancelleria di primo impiego ecc ecc
la manca di tutto e di piu e il piu delle volte fanno miracoli con quello che noi scartiamo perche "non e piu bello" oppure "e passato di moda" e altro
-
dottore ti sembrerà strano :-) senza corrente come ricaricano i cellulari? li ci sono le prese di corrente diciamo COMUNALI, ti piazzi li davanti per un paio d'ore e ti carichi il telefono, lì il telefono via filo non è mai arrivato come in diverse parti del mondo ma i cellulari si. l'istallazione di una maglia gsm costa meno che quella via filo e le ditte ci vanno a nozze
-
se ti interessa un pc con monitor...
-
PC no almeno per adesso
grazie
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cinese
dottore ti sembrerà strano :-) senza corrente come ricaricano i cellulari? li ci sono le prese di corrente diciamo COMUNALI, ti piazzi li davanti per un paio d'ore e ti carichi il telefono, lì il telefono via filo non è mai arrivato come in diverse parti del mondo ma i cellulari si. l'istallazione di una maglia gsm costa meno che quella via filo e le ditte ci vanno a nozze
non sono persi in mezzo alla foresta in capanne di paglia
hanno acqua e corrente elettrica quando c e !!!
e quando c e va usata , per quando manca c e un generatore
mancano i telefoni fissi e si arrangiano con i cellulari quando c e il segnale ovviamente
altre domande ???
-
Complimenti Mic,
io sono coordinatore nazionale (per l'Italia) per un progetto a sostegno di un orfanotrofio in India (New Delhi), una domanda:
non è oneroso spedire questi materiali?
Io preferisco mandare (per l'India) il denaro perchè in loco l'acquisto è inferiore al costo della spedizione, ma forse in Congo è difficile trovare questi prodotti..
Per questo progetto il fine sett sarò nella tua regione, belluno, treviso, venezia..
ciao
-
-
nessuno a casa ha "roba di troppo" ???