http://www.corvetteitalia.it/public/...514_matiz1.jpg
http://www.corvetteitalia.it/public/...537_matiz2.jpg
E HO DETTO TUTTO [:211]
Visualizzazione Stampabile
Mi dispiace!!
Spero che tu non ti sia fatta nulla!
Nooo...mi dispiace:(:(:(
Accidenti noooo!:(
Io per fortuna non mi sono fatta niente...per forutna, ora sto solo a piedi perche' la piccerella mia deve stare qualche giorno dal meccanico per essere riparata :(
Mi dispiace moltissimo, Chiara [:I].
Rimettila in forma, che c'è bisogno della mascotte della Chevrolet e del suo "sorriso" così come, e soprattutto, del TUO! ;)
Ciao.
.............[V]
..... comunque Chiara , capisco che la benzina sia arrivata a costare tanto , ma assaltare il camion del rifornimento .........;)
chi è il colpevole del sinistro? almeno ti risarcisce i danni?:)
Mi dispiace Chiara... si è immessa all'improvviso?:(
Mi dispiace moltissimo Chiara,so cosa vuol dire infatti anch'io quest'anno ha avuto un incontro ravvicinato con un albero.:(:(:(
Bhe l'importante è non farsi male;)
La colpa e' sua perche' eravamo fermi entrambi al semaforo rosso. Scatta il verde e lui prende la cirva troppo stretta. La mia piccola viene presa dal gancio di scarico e si apre come una scatoletta di tonno [V]
azz!!!mi spiace...:(
azz, che palle ste cose. beh l'importante che nn ti sei fatta nulla e hai ragione!
no perfortuna che non e' una matiz chevrolet:D:D:D:D
scherzo mi dispiace
ma quella dietro è la macchina di servizio di alain??[8)]
Chiarè, mi spiace un sacco!!!
Ma vedrai che te la rimettono a posto come nuova!
Appurato che non ti sei fatta nulla (e questo è l'importante), guarda il lato positivo:
Se fossi stata al volante di una Corvette, ti saresti incaz..... come una belva, e ti sarebbero girate le cosidette a trecento all'ora!....
Come minimo avresti tirato giù l'autista dal camion, gli avresti staccato un braccio a morsi, lo avresti poi incatenato ad un tombino, avresti noleggiato un Hummer, ed avresti fatto manovra sopra di lui in almeno setto o otto riprese.... Poi, una volta raccolto con la paletta e lo scopino lo avresti gettato in pasto agli animali dello zoo.....
Tutto questo non sarebbe stato molto carino! .... E magari la tua immagine di brava e tranquilla ragazza, ne sarebbe uscita leggermente ofuscata....
Giusto?:D:D:D:D
[:0][:0][:0][:0]
una volta constatato che tu non ti sei fatta male... che non è colpa tua..
direi ancora ...[:0][:0][:0]
Guarda il lato positivo: la tua macchinetta è talmente buona che si sacrifica per te!!
;)
Azz che brutta cosa....
mi dispiace Chiaré!
Spero tu ne sia uscita indenne... sai... le macchine si riparano... le persone... fino a un certo punto
Era successo a mio fratello con la fu golf... esperienza da non ripetere... :( fortuna che su quella cabrio c'erano i rollbar
Vedo solo ora!!!
Mi dispiace!!!
Grazie [:I]
A proposito Chiara,
come è andata a finire?
Ti hanno sistemato la macchina?
Tutto bene?
Salutoni
La macchina l'ho fatta sistemare;)...adesso bisogna aspettare la causa....[}:)]
NOOOOOOOOO!!!
Mi dispiace tantissimo l'importante è che tu stia bene poi la macchina si aggiusta.
Comunque per la prossima macchina consiglio questa così prima di stringerti in curva ci pensano due volte.
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...44136_T-72.jpg
23,5KB
Beh dai, però vedo che la lampadina della freccia è ancora lì!! Un pezzo in meno da cambiare!! :D:D
Eh come ti cpisco. Sono stato 6 mesi senza macchina per un incidente simile a un semaforo...