Visualizzazione Stampabile
-
valvola PVC
Ragazzi, facendo un ordine da Ecklers ho infilato anche la valvolina PVC, solo che ho messo quella sbagliata :( La mia Vette dell'88 monta le valvoline standard anni 70 , mentre ho acquistato quella per le Vette 89-91[:I][:I][:I] Sapete se per caso sono intercambiabili dal momento che si tratta sempre dello stesso motore? Eklers è affidabile ? Mi sembra un pò lento nella comunicazione.....[:I]
-
meglio summit racing a mio avviso.Di Ecklers ottimi solo i cataloghi
ciao
per la valvola non so'
-
e nella spedizione degli ordini,ma fornito
-
Scusate, valvola PCV ( Positive Crankcase Ventilation)..... ho scritto PVC[:I][:I][:I][:I]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tunedport
e nella spedizione degli ordini,ma fornito
Sulla lentezza comincio ad abituarmi:( Sto aspettando da 2 settimane dall'Inghilterra il manuale d'officina ..e pensare che l'ho preso lì perchè pensavo che fosse più veloce[xx(] Non sapevo che oggi la Royal Mail è peggio della Posta Italiana![V]
-
io mi trovo bene da corvettecentral, il catalogo onn-line o anche quello che ti spediscono a casa sono molto chiari e suddivisi per serie c1 c 4 etc anni e modleii ben specificati, così non si può sbagliare e non ci si perde in mezzo ad un amarea di ricambi vari o generici:)
Le valvole pcv sono tutte uguali come funzionamento, e dentro ci trovi la stessa roba, però la sede è diversa e anche la forma esterna quindi non sono tutte intercambiabili ma puoi provare a fare qualche modifica
:D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta
Ragazzi, facendo un ordine da Ecklers ho infilato anche la valvolina PVC, solo che ho messo quella sbagliata :( La mia Vette dell'88 monta le valvoline standard anni 70 , mentre ho acquistato quella per le Vette 89-91[:I][:I][:I] Sapete se per caso sono intercambiabili dal momento che si tratta sempre dello stesso motore? Eklers è affidabile ? Mi sembra un pò lento nella comunicazione.....[:I]
-
La cosa curiosa su questa valvolina è che Ecklers fa una differenza tra gli anni , mentre zip corvette non mi pare, dando per buona per tutte le annate quella più recente. Io nella mia camaro 75 - grande macchina! Avuta per 30 anni - non l'ho mai cambiata, ogni tanto però la controllavo . Questa volta per completare un ordine l'ho infilata dentro. Costa pochissimi dollari e se ne consiglia la sostituzione ad ogni cambio olio. L'importante, a mio parere, è che non risulti "grippata"
-
cos e la valvolina PCV e dov e ?
scusa l ignoranza .....
-
Ribadisco: corvettecentral e vai sul sicuro [^]
Anch'io penso che basti che non sia grippata però, benchè tutte funziono allo stesso modo, potrebbe esserci una taratura di base che magari si perde con il tempo a causa del cedimento della molla. E magari questa taratura varia in base ai modelli [?] è solo un ipotesi, non mi sono mai curato di andare a fondo perchè appunto costa poco e basta cambiarla per levarsi il pensiero :D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta
La cosa curiosa su questa valvolina è che Ecklers fa una differenza tra gli anni , mentre zip corvette non mi pare, dando per buona per tutte le annate quella più recente. Io nella mia camaro 75 - grande macchina! Avuta per 30 anni - non l'ho mai cambiata, ogni tanto però la controllavo . Questa volta per completare un ordine l'ho infilata dentro. Costa pochissimi dollari e se ne consiglia la sostituzione ad ogni cambio olio. L'importante, a mio parere, è che non risulti "grippata"
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
cos e la valvolina PCV e dov e ?
scusa l ignoranza .....
valvola PCV ( postive crankcase ventilation) è quella valvolina che trovi sul coperchio sinistro delle punterie, è collegata al tubo che entra nel collettore di aspirazione. Regolarizza il ricircolo dei fumi incombusti. Si leva a mano senza attrezzi. Se la agiti e senti "click" va bene, altrimenti è grippata
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...137065_901.JPG
72,3KB
-
Molte volte confrontando i prezzi corvettecentral ha prezzi inferiori a Ecklers
e la merce ti arriva prima
-
Ok per la prossima volta corvettecentral ;)
-
ok grazie ......... la mia e grippata !!!
:(:(:(
-
azzz...pure la mia dx è grippata...
[xx(][xx(]
-
piu la metto a posto e piu mi accorgo che ci son pezzi da cambiare .......... spero di finire di sistemarla prima di andare in pensione !!!
:D:D:D