Visualizzazione Stampabile
-
A gentile richiesta !!!
Orbene, come sapete ieri sera ci siamo trovati al milwaukee per il classico incontro del mercoledì.
Gradita visita è stata fatta da Tulliovette, direttamente dal centro italia. Visto che era a milano per lavoro ha pensato bene ( speriamo non sia l'unico) ad aggregarsi a noi.
Ha fatto un madornale errore però......... e subito già a prenderlo per il culo, com'è consuetudine della SCI !! ahhahaha
Cmq è un bravo ragazzo, alla mano, e anche simpatico. così è come si è presentato alla serata country del mercoledi :
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...08-05_2358.jpg
72,23(censurato)KB
questo è lui.... scusate le foto ma ho usato il cellulare.
e questo è cosa aveva ai piedi [:p][:p][:p][:p]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...08-05_2357.jpg
27,56(censurato)KB
AHAHHAHAAHAH grande Tullio !!!
-
:Dleggendo la maglietta e guardando chi ha vicino.... si spiegano molte cose :D:D
-
:Dleggendo la maglietta e guardando chi ha vicino.... si spiegano molte cose :D:D
-
-
-
ragazzi...scusate l'ignoranza...ma dov'è sto posto???
-
ragazzi...scusate l'ignoranza...ma dov'è sto posto???
-
grazie hd della pubblicita' gratuita spero di trovare qualche bella "corvettista".
sono a milano ricevo dalle ore 18.00 alle 6.00.garantisco stupenda.......... serata
-
grazie hd della pubblicita' gratuita spero di trovare qualche bella "corvettista".
sono a milano ricevo dalle ore 18.00 alle 6.00.garantisco stupenda.......... serata
-
Dalla foto nn si riesce bene a capire le scarpe ma vi assicuro che in prima mattinata mi sono state descritte molto bene e si e' pettegolato un po'!!!!!!;)
-
Dalla foto nn si riesce bene a capire le scarpe ma vi assicuro che in prima mattinata mi sono state descritte molto bene e si e' pettegolato un po'!!!!!!;)
-
Mitico Tullio!
E' stato un piacere conoscerti...poi mi dirai dove hai preso la maglietta!
La voglio anch'io!!! :D
-
Mitico Tullio!
E' stato un piacere conoscerti...poi mi dirai dove hai preso la maglietta!
La voglio anch'io!!! :D
-
la maglia e' della RA.RE l'ho presa a riccione ma la trovi anche a milano ma nn saprei dove.
-
la maglia e' della RA.RE l'ho presa a riccione ma la trovi anche a milano ma nn saprei dove.
-
-
-
Bhe le donne pettegolano nn ce' dubbio!!! Anche voi ometti pero nn scherzate!?!?!?:D;): D
-
Bhe le donne pettegolano nn ce' dubbio!!! Anche voi ometti pero nn scherzate!?!?!?:D;): D
-
Purtroppo la foto non rende la bellezza dell'oggetto e delle magnifiche piume che adornavano l'infradito! immediatamente è stato consegnato a Tullio l'ambito premio...." Italia Sgradevole" .
Bisogna ammettere che l'ambiguo personaggio è "un simpatico" e presto avremo il piacere della visione della sua 82 (peccato per il colore tipo emipopolarcomunista) :D:D
-
Purtroppo la foto non rende la bellezza dell'oggetto e delle magnifiche piume che adornavano l'infradito! immediatamente è stato consegnato a Tullio l'ambito premio...." Italia Sgradevole" .
Bisogna ammettere che l'ambiguo personaggio è "un simpatico" e presto avremo il piacere della visione della sua 82 (peccato per il colore tipo emipopolarcomunista) :D:D
-
caro sapiente doc faccio ripetizioni private di trend and vogue per te gratis data la tua simpatia ahahah ma occorreranno parecchi anni per arrivare al top.
p.s.IO ED I COMUNISTI SIAMO LONTANI MILIONI E MILIONI DI ANNI LUCE...... MA CE NE SONO ANCORA?
-
caro sapiente doc faccio ripetizioni private di trend and vogue per te gratis data la tua simpatia ahahah ma occorreranno parecchi anni per arrivare al top.
p.s.IO ED I COMUNISTI SIAMO LONTANI MILIONI E MILIONI DI ANNI LUCE...... MA CE NE SONO ANCORA?
-
Ma...come...non lo sai? uno dei pochi e' quello che ha scritto il "post" sopra il tuo....non farti ingannare!!! lui e' un bolscevico infiltrato per stanare i piu' estremisti di noi!!!....presto, haime', ci fara' sparire nella fossa comune che ha creato appositamente nel suo giardino...quindi diffidate del nemico!!!!!hehehehe: (:(:(
-
Grande TullioVette,il Sapiente è allergico alle vette 82 di quel colore perchè vede sempre solo gli scarichi:D:D:D:D:D:D :D:D
-
anch'io sono allergico........... .........ma solo ai pollini e .................... ...a qualche uccello padulo....che vola all'altezza del CUCULO...........[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:o)]
-
infatti il doc ha la vette color polline ihihih e l'accenzione a manovella
-
-
ma io questo driver 757..peggio di un boeing.. prima o poi dovrò conoscerlo! me ne hanno parlato molto male :D:D ... e mi hanno assicurato che dal vivo è pure peggio [:p][:p].In una specie di TUCUL (tipica capanna africana) esegue modifiche incredibili ad una C4 del tipo " tutto ciò che non capisco è inutile". Noi tutti crediamo che l'orrido personaggio capisca molto bene!! e che la sua vette sia veramente singolare![^][^]. prima o poi riuscirò a prenderlo a badilate... ahahahaah caro boeing..non ti attapirare ma è il mio compito di cerimoniere :D:D:D:D
-
Brutti va pure bene ma....vietiamole ai minori foto del genere dai! :D
-
ma Sapiente .................vuo i prendere a badilate l'unico antinoglobal anticomunista antipatico antistaminico antipulci che c'è nella provincia di Parma............e poi è il contrario: TUTTO CIO CHE è INUTILE NON LO CAPISCO............. .....IS DIFFERENT........... ..[:141][:141][:141][:141][:141]
-
-
no.......non dirmelo.............[:280]
-
giusto era troppo cattiva!:D
-
[:231][:237][:233][:236]:D
-
Ma dove le trovi ste faccine?????
-
si appunto...dove stanno tutte ste faccine???[}:)]
-
Sono piu' pazze di te!!!!:)
-
Tullio..... ti sei fatto conoscere da tutti!!!!
Come va pazzoide?:D
-
a me va benino.....e a te tutto bene? a proposito ma chi è Tullio?
[:22][:188][:53]