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CAMMES
Ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto se potete: visto che sto ordinando il carburatore Edelbrock 600 cfm e il collettore di aspirazione da Jegs volevo ordinare anche la cammes,mi potete dire qual è la piu adatta alla mia vette 81 e il codice d'ordine visto che non ne capisco niente. (sono un pò tardo ma prima o poi capirò qualcosa) grazie a tutti e un salutone Carletto [:I]
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a questo punto potresi anche prendere il kit 350-2101 PK
del edelbrock performer con 499 dollari hai carburatore,
collettore, camme, e lifter. Vai sul sito della edelbrock
ti fa vedere la grafica di incremento potenza e copia con questo"
power package. ciao mitico
ps per avere un miglio risultato nelle prestazioni potresti anche cambiare collettore di scarico stock con uno performate ne esistono di
vari tipi e per tutte le tasce il dynomax 85008 costa solo 105 dollari ai quali ne aggingi una 40 tra bulloni e riduzioni e sei a cavallo.(io ho questi tra qualche giorno li montero poi ti faro sapere)
po ci sono anche altre marche Hooker tra i top ma il prezzo sale!!!
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RAGGAZI UN ALTRA CHE E ENTRATO NEL TUNNEL DELLE MODIFICHE E TUTTO E PARTITO CON UNA INNOCENTE DOMANDA [8D]:D:D[8]
CIAO CARLETTO lUCIANO
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Ciao Luciano, mi avete contaggiato. Ps riguardo le tue dritte come gruppo copri filtro non va bene l'originale?
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...059_filtro.JPG
112,72KB
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Ciao Luciano, mi avete contaggiato. Ps riguardo le tue dritte come gruppo copri filtro non va bene l'originale?
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...059_filtro.JPG
112,72KB
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si come attacco va benissimo !
:D
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si come attacco va benissimo !
:D
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Grazie Luiano. Approposito più o meno in quanto è arrivata la merce? Ciao ciao:D
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Grazie Luiano. Approposito più o meno in quanto è arrivata la merce? Ciao ciao:D
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da jegs, ordini il lunedì ed al venerdì hai tutto in casa!
Scusa, ma intenderesti lasciare tutto quell'ambaradan nel motore?
Ti conviene togliere tutto e metterlo da parte, poi sopra il carburatore metti un bel filtro, con elemento basso!
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da jegs, ordini il lunedì ed al venerdì hai tutto in casa!
Scusa, ma intenderesti lasciare tutto quell'ambaradan nel motore?
Ti conviene togliere tutto e metterlo da parte, poi sopra il carburatore metti un bel filtro, con elemento basso!
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in 5 giorni lavorativi e a casa tua
prima di ordinare pensa a cosa voi fare della vette
1)VOI mantenere l'aspetto piu originale possibile (che tanto non ha gia piu poiche ai gia dei bei coperchi valvole cromate)
2)Cambi anche il filtro con una 50 di dollari ne prendi di belli
togli tutto ambaradam tubi e tubetti la pompa der ricircolamento gas di scarico e tutto il resto che serve per l'anti inquinamento,
il motore sara piu bello da vedere e ordinato!
ciao luciano
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in 5 giorni lavorativi e a casa tua
prima di ordinare pensa a cosa voi fare della vette
1)VOI mantenere l'aspetto piu originale possibile (che tanto non ha gia piu poiche ai gia dei bei coperchi valvole cromate)
2)Cambi anche il filtro con una 50 di dollari ne prendi di belli
togli tutto ambaradam tubi e tubetti la pompa der ricircolamento gas di scarico e tutto il resto che serve per l'anti inquinamento,
il motore sara piu bello da vedere e ordinato!
ciao luciano
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bisognerebbe togliere anche l'air pump, che ti porta via potenza e tutti quei codotti raggrinziti!
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bisognerebbe togliere anche l'air pump, che ti porta via potenza e tutti quei codotti raggrinziti!
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Si a questo punto cambiamo anche il filtro, mi dispiaceva solo perchè 10 giorni fà ne ho ordinato uno della KeN ma da mettere nella cover originale, pazienza magari tornerà comodo boooo....... Un salutone a tutti. Carletto :D
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Si a questo punto cambiamo anche il filtro, mi dispiaceva solo perchè 10 giorni fà ne ho ordinato uno della KeN ma da mettere nella cover originale, pazienza magari tornerà comodo boooo....... Un salutone a tutti. Carletto :D
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...E CHE VOR Dì!
PRENDI UN FILTRO CON LA MEDESIMA DIMENSIONE!
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...E CHE VOR Dì!
PRENDI UN FILTRO CON LA MEDESIMA DIMENSIONE!
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Ciao Cludio ma l'airpump alla fine a che serve? e per il filtro cosa intendi che si può utilizzare quello che ho ordinato? dai sù porta pazienza che se l'11 vieni al raduno ci beviamo un caffè (io ci sarò ma senza Vette)un saluto.Carletto :D:D
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CHIEDO SCUSA IN ANTICIPO AL MITICO CLAUDIO VISTO CHE MI PERMETTO DI RISPONDERE A UNA DOMANDA RIVOLTA A TE GRANDE PROF. DEI V8 :)
air pump e solo per l' antinquinamento.
noi siamo gente maleducata, pirati della strada, andiamo di media a 190 kh ora con le C 3. con le C 4 si passiamo i 280 kh e Via cosi e inquiniamo pure con i nostri mostruosi V8 TUTTI SENZA AIR PUMP[8D][8D].
SCHERZI A PARTE NON TI SERVE POI LEVARLA
ADDIRITUTA IO PER SFIZIO DOPO AVER TOLTO AIR PUMP CATALIZATORE E I VECCHI SISTEMI ANTIINQUINAMENTO PER SFIZIO HO PROVATO IL C.O
NON SOLO ERA A POSTO PER QUANTO RIGUARDA I PARAMETRI PER AUTO STORICHE COME LE NOSTRE MA ADDIRITURA STAVA AL PELO DENTRO I PARAMETRI DI ANTIINQUINAMENTO DI UNA VETTURA MODERNA IO E IL MECCANICO ERVAMO STUPITI!!!!!!!!!!
per il filtro credo che CLAUDIO inteda dire che se ordini un porta filtro o cover con le stesse dimensioni del filtro che a gia ordinato poi utilizare questo filtro nella tua nuova cover.
CIAO LUCIANO
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l'air pump se non è bene a puntino fa inquinare addirittura di più! c'è scritto sullo shop manual!
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Ok grazie amici mo ci sono per il filtro e anche per l' air pump quindi eliminiamo ciò che serve per l'antiiquinamnto. Un saluto Carletto. :D
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ma Carletto............ ma non puoi lavorare su un motore cosi pieno di aggeggi antinquinamento completamente inutili............c i saranno almeno 20 kg di roba inutile e fastidiosa.......... ..se ci metto le mani io non lo riconosci più quel motore..............[:37]
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Driver! Smetti di farti le CAMMES! :):D[8D]
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mah........preferisc o le mouth-pump rispetto alle air-pump.........ih..... ....ih.............i h...........ih[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
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Ciao Driver721 grazie anche a tè per il consiglio, voi ditemi tutto ciò che devo levare e io tolgo. Un salutone a tutti Carletto. :D
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Ps ogni vostro consiglio è prezioso ri saluto :D
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Ciao Carletto,
non devi fare altro che togliere tutto ciò che è collegato all'impianto EGR, poi elimini il catalizzatore se c'è l'hai, sostituendolo con un tubo di uguale diametro, togli la pompa dell'aria e monti una puleggia libera se necessario,non devi modificare i valori di vacuum all'interno del carburatore, quindi devi stare attento ai tubi che colleghi o scolleghi, se hai un carburatore a controllo elettronico, lo puoi trasformare in meccanico ma è un lavoro delicato.
In ogni caso se elimini tutti i dispositivi inutili, bada bene a non cambiare i valori di vacuum a valle del carburatore, pena un peggioramento delle prestazioni a causa di errata carburazione.......
Per quanto riguarda la scatola del filtro dell'aria puoi mantenere quello originale, dovresti cambiare comunque l'elemento filtrante con uno più permeabile.
Cambia anche la valvola termostatica con una che apre prima, e se non usi il clima elimina tutto l'impianto perchè è ingombrante e pesante, compreso il condensatore davanti al radiatore
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Ciao Driver721, molte grazie per i consigli ma con il nuovo carburatore Edelbrock 600 cfm electric choke e il nuovo collettore il vacuum non lo tocco comunque giusto ma la carburazione? Scusa anzi scusate tutti l'estrema ignoranza ma per mè sono tutte cose nuove.Ps dalle cammes al filtro mo siamo dinuovo sul carburatore HI HI HI :D
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carletto vai tranquillo e tutto facile togli tutti i tubeti che non
servono monti il carburatore, colletore , e spinterogeno E
VAI ALLA GRANDE
Luciano
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Sperem grazie Luciano un salutone. :D
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a me mi balla un'occhio[:239][:231]hai comprato un carburatore uguale all'originale? se no lo devi tarare in base ai valori di carburazione della tua vette, se non lo è gia di fabbrica!
Poi uno può viaggiare anche col carburatore starato ma allora........non ha senso comprare roba nuova se la macchina poi non è perfetta....[:236]
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io con l'edel performer carburatore 600cfm + colletore performer vado alla grande dopo che li ho montanti il motore girava alla grade, perfettamente + copia + potenza + regolarità!!!!!!!!!! !!!!
L'unica vite che ho regolato e stata quella del minimoo dei giri motore!!!!!!!!![8D][8D][8D][8D];)
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...infatti, non abbisogna di particolari attenzioni!
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BEN detto COWMILES;);)
ciao Luciano
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Ok il cuadro della situazione è più completo adesso un salutone. Carletto. GRAZIEEEEEEEEEEE :D