Ho appena ricevuto la classifica aggiornata con la prima Corvette nella Top-Ten della storia di Varano e con 2 vetture nei primi 11.
Godiamo[:p][:p][:p]
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D
http://www.varano.it/cgi-bin/WebObje...l+04%2F04%2F11
Visualizzazione Stampabile
Ho appena ricevuto la classifica aggiornata con la prima Corvette nella Top-Ten della storia di Varano e con 2 vetture nei primi 11.
Godiamo[:p][:p][:p]
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D
http://www.varano.it/cgi-bin/WebObje...l+04%2F04%2F11
:D:D:D:Da.....peroo! !!!!!!
az mi è uscito Tatoz dai primi 10...urge ritornare...
complimenti ai maghi del volante:)
la classe non e acqua...e la passione anche......questo e spirito sportivo e anche economico....un vero abbraccio a tutti e due tatoz e ron fellow.....mitici... .. presto un gruppo di pistaioli incazzati e pronti a battere tutti i record delle auto stradali........ciao .....;););););)
Non siamo più soli Giampy, basta solo con Tony&Fellow, adesso cè Tatoz e ci sarete anche voi cosi come Manfredini e ci sono sopratutto i risultati, grazie all'impegno di Elia Michele e Francesco della Team car Service.
Questo porterà oltre che entusiasmo anche considerazione da parte del popolo degli open-pit-lane, non guarderanno più alla "lavatrice d'america" solo per esser guidata nelle loro autostrade o per bruciare copertoni, ma come ad una valida antagonista da portar rispetto.
La classifica di Varano è vista come la bibbia delle auto stradali,
un po come il giro al nurburgring, cosi vedersi queste 2 corvette divise da un decimo là davanti, farà riflettere in molti cosi come le riviste del settore che ci hanno sempre nascosto e adesso non possono far niente, solamente tacere.
Quello che abbiamo fatto io e Tatoz non è solo un azione sportiva ma lo è anche sotto l'aspetto commerciale nei riguardi di quella clientela devota sempre e solo a quei 2 marchi.
Finendo cosi di far un favore indiretto agli addetti ai lavori, a loro non pare vero perchè è a gratis, a noi va bene lo stesso perchè l'amiamo.;)
Dici bene Fellow ma se la GM per ringraziarci avesse pensato di regalarci due treni si slick.......io l'amerei ancora di più.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
..............
Quello che abbiamo fatto io e Tatoz non è solo un azione sportiva ma lo è anche sotto l'aspetto commerciale nei riguardi di quella clientela devota sempre e solo a quei 2 marchi.
Finendo cosi di far un favore indiretto agli addetti ai lavori, a loro non pare vero perchè è a gratis, a noi va bene lo stesso perchè l'amiamo.;)
Grazie Giampy e Laclac pistaioli e appassionati incalliti.
Stefano, si al Varano ci torno perché è pieno di spifferi stare sull'uscio della Top Ten......... li mortaxxi
Ad ogni modo questo è il posto che le Corvette devono avere, non ci sono più M3, Lotus ecc. che possono pensare di essere superiori. Ora siamo con Lamborghini e Porsche, le Ferrari sono un po' dietro ma questo è comprensibile. No?
Nipote Tatoz, se cè da volare...... lascialo fare allo zio che sa come.
Quando è guerra è guerra diceva la vecchia.....spostand o la nipote.
:D:D:D;)
complimenti !!!
Sinceramente non pensavo che la prima Ferrari della classifica fosse cosi' dietro, e soprattutto a 3'netti da romanini..e poi stiamo parlando di una Scuderia, non di una ferrari qualsiasi. Come bagaglio tecnico viene considerata la regina della pista, come puo' prendere 3 secondi dalla pur valida Z06? Forse queste classifiche lasciano il tempo che trovano, poiche' per fare confronti bisognerebbe scendere in pista con l'auto completamente stock, e a quel punto si posso fare analisi piu' precise..come es. basta prendere la classifica dei tempi delle migliori supercar provate a balocco da Auto, in cui viene provata l'auto stock sempre dallo stesso pilota e all'incirca nelle migliori condizioni meteo, in quel modo possiamo dare giudizi piu' o meno positivi sulla validita'e performance del mezzo tra i cordoli..mentre in questi open pit laine, sappiamo solo marca e modello dell'auto, ma tutti gli interventi volti a migliorare le prestazioni del mezzo non le sappiamo, difatti capita molto spesso di vedere auto che sulla carta dovrebbero essere agli ultimi posti, invece sono li' davanti a supercar blasonate, perche'? Io posso essere un testimone diretto, poiche' avevo in tempi passati una Williams preparata a dovere, che faceva la sua porca figura ..vallo a dire ai porschisti come facevo, neanche loro ci credevano, fuori era una normale clio..pero'..Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
Ad ogni modo questo è il posto che le Corvette devono avere, non ci sono più M3, Lotus ecc. che possono pensare di essere superiori. Ora siamo con Lamborghini e Porsche, le Ferrari sono un po' dietro ma questo è comprensibile. No?
Quindi il lavoro svolto in termini tecnici, quali meccanici, d'assetto,ecc. vanno ad influenzare quelle che sono le prestazioni sul giro, dando quindi interpretazioni non sempre corrette sulle reali possibilita' dell'auto in questione..
Con questo voglio dire che non mi stupisco nel vedere una corvette lassu' in alto, anzi ne vado orgoglioso, e se e' li' nella top ten un motivo c'e', le migliori prestazioni non vengono per caso, quindi i meriti vanno riconosciuti ai piloti della nostra scuderia e al lavoro congiunto del team "Elia" senza il quale, Tatoz e Fellow non penso sarebbero arrivati a fare quel tempo..
Quindi, ok lo strapotere Corvette,ma una cosa che mi colpisce, e' quella di non vedere su questo tracciato lento, Lotus exige ai primi posti della classificha, oppure i Gt3 Rs, cosiccome la Scuderia..auto sicuramente molto piu' specialistiche, concepite e sviluppate principalmente per l'utilizzo in pista, rispetto alle Corvette..
......GRANDI........ ..............:D.... .
Ora la Finiranno con i soliti discorsi sulla Balena Americana...che và solo sul dritto.....
Avete visto tra le prime ci son pure giocattoli come i miei....
Un giorno Forse tornerò tra di voi con una corvette come si deve....visto che nel futuro nn penso realizzino corvette superiori a quelle che ci sono attualmente sul mercato...........
Ancora complimenti.....
;)