Siamo partiti con una promessa.
"A Varano per entrare nel sagrato delle GT."
LA PRESENTAZIONE PARTE 1a
http://www.youtube.com/watch?v=HW9lJtdA3y0
N.B. Aperta di proposito nella sezione tecnica, perchè di questo si tratta
Visualizzazione Stampabile
Siamo partiti con una promessa.
"A Varano per entrare nel sagrato delle GT."
LA PRESENTAZIONE PARTE 1a
http://www.youtube.com/watch?v=HW9lJtdA3y0
N.B. Aperta di proposito nella sezione tecnica, perchè di questo si tratta
NNNNuuuuoooooooooooo ooooooooooooooo
Romà stai per diventare il mio mito!!!! Sei troppo per essere un uomo solo, con te se ne potevano fare due!!!!!!
Il filmato l'ho condiviso su Facebook troppo divertente!!!
AHAHAHAHAHAHA......I HIHIHIHIHIHIHIHI
Aspetta er resto.....sarà da morire Alain!!
......il montaggio del video non è mio.....ma di un professionista nel settore L.A.....!!
;)
:D:D:D:D:D:D:D:D
Tatoz col sedile consumato è nu spettacolo!!!!! Bellissimo...... Tatoz si na cosa grande!!
Ah.... mi sono dimenticato di ringraziarti per aver messo SCUDERIA CORVETTE ITALIA all'inizio del video, l'ho apprezzato, lo abbiamo apprezzato tutti! Si vede che vi sentite a casa, tra amici (vabbè anche se c'è gente come Me...... come Stefaniste oppure come Gladiatore) vi sentirete sicuramente a casa!! O no?? ahhahhah
Grazie Alain, apprezzo molto i tuoi complimenti, mi fanno sentire a casa (dove però non ho Stefaniste o il Gladiatore.....per fortuna:D)
Come "professionista" del settore L.A. (Lavatrici Americane) e guidato dalla passione per il bucato delle vere G.T. (leggi Porsche, Ferrari, Lambo ecc.) faccio del mio meglio per poter passare alla storia le nostre amate Corvette.
PS I miei non sono sedili sono "poltrone Frau fine 800" come avrai modo di vedere nei prossimi clip.
Grandi forza con gli altri video...
Tutti i miei amici del lotus club mi prendono per il c..lo dicendomi che cosa ci faccio con una portaerei americana in pista....
Adesso parto con la "cura Elia"......
Forza corvette
Ipergrandiiiiiii
Dario
:D:D:D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ortega
Tutti i miei amici del lotus club mi prendono per il culo dicendomi che cazzo ci faccio con una portaerei americana in pista....
Forza corvette
Ipergrandiiiiiii
Dario
eh...... portati il vocabolario Veneto/Italiano - Italiano/Veneto
:D:D:D:D:D:D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Citazione:
Tutti i miei amici del lotus club mi prendono per il culo dicendomi che cazzo ci faccio con una portaerei americana in pista....
Forza corvette
Ipergrandiiiiiii
Dario
....non basta...anche i veneti stessi stentano a capirlo......questo dimostra che è custode di un dialetto scomparso...quindi non rimane che tenercelo stretto..... è l'ultimo rimasto in vita.
:D:D:D:D:D:D:D
hahahahhahahahahahah aha
Basta!!! Direbbe Elia. Non stamola a butta in vacca.
Ho aperto un post tecnico e tale deve rimanere...ihihihih.-:):D
Mentre il regista stà montando....il video...... vi anticipo qualche foto della giornata al sacrato.[:p]
http://www.corvetteitalia.it/public/...6394_3979 .JPG
che l'allievo abbia superato il maestro....si era visto a Vallelunga.... ma che mi copiasse il punto esatto dove metto le ruote dovevo ancora scoprirlo...
http://www.corvetteitalia.it/public/...4113_4135 .JPG
http://www.corvetteitalia.it/public/...4151_4134 .JPG
....invece una cosa risaputa...... riguarda l'eterno senso d'impotenza nei riguardi dei GT3....a poco serve montare il doppio dei scarichi[:0]
http://www.corvetteitalia.it/public/...5134_4608 .JPG
.....mentre Tatoz prendeva confidenza con la pista....avvertendo una piacevole sensazione..
http://www.corvetteitalia.it/public/...6537_4738 .JPG
...io continuavo a vedere fantasmi......:(
GT3 agli specchietti..... [:0]
http://www.corvetteitalia.it/public/...6564_4054 .JPG
Ma qual'cosa di strano si percepiva nell'aria..... e non erano solo scarichi di tedesche.[:p]
http://www.corvetteitalia.it/public/...5931_4252 .JPG
...che sia solo un saluto al fotografo lo penseranno tutti.....ma..-:).:)
grande romano n1 in tutto,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,;);););););)
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D
Ciao Giampy...grazie....a parlà a noi romani non ce batte nessuno....però a concludere con i fatti......stamo a vedè...
:D:D:D:D:D
ok capo mi sono auto moderato.... Porca V..ca! Lol !!!! Video video !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Citazione:
Forza corvette
Ipergrandiiiiiii
Dario
....non basta...anche i veneti stessi stentano a capirlo......questo dimostra che è custode di un dialetto scomparso...quindi non rimane che tenercelo stretto..... è l'ultimo rimasto in vita.
Siete fantastici complimenti !
ciao
Aggiornamento ore 20:50
La prima di "Corvette alla Riscossa" sarà in onda tra 60 minuti...........ave te il tempo di farvi i Popcorn [:58]
dopo Adria, Vallelunga, Varano, con diverse tipologie di pista , una media una veloce l' altra lenta,non cambia il risultata.Califano la chimava "maledetta noia"....io canto"tutto il resto è noia"...
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
Aggiornamento ore 20:50
La prima di "Corvette alla Riscossa" sarà in onda tra 60 minuti...........ave te il tempo di farvi i Popcorn [:58]
potrei prenotarle 2 posti centrali?
:D:D:D:D:D[:p]
Per Lei Dottore abbiamo riservato il sagrato reale.......[8D]Citazione:
potrei prenotarle 2 posti centrali?
:D:D:D:D:D[:p]
Ero impaziente per fast and furious 5...ma anche questo non scherza.
P.S.
Ma come hai fatto a conciare cosi il sedile???Dunque il sedile non si ribalta, il tuo tetto non si leva quindi quella cosa li non è fattibile....boh mi arrendo
Beh, sapendo anche i "retroscena" sui tempi non posso che dire ...
STRAORDINARI !!!
BRAVI, BRAVI e BRAVI !!!
Non posso far vedere i video a JEANETTE, se no si accende da sola e domattina non riesco a portare EVA CHIARA a SQUOLA perchè JEANETTE avrebbe finito l'essenza, ma ...
NONO VEDO L'ORA DI CAMBIARE LE SCARPE, a JEANETTE, ed affiancare la giallona alle Vs. VETTES.
Nel frattempo Vi abbracciamo, io e JEANETTE, con il CUORE:
BRAVI, BRAVI e BRAVI !!!
P.S.
BELLISSIMO IL VIDEO !!!
[8D][8D][8D]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Elia
dopo Adria, Vallelunga, Varano, con diverse tipologie di pista , una media una veloce l' altra lenta,non cambia il risultata.Califano la chimava "maledetta noia"....io canto"tutto il resto è noia"...
..per quello che ricordo io c'era una canzone a proposito di pista del Califfo che faceva un verso meno romantico del tipo..."sull'autostr ada sembra de esse a Monza.....la gente fà la gara chi è più stro..za" !!
Ma quelli erano tempi che non c'era il limite di velocità!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
stanno tutti qui siamo collegati ce' mezzo forum........avanti il video questi non dormono piu'..a roma.....annamoooooo ooooooooooooooo;);); );););););););)
E' un documento pesante ce vole ancora un po di tempo.....arriva.... . non ve preoccupate ke se non parte ve rimborsamo i soldi!!
questi te fanno causa ..tanto una in piu' che te frega.....ihihihihih ihihihihihihihihiha dimenticavo ce' tony che e avvocato............ ihihihihihihihihihih ihihihihihihihCitazione:
E' un documento pesante ce vole ancora un po di tempo.....arriva.... . non ve preoccupate ke se non parte ve rimborsamo i soldi!!
;);););););)
Questa è l'introduzione al tema del film che sta per partire.
Leggetela che dopo potrà servirvi.:D
Dimenticavo......chi amasi "TOP TEN DELLA PISTA"
1 Rossi C. 06/02/11 Jaguar Palmer (KG.650-CV.306) A10 (+ 00,000 ) 1'12,057
2 Lamborace 05/03/11 Lamborghini Gallardo LP 560-4 (KG.1410-CV.560) A09 (+ 01,011 ) 1'13,068
3 Semeraro D. 23/08/10 Caterham Super Light R500 (KG.506-CV.263) A10 (+ 01,247 ) 1'13,304
4 Negra P. 03/10/10 KTM X-Bow (KG.790-CV.240) A08 (+ 03,032 ) 1'15,089
5 Gasparini L. 03/09/10 Westfiled Megabusa (KG.500-CV.245) A10 (+ 03,100 ) 1'15,157
6 Rosi A. 06/02/11 Porsche 996 GT2 (KG.1420-CV.462) A08 (+ 03,220 ) 1'15,277
7 Tessieri M. 12/12/10 Caterham Super Light R300 (KG.515-CV.175) A09 (+ 03,297 ) 1'15,354
8 Zambito A. 23/08/10 Porsche 997 GT3 (KG.1395-CV.415) A08 (+ 03,592 ) 1'15,649
9 Chianese M. 12/12/10 Westfiled XTR2 (KG.430-CV.180) A10 (+ 03,782 ) 1'15,839
10 Ciullini M. 12/12/10 Nissan GT R (KG.1744-CV.485) A07 (+ 04,432 ) 1'16,489
Ragazzi siamo pronti! Lascio l'onore a Romano, vai Maestro
Ho l'onore di presentarvi il documento atteso da 4 anni, da quando ho ritirato Fellows.
http://www.youtube.com/watch?v=lNWIXgOzk1k
Era dalla seconda guerra mondiale che l'America a casa nostra non batteva i tedeschi.
Questa frase la scolpisco sui gradini del Sagrato!Citazione:
Era dalla seconda guerra mondiale che l'America a casa nostra non batteva i tedeschi.
Con il tempo di 1.15"812 Fellow si colloca al 9° posto della classifica generale del circuito Varano de Melegari.
Beh,
che dire ...
Sono senza parole !!!
BRAVI E BASTA !!!
9° posto che in realtà tolte le formule targate tipo Jaguar Palmer e Caterham è il 4° posto delle GT dietro una Lamborghini e 2 Porsche che, a detta dei cronometristi, sono stra-preparate, alleggerite di tutto e stanno sempre a girare al Varano. Quindi se parliamo di GT stradali la Scuderia Corvette Italia al Varano si piazza al 4° e al 5° posto di sempre.
PAPPPIIII !!!
Guarda che la prossima volta voglio esserci anche io e ... possibilmente ... senza finire poi in ospedale !!!
SMACK!
[:X][:X][:X]
JEANETTE
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da JEANETTE
PAPPPIIII !!!
Guarda che la prossima volta voglio esserci anche io e ... possibilmente ... senza finire poi in ospedale !!!
SMACK!
[:X][:X][:X]
JEANETTE
Per evitare questo devi parlare col tuo Papi e dirgli di prenderti le scarpette da pista quelle belle liscie senza scolpitura.
Vedrai dopo come riesci a scapparci via mentre proviamo a prenderti per la coda.[:p]
GOLOSONE di un BUONGUSTAIO ...!!!
[:I][:I][:I]
Adesso vorrei ringraziare il mio amico Tatoz (Mauro) per la bella giornata condivisa, per la grande passione che mette nelle cose che fa, soprattutto quando si parla di auto, ma anche vedendo i video che ha messo per capire che nulla è lasciato al caso.
Bene questo ragazzo, già padre, soltanto 9 mesi fa comprava la sua Corvette Z06, e già un mese dopo io e Tony ce lo siamo visto arrivare proprio li a Varano ansioso di entrare in pista con noi ancora con la sua targa americana.
In questi pochi mesi i progressi che ha fatto hanno dell'incredibile, Vallelunga sappiamo tutti quello che ha fatto, io non mi vergogno a dire che quando mi hanno comunicato al box il suo tempo sul giro, non gli ho creduto.
Poi Varano a seguire.
Bene dopo neanche un ora che eravamo arrivati li un responsabile del circuito è venuto li da noi per complimentarsi con un certo sig. Vedovello per il tempone appena fatto, solo poco più di 1 decimo del mio e sotto 1.16", quindi dentro la Top Ten.
Incredibile che sono stato io a spostarlo poco dopo di una posizione 11°, me ne è dispiaciuto, si perchè come a Vallelunga aveva di nuovo sorpreso tutti, me compreso e meritava di starci.
Ma sono sicuro che ci entrerà in maniera ancora più decisa della mia.
Bravo Mauro.
Dal tuo ex maestro.;)
<center> GRANDI!!! </center>
Troppo bello Romà!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
Adesso è tardi e sinceramente comincio ad essere un po stanco.
Ho iniziato Sabato alle 6,30 della mattina già in autostrada direzione Lignano sabbie d'oro, non per i trattamenti reumatici, ma nella pista Kart dove iniziava una interminabile giornata, fatta d'iscrizione, assgnazione kart e personalizzazione deello stesso, prove libere a seguire qualifica, poi inizio della prima manche 3h30' 30 minuti di pausa e partenza seeconda manche, andava a terminare alle 19,30 ma io non potevo finirla perchè avevo organizzato per la sera una grigliata di pesce con degli amici.
Quindi alle 6 lascia tutto compresa la premiazione, comunque dopo aver fatto il 6° turno di guida, togliti il casco, scappa a 70km di distanza. Grigliata, serata, all'una e mezza a letto.
Domenica mattina preparativi per Varano, da Mestre a Bessica 1h20' di guida aggancia il carrello e parti alla volta di Varano poco meno di 300km con il limite degli 80kmh imposto dal carrello, arrivo per le 20,00 cena con sofferenza sconfitta della Roma vista in tv e poi il resto lo sapete.
Invecchia chi ha il tempo di farlo.
Io quello non l'ho ancora trovato.
Grazie a tutti e buona notte.;)
Dimenticavo.
Sabato mattina alle 8 a Jesolo parte la 24h kart, considerato il campionato italiano di endurance.
Ho detto al mio team che forse non ci sarò....ma so come andrà a finire.
Pensate ci arriva una pilota dal Sud Africa... e perchè non dovrei andarci io.
:)