Visualizzazione Stampabile
-
vorrei ricordarlo cosi
lo so' chi qui non e' conoscuto ma tante persone del corvettemania e del cci hanno avuto il piacere di conoscere questa persona.....purtropp o e scomparsa con un'attimo e ha lasciato dentro di me un vuoto enorme,siamo crescuti insieme e condiviso tutto........un mio amico con un sorriso x tutti......ciao peppe............... ...:(:(:(:(:(:(:(:(
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...2_IMG_4626.jpg
296,27KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...4_IMG_4802.jpg
277,24KB
-
Mi dispiace Giampy...non l'ho conosciuto, ma di certo nessuno dovrebbe mai morire giovane...ma purtroppo non decidiamo noi.:(
-
Purtroppo una vita che si spegne,
è sempre un buffetto nuovo nel nostro cuore,
e nessuno lo colmerà...
Mi spiace,
condoglianze...
:(:(:(
-
ROMANO mi ha spiegato...
Mi spiace davvero.
Sentite condoglianze.
Tony
-
-
Giampy, spero la serata di sabato con noi ti abbia un po' sollevato dal dolore che provi. Sei stato un grande con la cena.
-
Ciao gladiatore,mi rendo conto che qualsiasi cosa ti dicessi servirebbe a poco,per cui mi limitero' a farti le piu' sentite condoglianze.Forza!! !!!!![:X][:X][:X]
-
-
Condoglianze anche da parte mia.
-
-
Ti sono vicino nel dolore.
Un caro abbraccio, Gennaro.
-
purtoppo a volte ci rendiamo conto di quanto sono importanti e di quanto valgono i grandi amici proprio quando li perdiamo... :(:(:(:(:(
Di sicuro però lui rimarrà vivo nel tuo cuore così come nella tua mente in cui ci sono incisi tutti i ricordi dei bei momenti che avete condiviso insieme..
Un abbraccio dalla sicilia Raffo
-
Non lo conoscevo.... ma questo non fà differenza!
Gli amici degli amici sono amici anche loro.... e quindi mi unisco al dolore a te.
Purtroppo, e questo è un limite, il non avenrlo conosciuto mi impedisce di unirmi al ricordo...... che poi ritengo sia la cosa più bella da poter fare!
Magari ci potrai raccontare di lui............... così potremo ricordarlo!
-
-
Azzo...nn avevo capito che era lui...[V][V][V][V]nn ci si crede.......
-
Nemmeo io credo di averlo conosciuto, o magari non ricordo... comunque mi unisco agli altri nel farti le condoglianze.
Z
-
Sentite e sincere condoglianze anche da parte mia...
-
-
-
Mi dispiace...condoglia nze:(
-
Mi unisco al cordoglio
mi dispiace veramente, una persona cara in meno è un gradino della vita che scendiamo...
ricordati che vive ancora in te e lui ha portato con se il tuo ricordo.
-
-
-
-
Condoglianze anche da parte mia, purtroppo la vita è fatta anche di queste amarezze, pensa che prima di natale è morto anche un mio carissimo amico del Matra club Italia, altro mio club del cuore.