Visualizzazione Stampabile
-
new entry
Ciao a tutti...ecco il mio nuovo acquisto.Corvette c5 automatic anno 1998.Tempo fa avevo una corvette nera manuale,Bhe' che dire come prestazioni manuale tutta la vita,ma come comodita' automatica 4ever!
Questa aveva gia' scarico completo geiger(compreso collettori)e filtro donaldson.Devo dire che e' molto silenziosa...io non conoscevo la marca geiger ma me ne hanno parlato tutti bene.Voi che ne pensate?
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...134_vette1.jpg
80,71(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._1 - Copia.JPG
78,94(censurato)KB
-
Bè un nome una garanzia!:D:D:D
Complimenti per la sorella ;););)
...anche se il rosso non è il mio colore preferito sulla corva...
ma di che zona sei?
-
Grazie Aldo,sono del piemonte.Cmq lo scarico e' troppo silenzioso,se qualcuno vuole cambiare il mio terminale finale geiger con uno un po' piu rumoroso me lo faccia sapere :-) Basta che sia in perfette condizioni come questo.
-
Bella complimenti, se è quella che era in vendita a buon prezzo, allora hai fatto proprio bene! Hai una corvette affidabile moderna, aria condizionata, musica (funzionante) freni (funzionanti) e tutti il resto....funzionante .... hai speso "poco" e non devi camminare con la borsa dei ferri in macchina!!! Bravo!
Le C5 sono oggi la soluzione col miglior rapporto prezzo divertimento!! Costano meno delle C3 ormai!!! E andrà sempre peggio!! hehehe
-
Infatti non esiste al mondo una altra macchina con le prestazioni della C5 acquistabile al prezzo di una kangoo.....
Se fosse nota la cosa sono sicuro che ne vedremmo MOLTE di più in giro (e risalirebbe il prezzo!)
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ValveT
Grazie Aldo,sono del piemonte.Cmq lo scarico e' troppo silenzioso,se qualcuno vuole cambiare il mio terminale finale geiger con uno un po' piu rumoroso me lo faccia sapere :-) Basta che sia in perfette condizioni come questo.
Okkio però che se monti scarichi troppo aperti devi rimappare anche la centralina per compensare la perdita di coppia in basso...inoltre si modifica amche la cambiata nell'automatica. Appunto per questo sto cercando invano da 4 mesi di far arrivare dall'america l'hypertech hyperpac che ti consente di modificare questi parametri a piacimento (stile navigatore touch)ma sembra una mission impossible a meno di non pagarlo il doppio di quanto si dovrebbe...come al solito :D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da corvAldo
Citazione:
Okkio però che se monti scarichi troppo aperti devi rimappare anche la centralina per compensare la perdita di coppia in basso...inoltre si modifica amche la cambiata nell'automatica. Appunto per questo sto cercando invano da 4 mesi di far arrivare dall'america l'hypertech hyperpac che ti consente di modificare questi parametri a piacimento (stile navigatore touch)ma sembra una mission impossible a meno di non pagarlo il doppio di quanto si dovrebbe...come al solito :D:D:D:D:D:D
Pensa che l'Hypertec che avevo io l'ho dato a Massimiliano e funzionava bene.Prova anche con Superchips funziona bene uguale.
-
Citazione:
Eh dai sono del Piemonte...forza Novara!
L'hai presa rossa perche hai visto la mia vero?
Complimenti per l'acquisto...strano che con i collettori sia silenziosa come dici...
-
be' i collettori non e' che ti aumentino piu' di tanto il sound..
-
Grazie a tutti per i complimenti!Alain hai proprio ragione!e' proprio svalutata questa muscle car!Ma di tutte le macchine che ho cambiato e' quella che ha lasciato piu' il segno perche' la si apprezza con tutti i suoi pregi e difetti!CORVETTE IS A STATE OF MIND!!
Steve lo devo ammettere,appena ho visto la tua rossa mi sono innamorato di quel colore sulla bette!!
Per quanto riguarda il rumore della mia vette,pur avendo tutto lo scarico completo,sembra elettrica se non accellero!!Ecco perche' volevo qualcosa di piu' rumoroso(non esagerato)
-
Buttaci le borla!:D:D:D:D
Il sound è ottimo (quando entra in coppia sembra una moto:D)...ma come ti dicevo devi rimappare
1.400 euri e passa la paura[8D][8D][8D]
-
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192700135
Già in vendita dopo 15 giorni? Che è successo? Ti sei subito disinnamorato?
-
[:261][:261][:261][:261][:261]
MHA!!
-
Alle solite....ci vuole passione...non business.. ;):D
-
no se la vendo compro la c6!!!! simple !!!!solo se la vendo a quel prezzo,cosa impossibile vedendo come stanno andando le cose in Italia,ma se fosse cosi passo a una corvette c6 aggiungendo 5000 euro!Per quale motivo?e' un euro 4,beve meno e da meno problemi :-) tranquilli non vi abbandono...
-
Citazione:
no se la vendo compro la c6!!!! simple !!!!solo se la vendo a quel prezzo,cosa impossibile vedendo come stanno andando le cose in Italia,ma se fosse cosi passo a una corvette c6 aggiungendo 5000 euro!Per quale motivo?e' un euro 4,beve meno e da meno problemi :-) tranquilli non vi abbandono...
Beh, se veramente con 5000 euro riesci a prendere una C6 lo farei volentieri anch'io, ma dubito......
E' vero che c'è una C6 (grigia...) a 25mila euro, ma chissà se è nazionale e veramente così perfetta, poi che sia euro 4 è vero, ma anche la C5 manuale che avevi l'anno scorso lo era, e l'hai rivenduta subito....
Poi che la C6 consumi meno e dia meno problemi è tutto da verificare, io con la mia C5 automatica problemi zero in + di 2 anni che ce l'ho, e a leggere qui sui forum non mi sembra che le C6 siano molto + affidabili, anzi....
Se per problemi parli del discorso delle temperature alte è una cosa normale, e penso siano simili anche nelle C6, se le ventole partono a 108 e 113° vuole dire che l'auto va bene con quelle temperature....
-
Miche di c6 europee se ne trovano a quel prezzo, ne avevo trovata una rossa manuale con 60000 km a 25000 euro!.Poi comunque se dovessi prendere la c6 opterei per una manuale,che e' molto piu' prestazionevole,anch e se la guida e' piu' nervosetta.ma la tua ce l' hai ancora?
-
Citazione:
Miche di c6 europee se ne trovano a quel prezzo, ne avevo trovata una rossa manuale con 60000 km a 25000 euro!.Poi comunque se dovessi prendere la c6 opterei per una manuale,che e' molto piu' prestazionevole,anch e se la guida e' piu' nervosetta.ma la tua ce l' hai ancora?
Ce l'ho ancora, ora è in contovendita da concessionario, ho appena rimesso l'annuncio e a breve la riassicuro e la vado a riprendere.
Certo se dovessi prendere una C6 anch'io andrei sul manuale, il top rimane la Z06, ma devo vedere se rientra nel budget dopo aver eventualmente venduto la mia.......
A cambiare la mia C5 del 2001 con una C6 del 2005 io 10-12mila euro li avrei aggiunti tranquillamente, 13-14mila euro per un MY2006, ma dopo un'anno ancora niente, con 5.000 euro di differenza passare da una C5 del '98 ad una C6 la vedo dura, però la speranza è l'ultima a morire!
-
infatti io non ho fretta di venderla, se la vendo a quel prezzo bene altrimenti me la tengo felicemente.Quale 5.7 mi permette di fare con 50 euro 300 km in citta'?credo ben pochi!?e poi viaggiare su una corvette con sottofondo bruce spristing o rolling stone e' una libidine :)
Miche poi fammi sapere che prendi :-)
-
intanto che aspetti..... perchè non vieni a fare un giro al Corvette Day???
-
Blues quello a Desenzano giusto?
-
Citazione:
...passo a una corvette c6 aggiungendo 5000 euro!...
Dormito male?
Considera 10-12000...
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da michelesti
E' vero che c'è una C6 (grigia...) a 25mila euro, ma chissà se è nazionale e veramente così perfetta...
Americana...
-
Citazione:
Blues quello a Desenzano giusto?
esatto...
http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=14058
-
steve ma cosa stai dicendo? 10/12 mila?????ho trovato vette del 2006 a 26000 euro italiane e sopratutto manuali!!!quindi 27(metti anche il passaggio da privato) - 20000(premesso che la vendo a 20000) = 7000 suddai.non diciamole :-)
che poi non la vendo a quel prezzo,quello e' un altro discorso...se volevo "svenderla" la mettevo come michelesti a 16000 o addirittura meno...ma non ho intenzione di farlo perche' mi trovo bene con questa(a parte le ventole che mi girano quando passano i 90°, ma tanto faro' la modifica).per la vibrazione del cambio l ho risolta con il cambio olio Da Christian!
-
..del 2006 a 26000euro? Dove e come sono...
-
Non si prende mai quello che costa meno perchè alla fine ti costa di più...affare a parte che può sempre capitare per carità ma stando seri, io credo che tu possa trovare una buona vette con un po' di pazienza a 30000euro trapasso incluso...
Non credo invece che a 20k vendi la tua, da questo arriva il 10-12k che ti dicevo (metti che vendi la tua a 18 e trovi la c6 a 28...)..
Comunque io non continuerei a cambiare come fai tu in cerca dell'affare visto che i trapassi son sempre soldi buttati. Usala un po' la c5 che è sempre una gran macchina[8D]
-
...l'ultima vera corvette...[^][^]:D
-
Massi Steve era solo un capriccio per averla piu' moderna e non avere il problema dei blocchi di traffico.Qua da noi non ci crea tanti problemi, ma se vai dalle parti di milano e' un disastro...
-
su quello hai ragione...gpl?
io l'ho montato su un s500 da 388cv....ti assicuro che è una bomba....
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da ingsteve
Citazione:
...passo a una corvette c6 aggiungendo 5000 euro!...
Dormito male?
Considera
10-12000...
Almeno almeno....
-
Citazione:
steve ma cosa stai dicendo? 10/12 mila?????ho trovato vette del 2006 a 26000 euro italiane e sopratutto manuali!!!quindi 27(metti anche il passaggio da privato) - 20000(premesso che la vendo a 20000) = 7000 suddai.non diciamole :-)
che poi non la vendo a quel prezzo,quello e' un altro discorso...se volevo "svenderla" la mettevo come michelesti a 16000 o addirittura meno...ma non ho intenzione di farlo perche' mi trovo bene con questa(a parte le ventole che mi girano quando passano i 90°, ma tanto faro' la modifica).per la vibrazione del cambio l ho risolta con il cambio olio Da Christian!
Forse coi contanti a 26-28mila si può trovare una C6 sana, e ripeto forse....ma in questo caso una C5 come le nostre si vende a 15mila, neanche 18, tu mi insegni con le tue offerte di qualche mese fà che non ho accettato, io la "svendo" a 16.000, ma qualcuno qui non me li ha voluti dare dicendo che era quotata 9mila euro....
In sintesi e con un pò di buon senso la differenza minima è quella detta da Steve, poi la botta di culo può sempre capitare e te lo auguro! Però attenzione perchè siamo in Italia, nessuno regala niente e molti lo vogliono mettere nel c...
-
ps. il trapasso tra privati per la C5 costa oltre 1300 euro, per una C6 da minimo 404 cv penso ce ne vogliano almeno 1550....
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da ingsteve
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da michelesti
E' vero che c'è una C6 (grigia...) a 25mila euro, ma chissà se è nazionale e veramente così perfetta...
Americana...
Immaginavo.....senza vedere il tachimetro e la targa da cosa lo si nota, per curiosità?
-
il trapasso su queste auto è un furto autorizzato...
-
Si nota anche dalla striscia che c e su entrambe le fiancate che quelle americane non hanno.
-
-
rocket la striscia che parte dalla presa d aria e continua verso il back!