Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...e scuderia.jpg
8,89KB
La passione è anche dolore!!!!!, eseguito da Eva Von Lust che mi ha massacrato il costato, nel mio studio di Milano.
Visualizzazione Stampabile
Immagine:
8,89KB
La passione è anche dolore!!!!!, eseguito da Eva Von Lust che mi ha massacrato il costato, nel mio studio di Milano.
Cosa hai fatto? Un "Tramp Stamp"?!?!?
Cusa l'è il Tramp Stamp? Ti riferisci ad un tatuaggio da donna di malaffare....:-)?
[:0][:0][:0]
io evidentemente sono molto meno appassionato ......
[:0][:0][:0]
Beh a giudicare dalla tua anzianità da corvettista......si direbbe il contrario! Potrebbe essere, più semplicemente che non ti piacciano i tatuaggi???
e pensare che il matto che girava nella scuderia ero solo io...adesso ho un fratello......[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Glielo mostrato alla mia bimba, nel garage.....ha dato di matto, si è accesa da sola.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
e pensare che il matto che girava nella scuderia ero solo io...adesso ho un fratello......[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Se vuoi ne studio un'altro......e lo facciamo identico :-)....
Complimenti per il tatuaggio !
ciao
effettivamente ci vuole coraggio...ma quanto è grosso?
Circa 20 x 15 cm......Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
effettivamente ci vuole coraggio...ma quanto è grosso?
Grazie!!! :-)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Complimenti per il tatuaggio !
ciao
io sono "reletivamente giovane" qui dentro , non sono uno degli "anziani"Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mightyvette
Beh a giudicare dalla tua anzianità da corvettista......si direbbe il contrario! Potrebbe essere, più semplicemente che non ti piacciano i tatuaggi???
:D
Relativamente quanto [:p]? Più di 11000 messaggi!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
io sono "reletivamente giovane" qui dentro , non sono uno degli "anziani"Citazione:
se guardi la faccia del tuo avatar...caxxo sei stra' vecchio...ihihihihih ihihihihihih;);););) ;););)Citazione:
Complimenti per il coraggio di "marchiarsi" a vita ;)
Complimenti, una bella grafia!!!!!!
...speriamo di non leggere fra un po' "vendo tatuaggio corvette"...!!!!!:D: D:D
Ehi, Italo, cos'e' un "tramp stamp"?
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._amici 005.jpg
67,07KBHo trovato un'altro matto come mè..........
Complimenti, davvero bello!;)Citazione:
Immagine:
8,89(censurato)KB
Ahahah a questo non ci avevo pensato, lo metto su Tattooscout24!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
Complimenti, una bella grafia!!!!!!
...speriamo di non leggere fra un po' "vendo tatuaggio corvette"...!!!!!:D: D:D
Ehi, Italo, cos'e' un "tramp stamp"?
Nella foto, sembra che il tatuaggio è sulla tuo parte posteriore, appena sopra il tuo cintura...Citazione:
Cusa l'è il Tramp Stamp? Ti riferisci ad un tatuaggio da donna di malaffare....:-)?
Questa è la stessa posizione di dove un "tramp stamp" si va, e negli Stati Uniti, gli uomini non arrivano mai un tatuaggio lì.... Quindi scusa se mi sono molto sorpreso. Se non è in quella posizione, quindi per favore posto un foto più grande.
perche ???
non e stato fatto sul braccio ?
dove lo hai fatto ?
non badare al numero (potrebbe essere spam [:I] )ma all "anzianita di servizio" e vedrai che sono abbastanza "giovane qui dentro !Citazione:
Relativamente quanto [:p]? Più di 11000 messaggi!Citazione:
:)
tu ridi e te ne approfitti della mia timidezza/riservatezza perche sai che io non mi permetterei mai di attaccarti pubblicamente e tantomeno in privato !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
se guardi la faccia del tuo avatar...caxxo sei stra' vecchio...ihihihihih ihihihihihih;);););) ;););)Citazione:
io sono troppo buono .........
....... ho sentito dire che l ultima volta che hai girato in pista con la tua giallona superpreparata sei stato battuto sul giro veloce da un neopatentato ultra ottantenne alla guida di una Fiat Panda 30 Van Diesel col cambio rotto con la seconda marcia bloccata ........
[}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
Hai ragione! Hai la media di 7.81 messaggi giornalieri! Giovanotto!
MIc, tu sei bravo a coordinare perchè non si fa quest'estate una gara sui tatoo?
Facciamo sfilare questi bei fusti con il dessin meglio dedicato...?
cosa ne pensi?
Se funziona.....vi do la LOCATION....:-)
[:0][:0][:0]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano
MIc, tu sei bravo a coordinare perchè non si fa quest'estate una gara sui tatoo?
Facciamo sfilare questi bei fusti con il dessin meglio dedicato...?
cosa ne pensi?
secondo te io mi organizzo per far sfilare i fusti !?!?!? [xx(][xx(][xx(]
ho altri gusti anche se a volte non puo sembrare ......... e in ogni caso se proprio devono essere fusti ..... opto per quelli della birra !!!
[:p][^][:p]
[:o)][:o)][:o)]