Visualizzazione Stampabile
-
Banco Rulli
Ciao,
c'è qualcuno che ha rullato la propria bimba per condividerne i valori?
La mia ieri sera ha dato in configurazione :
mappatura stock + filtro k&n + xpipe e terminali borla touring 398cv.
Può essere quindi una mappatura non perfetta magari data dalla spia miscela magra che mi mangia qualche cavallo...vi aggiornerò in seguito...
-
Ho visto che Ortega con tutto a stock sempre su LS2 era arrivato a 370Cv su un altro post, poi non so se ha migliorato qualcosa.
-
ma il valore è espresso in cv alla ruota o già interpolato per un valore all'albero motore?
-
Devono esser per forza all'albero motore,perche' 398cv alla ruota significa che al motore sono circa 450cv(impossibile), non ti sembra?
-
appunto chiedevo, anche se so che ing. ha messo su delle modifiche e mi è sorto il dubbio.
-
all'albero calcolato....quando mi daranno i grafici vi dirò il valore misurato alla ruota...mi sembra che come valore possa più o meno starci, io mi aspettavo un 420cv ma magari il fatto che sia magra ha influito...vedremo dopo.
-
Come mai l'hai rullata con la mappa stock? Forse con il superchips tiravi fuori qualcosina in piu'...
-
????????!!!!!!!!![?][?][?][?]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
all'albero calcolato....quando mi daranno i grafici vi dirò il valore misurato alla ruota...mi sembra che come valore possa più o meno starci, io mi aspettavo un 420cv ma magari il fatto che sia magra ha influito...vedremo dopo.
Con la mappatura stock perdi potenza, almeno finchè la centralina non "adegua" (nei limiti) i parametri da sola, come sulla C5.
Io avrei provato con una mappatura performance..
-
si mappatura stock, con la superchips ovviamente almeno su strada l'auto andava di più però ho dovuto levarla perchè verrà fatta una mappatura ad hoc e quindi poi mi si sarebbe bloccato l'apparecchio se non lo sblocchi rimettendo lo stock in auto. In pratica ti rimane bloccato sul vin e non puoi utilizzarlo volendo su altre auto...
Steve perchè dici che con la mappatura a stock perdo potenza?Per il filtro?o per lo scarico?o entrambi?
-
entrambi, anche se più per lo scarico..ti si smagrisce molto, finché la centralina non inizia a far due conti e compensa, ma di solito occorrono diversi km su strada...
-
+40cv non dico altro...
E' stato anche scoperto il perchè della spia miscela magra...scriverò a breve nel post dedicato per ricevere spiegazioni da chi ha commesso questa "leggerezza" pericolosa, anche i migliori sbagliano a quanto pare...
-
A cosa ti riferisci con +40cv?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
A cosa ti riferisci con +40cv?
alla differenza delle prove a banco finali sulla mia.
-
Spiegati meglio, hai fatto piu' prove su diversi banchi a rulli, sempre con la stessa configuarazione motore, ed hai ottenuto divergenze nell'ordine di 40cv?
-
no ho fatto un paio di modifiche sulla mia ed il risultato finale è questo...aprirò un post a breve...
-
Adesso ho capito..sei arrivato a 440cv rispetto all'originale?? ma facendo che cosa?
-
Adesso ho capito..sei arrivato a 440cv rispetto all'originale?? ma facendo che cosa?