...aiutatemi come si chiama questo pezzo in Italy???
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...tchlink:top:en
Visualizzazione Stampabile
...aiutatemi come si chiama questo pezzo in Italy???
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...tchlink:top:en
Braccio barra antirollio
I meccanici le chiamano "biellette"
I meccanici le chiamano "biellette"
Si, in gergo le chiamano biellette..la Eagle me le ha appena montate, ovviamente insieme all'assetto, sono un complemento
Poi dicci come ti trovi con il set-up della LG Motorsports ;)
Spero di dirvelo il piu' presto possibile, perche' cosi' non ne posso piu'..compri le cose poi nemmeno il gusto di provarle..(per colpa altrui)[V]
Cmq, incazzature a parte, tu neil, non le hai montate, dice che con le biellette dovrebbe irrigidirsi un po' piu' l'assetto..vedremo
No, io non le ho ancora prese. Preferisco non fare mai troppi step tutti insieme, in modo da verificare il rendimento di ogni modifica e isolare più facilmente eventuali problemi (come puntualmente accade). Quando le "biellette" della GM schiatteranno nuovamente, le cambierò con quelle della LG o con le T1 della GM Racing.
Cosi' pero' devi metterci mano due volte, perche' a detta degli esperti, quelle originali tendono inevitabilmente in poco tempo ha distruggersi, tanto vale farla subito questa modifica..cmq, e' giusto pure quello che dici tu, cosicche' percepirai la differenza tra prima e dopo..
Va beh che tanto a cambiare gli end links ci vogliono 10 minuti ;)
ti devo contraddire, almeno in parte.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Cosi' pero' devi metterci mano due volte, perche' a detta degli esperti, quelle originali tendono inevitabilmente in poco tempo ha distruggersi, tanto vale farla subito questa modifica..cmq, e' giusto pure quello che dici tu, cosicche' percepirai la differenza tra prima e dopo..
le prime si, è vero, ma è già 2 anni che hanno modificato ii ricambio e non ho avuto più problemi, durano e non danno noie...
OK, ho capito mi terrò queste per un bel po' dato che me le hai messe la scorsa estate e quindi sono quelle già modificate... :D
..durano e non danno noie...ma forse ti riferisci all'auto con assetto stock? Probabilmente quando sostituisci gli ammortizzatori irrigidendo l'assetto, questi elementi sono soggetti ad un'usura precoce,possibile? corregimi se sbaglio..Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
ti devo contraddire, almeno in parte.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Cosi' pero' devi metterci mano due volte, perche' a detta degli esperti, quelle originali tendono inevitabilmente in poco tempo ha distruggersi, tanto vale farla subito questa modifica..cmq, e' giusto pure quello che dici tu, cosicche' percepirai la differenza tra prima e dopo..
le prime si, è vero, ma è già 2 anni che hanno modificato ii ricambio e non ho avuto più problemi, durano e non danno noie...
..grazie!!!
Rocket, sicuramente essendo molto più sollecitate (le barre adesso lavorano e tirano parecchio) dureranno meno, ma quelle di prima si spaccavano subito con le barre di serie e praticamente non lavoravano...
...allora ecco perchè cigola tuttoooooooooooooo!1[xx(]
Esatto! Io me ne ero accorto quando avevo cambiato le barre antirollio: era tutto un concertino :D:D:D