...come sopra!!!:D:D:D[8][^]
Visualizzazione Stampabile
...come sopra!!!:D:D:D[8][^]
Mi unisco al coro...
Auuuuuguriiii:D[8]:D[8]:D[8]
Auguri!!!
[:o)]
e figli maschi..........[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
AUGURIIIIIIIII[8D][8D][8D][8D]
ma è un compleanno o un matrimonio.........? auguri lo stesso.............. .:D:D
AUGH!!!
Auguriiii!:D
<center>[:269][:269][:269]
[:276][:276][:276]</center>
grazie Amici!!!
con i figli mi sono fermato a 1...ma è femmina! :D
vista l'età ora posso pensare solo ad altro... ;)
oh......bene.......s e è femmina allora sono piuttosto interessato, sono ancora celibe[:p]..................è in età da matrimonio?[:I][8D]:D[:p]:D
Roby...se hai pazienza ancora 18 anni possiamo concordare...
però come dote del futuro sposo richiedo un conto in banca da almeno 6 zeri!!! :D[:p]
cmq visto che sei un compagno della scuderia posso fare uno sconto... :D:D:D
si ce li ho i 6 zeri............guar da il mio saldo
saldo contabile al 27/08/2005: 000000
sono sei.....vanno bene, come volevi tu no?
ih...ih...ih...ih:([:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
corri il rischio che ti mangio tutti i salami in cantina............. ..[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
facciamo allora che mettiamo un'ipoteca sulla tua vette e chiudiamo l'affare! tanto in cantina non ho salami... :D
mah, io sono tentato, ma 18 anni non sono un po troppi[:p], trattiamo anche sull'attesa, è troppo lunga...........io l'ipoteca la faccio volentieri.......... se ti fidi................ ....
mi fido!!!
però i 18 anni non sono scontabili...:D:D
spero di essere al mondo tra 18 anni,comunque ho l'impressione che ci sarà una leggerissima differenza d'età............tu che ne dici?
ma non so...se calcolo che tra mio padre e mia madre c'erano 20 anni di differenza e che mia nonna materna era più giovane di mio padre....insomma...n on sono la persona giusta per dirti si o no! :D
ai postumi l'ardua sentenza....ehm....v olevo dire ai posteri......[:o)][:o)][:o)][8D]
Eh eh interessante questa discussione:D:D:D:D
in effetti hai ragione Emi...siamo troppo off topic!!!
infatti non ricordo nemmeno bene l'argomento......... :D:D:D
Eh eh si è passati dal compleanno al matrimonio con la figlia tra 18 anni!!!!!
SUPER OFF TOPICCCC:D:D:D:D:D
già................. è vero! devo comprare il vestito per le nozze, ma di tre o 4.......magari 5 taglie più grande.......perchè tra diciotto anni avrò una pancia alla Bud Spencer, non so se sua figlia gradirà ciò.......beh ma tanto ho un conto in banca a sei zeri io......ah...ah....a h...[:o)][:o)][:o)]
Auguaugu!
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]+[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
;)
Auguri!
auguri :)
auguri! ero via per festeggiare il compleanno di mia moglie.. che evidentemente cadeva insieme al tuo! :D
Mi aggrego alla carovana, AUGURONI. Un saluto Carletto :D
Auguri!!!!!!!!!!!
caxxo ma siete tutti sposati............. ........gli unici single siamo io e il Tubelli............. ..........siamo troppo fortunati[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][8D]
Grazie ancora a tutti!!!
Certo che se facciamo una gara scapoli-ammogliati siamo in maggioranza!!!
Poveri driver e tubell...
Attila fai gli auguri anche a tua moglie da parte mia!! :)
Ha scelto anche lei un ottimo giorno per nascere! :D
si ma anche se siete in maggioranza stai tranquillo che vinciamo sempre noi.....noi single.............s iamo imbattibili......... ...........non so in cosa ma siamo imbattibili......... ..:D:D:D:D[8D]
vedremo...ihihihihi ;):D
beh.........a sparar cazzate lo siamo..............[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]:D
in questo lo siamo anche noi ammogliati però!! :D:D
mah.........se leggi i miei ultimi post in tutti i forum...........fors e cambi idea........;):D:D:D :D[:o)]
AUGURONI!!!!!!!