Visualizzazione Stampabile
-
C3 1976 - Big Block
Ditemi la vostra su questo mezzo che interessa ad un nostro amico!
C3, 1976, Big Bolck con 6000mil. , manuale, meccanica abbastanza in ordine, interno da rifare e colore inguardabile...
targa americana...già in italia.
Cosa spendereste??
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...24125123_1.jpg
46,12(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...24125135_2.jpg
44,76(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...24125143_3.jpg
44,81(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...24125152_4.jpg
145,76(censurato)KB
-
Caspiterina, non è facile a dirsi...meccanica abbastanza in ordine , con interni da rifare, ma è un BB, cambio meccanico, del '76.Ad occhio e croce tra i 15 e i 18, boh non saprei, più o meno così. Il colore è solo brutto o è da rifare perchè la vernice è vecchia e rovinata? Poi bisogna vedere tante cose,come anche tu sai...documenti? tutto ok?
-
Nel 76 non esisteva il BB sulle C3, si fermano al 1974 e se guardi bene, la macchina monta uno small!
Coperchi valvole normali cromati a 4 bulloni, da quel che si può capire (poco) dalla foto del vano motore.
-
Azz. è vero!!![:0][B)] 454 LS6 giusto? che nel '70 venne montato prima sulle Chevelle poi dal '71 depotenziato e montato sulle 'Vette...almeno credo
SPIDER
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Azz. è vero!!![:0][B)] 454 LS6 giusto? che nel '70 venne montato prima sulle Chevelle poi dal '71 depotenziato e montato sulle 'Vette...almeno credo
SPIDER
LS5 spider.... ma ti perdono
C'era anche LS6, ma è un miraggio da 450hp
-
Tenete conto che questa la vuole trasformare in C3 da pista.... e da drift... quindi niente restauri o ASI...
-
-
impossibile dare un giudizio da delle foto del genere, potrebbe essere una macchina da 5 mila dollari o da 20 mila
perchè poi partire da una small block automatica per fare della pista ??
digli che si compri una misi cooper del 76
:D
farebbe meglio a se stesso e alla vette:D:D:D:D
-
Secondo me è messa maluccio in quanto a ruggine!
ciao
-
mi ha confermato che monta un big block ed é manuale....
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965
mi ha confermato che monta un big block ed é manuale....
se e' un big block digli di cambiare foto,quello e' uno small block a meno che non intenda big block perche'anno aumentato la cilindrata.
Resta comunque uno small......
-
ricordo di un tipo anni fa che comprò una C5 coupè automatica e mi disse che aveva acquistato una convertibile manuale, poi un giorno me la fece vedere e quando incredulo gli dissi ma guarda che é un coupè e pure automatica a 4 marcie !!!!! lui mi rispose , il tetto si toglie quindi é cabrio ! il cambio si può spostare anche manualmente dove voglio io !!! e per un 5.7 4 marce sono anche troppe......
gli diedi ragione a lui , mai toccare le convinzioni altrui !
però la targa è quella giusta, prega che il motore cresce :D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
A sto punto, visto quanto emerso in tema di motore, direi sotto i 15 decisamente
SPIDER
-
Grazie ragazzi.... credo che scenderò a dargli un occhiata di persona.... effettivamente dalla foto sembra un 350 o max un 383....
certo che vista cosi fa veramente cagare...(scusate il termine)
-
Intanto gli direi di farsi una cultura in merito, visto che non sa nemmeno quello che deve vendere, come tanti altri fanno e se non capisce, gli si deve chiudere la testa dentro il cofano, così forse da più vicino, capirà la differenza!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio
Intanto gli direi di farsi una cultura in merito, visto che non sa nemmeno quello che deve vendere, come tanti altri fanno e se non capisce, gli si deve chiudere la testa dentro il cofano, così forse da più vicino, capirà la differenza!
Quello che mi ha inviato le foto é quello che vorrebbe comprare l'oggetto (e lui ha visto solo le foto x ora) .. e credo che la cultura sulle Corvette ce l'abbia già.. visto che negli anni le ha avute tutte.. (tranne la C4 che non gli piace)
Era solo curioso di sentire il parere di piu persone appassionate... quello che vende non ti so dire... forse lui si, necessiterebbe di un corso accelerato...
-
Non fa una piega, ma se come dici la cultura l'ha, dalle foto doveva accorgersi che non è un motore big block, ma un semplice small, che può arrivare ad essere anche con cilindrate equiparabili ai big, solo questo!;)
-
ma guarda... a dire il vero pure io che sono corvettato da piu di vent'anni e sempre C3 ... non avevo fatto caso al motore....che effettivamente da l'impressione di essere un 350 o un 383...[8D]
-
smal block 305 , teste e coperchi Moroso
-
Quindi manco il suo, nenche il 350 ha sotto!
Con il 305 si può lavorare poco, non è un gran motore che si possa portare a potenze elevate!
-
Ragazzi vi ringrazio delle risposte, ora so perfettamente di che motore si tratta (350) e altri dettagli.
Già comunicato il tutto all'amico interessato......;)
Grazie anche da parte sua!!
-
Oltretutto monta il bumper posteriore (nero base da verniciare) dell'80'
-
Se dobbiamo essere pignoli, allora pure quello davanti sarebbe da verniciare, ma sicuramente invece sono neri opachi, perchè la macchina è stata fatta così da chi l'ha, con la fascia centrale anch'essa opaca, tipo Baldwin Motion o racing style!
-
ahahahahaha bellissima discussione di supposizioni :D
comunque :
è un 76
motore 350
cambio manuale
i bumper sono stati verniciati di nero opaco apposta ed è stata applicata una stripes anchessa nera opaca
meccanica abbastanza in ordine
interni da rifare ed è da riverniciare (magari di un'altro colore)
documenti originali usa.....gia sdoganata....targhe originali
so' che è a Brescia....ma non riconosco il posto
cè ancora qualche domanda
:D:D:D:D:D
-
305 , no 350, water pump long, quindi 305