Visualizzazione Stampabile
-
Sono Tornato.... Sano e Salvo....
-
si ma ....... nelle foto ci sono splendidi paesaggi sottomarini e relitti di barche ........
vuoi andare in immersione con la Z ??? [:0][:0][:0]
io te lo sconsiglio !!! [^][^][^]
[:o)][:o)][:o)]
-
Beh, credo che i Beatles ha scritto quella vecchia canzone, il giallo Zubmarine ... No?!?!? ;)
-
Dove hai scattato queste foto?
Io di solito mi faccio una settimana, verso maggio, a Sharm el Sheik o a MArsa Alam, in Egitto, ma temo che quest'anno, con quello che stà succedendo li', sia meglio cambiare posto....[:0][:0][:0]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Io di solito mi faccio una settimana, verso maggio, a Sharm el Sheik o a MArsa Alam, in Egitto, ma temo che quest'anno, con quello che st� succedendo li', sia meglio cambiare posto....[:0][:0][:0]
potresti spostarti a Tripoli
:D:D
-
CHE MERAVIGLIA!!
Ma dove sei stato che ci vado subito??:D:D:D:D:D:D
-
Sono andato ai Caraibi meridionali per una crociera.... [8D]
Queste foto sono state scattate in Barbados. Gli altri porti che abbiamo viaggiato a stati: St. Kitts, St. Martin, Totola e Dominica. I Caraibi sono un posto grande per andare a snorkeling.... Pero, questa estate ho intenzione di tornare a Capri per due giorni a Marina Piccola .... Mi piace fare snorkeling anche lì, l'acqua è cristallina!!!
-
Io sono stato a S. Domingo..che è pur sempre nei caraibi, ma col cavolo che c'era sta roba in acqua! [:p][:p][:p][:p]
-
a Cuba ??? [8D][8D][8D]
troppe malattie !!! [V][V][V]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Io sono stato a S. Domingo..che è pur sempre nei caraibi, ma col cavolo che c'era sta roba in acqua! [:p][:p][:p][:p]
Ma forse che non hai guardato bene.... ;)
-
Bellissime foto, complimenti!:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ItaloAmericanoZ06
Sono andato ai Caraibi meridionali per una crociera.... [8D]
Queste foto sono state scattate in Barbados. Gli altri porti che abbiamo viaggiato a stati: St. Kitts, St. Martin, Totola e Dominica. I Caraibi sono un posto grande per andare a snorkeling.... Pero, questa estate ho intenzione di tornare a Capri per due giorni a Marina Piccola .... Mi piace fare snorkeling anche lì, l'acqua è cristallina!!!
Posti splendidi! Hai fatto piu' o meno lo stesso itinerario che ho fatto io 5 anni fa in crocera. Indimenticabile.
-
Belle foto...complimenti Italo....[8D][8D]
-
a questo punto i complimenti te li faccio anche io ........ ma tu non mettere a mollo la Z06 ...... [^]
[:o)][:o)][:o)]
-
Bellissimo posto, complimenti!;)
-
Gran bel posto! Bentornato Italo!
-
Grazie per tutte le vostri complimenti
:D
-
Ciao Anthony,quella St. Martins di cui hai parlato è forse quell'isola dove l'aeroporto è a bordo spiaggia e i 747 quando rullano per decollare sparano la gente in mare con il getto delle turbine?
Hi Anthony,is ST.Martins the island where Boeing 747s during take off shoot people from the beach to the sea with their turbines stream?there are a lot of video on you tube...:D:D
-
Questo è esattamente l'isola che si sta citano....
Ma io non sono andata a quella spiaggia, invece sono andato alla spiaggia di Orient Point.
C'era i cose più migliori da vedere li.... (*)(*) [}:)][:p]:D
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Io di solito mi faccio una settimana, verso maggio, a Sharm el Sheik o a MArsa Alam, in Egitto, ma temo che quest'anno, con quello che stà succedendo li', sia meglio cambiare posto....[:0][:0][:0]
quale grande appassionato posso consigliare Roatan ( isola dell'Honduras nel mar dei caraibi )
reef a 50 mt da une delle 10 spiaggie + belle del mondo...
nella parte opposta dell'isola invece si può fare il bagno con i delfini all'interno di un parco marino mozzafiato...
esperienza fantaztica a prezzo tutto sommato accessibile ( circa 1400 euri A.I.)
anche Los Roques è un vero paradiso ma prezzi e sbattimenti per arrivare di tutt'altro genere...!!!
ciaooo:D:D:D